Missione One Direction
di williamsbraces

01/04/13, ore 17:07

cavolo sta storia è bellissima, stupenda, fantastica mi intriga e non vedo l' ora che pubblichi il nuovo capitolo!!! scrivi benissimo e io amo la tua storia!!! adoro il personaggio di Summer e non so come ti è venuta questa idea dell' agente segreto ma è bellissima!! spero che aggiornerai presto, molto presto.
un grande bacio e un grande abbraccio,
Ruanna<3

01/04/13, ore 17:05

Ciao bel capitolo appena aggiorni avvertimi ora io devo Andare a presto ciaooo!:)

01/04/13, ore 16:55

Mi piace tanto come sta continuando la storia, spero di leggere presto il continuo.
Ciao bella xx Elisa c:

01/04/13, ore 16:44

Mi piace tantissimo! complimenti scrivi benissimo!
Continuala al più presto...
Baci bellissima!
xxx Marty. <3

01/04/13, ore 16:29

Aw davvero carino come inizio, mi sembra qualcosa d'azione, e fidati se la leggo ed è d'azione vuol dire che mi piace molto :) A presto bella xx Elisa

01/04/13, ore 15:30

woow
Sei bravissima <3 ho iniziato a leggere oggi la tua storia e non ho smesso neanche per andare in bagno lool.
la storia è fantastica e leggendola mi è venuto in mente un telefilm (chuck). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non avere vergogna di ciò che scrivi, con questa storia mia fatto sognare. =3
GRAZIE <e
un bacio
Asia

01/04/13, ore 14:53

E' bellissimo, non ho cpaito perchè tu sia incerta.
MI è piaciuto soprattuto la parte in cui Harry aveva paura delle montagne russe (lol) e poi si e vendicato.
Bravissima voglio leggerla tutta! Su su continua (?)

01/04/13, ore 14:35

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, la parte al parco divertimenti è fantastica e sono scoppiata a ridere quando Summer cerca di far salire Harry sulle montagne russe. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

01/04/13, ore 14:33

Harry Edward Styles il perverso, Niall James Horan l'ingordo, Liam James Payne il buono, Louis William Tomlinson il divertente e Zayn Jawadd Malik il vanitoso

Sinceramente qui sono morta HAHAHAHAHA e bello il primo capitolo mi piace c:

01/04/13, ore 14:10

... BAAAAAM ... u.u
Più veloce della luce xD

...
Come fai a dire "non mi convince"????
A ME PIACE TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... u.u
Certo... magari io non ho voce in capitolo però, per me è così ;)

VAI CON LE "INNOCUE MONTAGNE RUSSEEEEE" -> u.u ... sì... lo so... Sono pazza xD
Però a me piace questa storia ;)

01/04/13, ore 14:08

ehi c: questo capitolo mi piace molto soprattutto per il rapporto tra Summer e Harry. Continua così ;) Spero che il capitolo 7 esca al più presto! c: Sia questa FF che quella che hai appena iniziato a scrivere sono davvero belle :)
Baci c:

01/04/13, ore 14:03

È veramente un'idea fantastica, la prima con una trama così ^_^ Anche perché non credo che sia stato facile immaginare una storia del genere senza sembrare che sia il cartone di Phineas&Pherb... AGENTE P !!!!!! Hahahaha no okay basta, sei bravissima e la storia è veramente bella ora vado a leggere gli altri !!! ciao,ciao Vero ^_^

01/04/13, ore 13:56

BUH!!!! U.U
Non credo tu abbia bisogno di una mia recensione perchè ne hai già tante ma, come promesso, ECCOMI QUAAA! :D
(per distinguermi dalla massa farò una recensione variopinta) xD
Duuuunque...
"
Apro gli occhi e mi ritrovo alla base" -> già da questa frase d'inizio mi hai incuriosito!!!
                                                                            Credi sia normale??
O.o
Beh... forse vuol dire semplicemente che hai talento da vendere!!! ;)
(non è che me ne vendi un pochettino ._. credo di averne davvero bisogno xD)

01/04/13, ore 13:11

Sciao bela pimpa!
Ehmm, ma anche no.
Il capitolo mi piace, punto.
Quindi ora mi dileguo e vado sul Blu Tornado. Eeeeh, magari!
Ciao ciao *saluta con la manina*
Baci.

01/04/13, ore 13:09

Ehi, salve!
Sono reduce di guerra per l'occupazione del mio computer. Ma ne sono uscita vincitrice!
Quindi sono riuscita a leggere e ora sono qui a recensire.
Che dire? Amo il Blu Tornado. E amo questo capitolo.
Quindi devi aggiornare NOW!
Maybe.
Sciao, e a presto!