Missione One Direction
di williamsbraces

08/04/13, ore 11:03

Ehi pella pimpaaa (?) !!! Beh che dire..il capitolo come sempre sjddjdend *-* E nn lo dico solo x scrivere qualcosa, ma ri giuro ce lo adoroo! Poi hazza che piange??! *-* Il nostro omone! Dio io ti adoro! Posta presto! Aspetto con ansiaaa!!!

07/04/13, ore 22:07

Oh mio dio!Questo è assolutamente il mio capitolo preferito...Cucciolo Harry!Mamma mia quanta sofferenza!Mi hai fatto piangere..I suoi ricordi sembravano veri davanti ai miei occhi..Madonna.Ho i brividi!La parte in cui lui racconta è magnifica!La sua tristezza emerge dolcemente dal brano!le sue lacrime..Aww!Carra lui!Suo padre,che tenerezza che mi ha fatto..Mentre Robin mi ha messo ansia!Ho avuto seriamente paura!Brava!Come sempre non mi hai deluso!<3
Un bacione!
TheIrishGirl_

07/04/13, ore 21:16

Scusami se non ho recensito nei capitoli precedenti, ma mi pesa il culo e sono taaanto pigra, sksm.
SOLO UNA COSA:

TU.

DEVI.

CONTINUARE.

ORA.

Tanto love, Fatima xx

07/04/13, ore 20:58

Amo questo capitolo *_* Giuro lo amo veramente. E' un capitolo fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sei davvero bravissima, non so cosa altro dire perchè lo trovo semplicemente fantastico. Sei bravissima :D :D !!!
Un bacione da Very xx

07/04/13, ore 20:20

bella questa ff! continua a scrivere,ti preeeeeego!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti, Gaia,la tua fan n. 1

07/04/13, ore 19:40

Bellissimo!!
Mi è piaciuto molto il pezzo 'della psicologa', quando Harry parla del suo passato :)
Continua presto!!
-Ciao :)

07/04/13, ore 18:46

Bello. Mi intriga moltissimo sapere dove andremo a finire. Cos'è l'Associazione? Chi è l'agente S, e qual'è il suo compito? Molte domande e poche risposte, che saranno date nei futuri capitoli. Quindi mettiti a scrivere, perchè sono una persona curiosa e impaziente! ; )
Con amore, AmericanGhostWriter

07/04/13, ore 18:25

oddio è sempre bellissimo leggere la tua FF sono curiosissima di sapere quello che succede nel prossimo capitolo e soprattutto di quando Summer incontrerà Niall a Mullingar!! La curiosità mi divora!! Un bacio ciaoo :D

07/04/13, ore 18:04

Ei c:
questo capitolo è stupendo, davvero.
E' bello che Harry si sia 'riconcigliato' col padre, che mi sta molto simpatico per giunta.
Non è banale, per niente, solo la storia di Harry mi sembra un po' troppo 'finta', non è una critica e nemmeno un insulto, solo che è la tipica storia da fanfiction.
E grazie al cazzo, quasta è una fanfiction AHAHAHA basta, lascia stare.
Non mi sono spiegata, fa niente.
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo, all'audizione e con Niall jhks
Amo questa storia.
Baci :)

horansipod xx

07/04/13, ore 17:19

eccomi qui,come promesso a recensire quest'altro meraviglioso capitolo.
e' veramente spettacolare.*-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo..
se lo pubblichi in questi giorni però sappi che io non potrò leggerlo perchè sarò in gita con la scuola fino al 12 :D
comunque capitolo meraviglioso<3
complimenti

xx Martina

07/04/13, ore 16:48

Eccomi qui!
Questo capitolo mi piace un sacco!
Sul serio tra un pò piangevo alla parte di Harry, mi dispiace troppo per lui:')
Sei brava, voglio sapere come continua!
Des ed Harry diventeranno una coppia? Ahahha spero di sì!
Adesso vado
Baci
GleekDirectioner

07/04/13, ore 16:14

Ho appena finito di leggere questo capitolo, scusa se l'ho letto solo oggi, me ne sono accorta cinque minuti fa ahah xD E' jdshjfksdfkljsfvi. Come sempre capitolo stupendo ** Anche se non ho capito come ha fatto Harry a confidarsi subito con la psicologa xD Vabbè apparte questo, non vedo l'ora di leggere come descriverai le audizioni *-* UUUh pensare che ora Summer se ne va T_T Però sono sicura che incontrerà di nuovo Harry, almeno credo. Veeero? VERO? Ti prego dimmi di sì u.u ahah xD

07/04/13, ore 16:14

dio harry è la tenerezza, e summer è sua lool
comunque sei divina, scrivi dcnsajkcswfbsk e il capitolo è bellissimo ,per niente banale ok? u.u
continua e passa da me se ti va
bacii
h.

07/04/13, ore 15:11

ODDIO ORA TU CONTINUI, basta.
Mi dispiace solo che summer ed harry non si rivredanno più.
Questo capitolo è molto carino.
Mi piace soprattutto la parte con Des.
Baci bella,
continua presto.
-chiara.

07/04/13, ore 14:47

Heeey tesoro scusa il rotardo, ci sono lol.
Allora,credimi il capitolo non è per niente scontato e mi piace un sacco come al solito d'altronde.
Scrivi benissimo e sei geniale perchè questa FF è davvero una delle piú belle che io abbia mai letto e ci credo che abbia così tante recensioni,merita davvero c: lsbsksjskslsks
Una piccola domanda lol come fai a mettere i link come nomi? Cioè..humm..nello spazio in cui hai ringraziato per persone che hanno inserito la storia fra le preferite hai indicato i nomi e se io ci clicco su mi porta sul profilo dell'utente (oddio cosa ho scritto hahaha).
Dato che io non sono bravissima ad applicarmi mi spieghi come fai? hahahahahhaha.
Un bacio,al prossimo capitolo xx.
-harrysistable