Missione One Direction
di williamsbraces

02/04/13, ore 19:52

Ma come gufa Summer a non innamorar si di uno Figo come Harry? Se poi si mette a cantare per la seconda volta fa svenire tutte le ragazze! A quel paese quelli del l'agenzia che dicono che non deve legare con lui! Una domandina.... Dopo Harry Summer andrà anche dagli altri 4 pervertiti? Ok, vado al prossimo capitolo, ciaoo P.s. Harry diventa sempre più romantico <3

02/04/13, ore 19:44

Wow meglio non provocare Summer che se no ti spacca un braccio! Comunque in questo capitolo Harry era molto dolcioso, l'ha baciata....Portata a casa sua.... Poi voleva anche portarla a letto... Ma non ci è riuscito... Brava Summer, non dagliele tutte vinte! Comunque voglio sapere come si chiama l'organizzazione di cui fa parte, una che cerca i bei ragazzi per tutta Inghilterra? Allora voglio entrare i anche io!! Comunque si notano i primi sintomi di una possibile cotta... Ok, vado a vedere anche il prossimo capitolo, scrivi molto bene e scusa se non te l'ho detto prima, però è verissimo ciaooo

02/04/13, ore 19:41

Hey ciao! L'idea per questa storia e' molto bella ed originale e... mi piace!!! Per ora siamo solo ad Harry ma non vedo l'ora di leggere come fara' S ad incantare e convincere gli altri! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio XX

02/04/13, ore 19:34

Ok ,invidio Summer! Gia il nome è stupendo, poi sembra molto bella da come l'ha i descritta, pane da metter in bocca per Harry ( il proverbio dovrebbe essere simile ma non me lo ricordo di preciso ahahahah) comunque da come l'ha i descritto sembra parecchio pervertito! Ma perché si vergogna di dire che vorrebbe cantare? Non è mica da gay! Scusa una domanda, magari io sono statpa incantata e mi è saltato quel pezzo... Ma Summer quanti anni ha? Mi sembra che in questi capitoli ancora non l'ha i detto.... Al prossimi capitolo, ciaoooo

02/04/13, ore 19:24

Inizio con il dirti che la trama è molto originale, non avevo mai letto una storia simile e questo è gia di per se un gran complimento, poi tu scrivi bene, senza errori e la lettura è scorrevole. La parte più divertente era quando descrivevi i 1D, sembrano tutti scemi da quella descrizione (un po' lo sono anche, anzi tanto ahahahah ) non so come farà l'agente s a non legare con loro, è impossibile, disumano, chi può resistere ai loro visioni e ai loro sorrisi? Il prologo mi è piaciuto tanto, ora vado a leggere i prossimi capitoli, ciaoooo

02/04/13, ore 19:11

IO. NON. HO. PAROLE.
TI GIURO.
solitamente sono molto schizzinosa in fatto di fan fiction, anche perché anche io adoro scrivere, e quindi vado a cercare i generi che più mi piacciono. ma ammetto che questa l'ho trovata totalmente per caso, e sono rimasta subito colpita, principalmente da due fattori:
- com'è scritta bene.
- l'originalità.
nel secondo caso, devo dire che sei semplicemente fantastica. questa storia non assomiglia minimamente a nessuna di quelle che ho letto fino ad ora, è unica e speciale, e ho smesso di fare i compiti questo pomeriggio per completarne la lettura. AHHAHAHAHAHA
dai, se domani vado male a scuola è colpa tua. u.u
AHHAHAHAHAHAHA scherzo.
ad ogni modo, è stupenda e spero che aggiornerai prestissimo, perché non vedo l'ora di leggere il seguito.
giuro, mi sono troppo appassionata, askdjkfdaj.
A presto spero, Francesca.♥

PS: hai twitter? dkasjdas così ti seguo. sei simpaticissima e brava c':
un ultimo saluto alla Zayn: bye :) x
LOOOOL

02/04/13, ore 18:53

Ciao bella c:
pure io abito a poco da gardaland, però ho paura praticamente di tutte le giostre, quindi.. lol

" - Ma sei normale? Sei l'unica persona al mondo che non ama le montagne russe, io le adoro! "
Ehm, no Summer. Harry non è l'unico, fidati.

Che dire? Scrivi davvero bene.
La trama è molto originale e la storia è favolosa.
Il capitolo è davvero bello ed è uno dei miei preferiti.
Si vede che Summer si sta affezionando davvero a Harry c':
Però non mi convincono comunque come coppia, non so perchè, lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, baci :)

horansipod xx

02/04/13, ore 18:48

Non preoccuparti questo capitolo è stupendo,continua così questa storia e strepitosaaaaaaaaaaa sei davvero brava a scrivere.
Continua così

02/04/13, ore 16:56

BRAVISSIMA!!! E' un'idea davvero originale e diversa dal solito!!! questa va dritta dritta sulle seguite ;)

02/04/13, ore 16:48

woooow bellissima!!!! ogni volta che vedo che hai aggiunto un capitolo nuovo mi verrebbe voglia di urlare per tutta casa "siii che bello c'è un altro capitolo della mia FF preferitaaa!!!" e dopo averlo solamente pensato (perchè non vorrei essere buttata fuori casa) corro a leggerla!!! è sempre meravigliosa e sono curiosa di vedere cosa succede con la psicologa!!!
P.S. buona Pasqua anche se un po' in ritardo ;)

02/04/13, ore 16:08

Complimenti la trovo una storia bellissia non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :3 Complimenti
xx bea

02/04/13, ore 13:48

Ciaaao!
L'idea di far bigiare la scuola a Harry e Sum per farli andare a questa sottospecie di Gardaland è stata geniale. Mentre leggevo delle attrazioni su cui sono saliti sono venute le farfalle nello stomaco anche a me al ricordo di quelle giostre. Ad essere sincera nemmeno a me fanno impazzire le montagne russe, mi fanno una paura della miseriaccia mentre la seconda attrazione, la torre, l'adoro letterlamente! E' una cosa bellissima!
Comuqnue, i due sono tenerissimi assieme, sempra sempre di puù, ogni capitolo che pasa, che Summer provi qualcosa di più che semplice affetto per Harry, che forse ciò che avverte per lui stia uscendo dai canoni che aveva previsto la missione all'inizio. A lui, non so, sembra abbastanza preso da lei, però bisogna sempre tenere in considerazione che è il donnaiolo "cattivo" e va tenuto bene a mente.
Mancano due giorni, solo due, prevedo una separazione abbastanza dolorosa, o almeno per me dovrebbe accadere così. POi sono curiosa di capire il motivo per cui Sum porta Harry da questa strizzacervelli, c'è credo sia per inculcargli bene l'idea di andare a X-Factor ma leggerlo chiarirebbe tutti i miei dubbi.
Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di proseguire con il racconto.
xoxo
Break_Away.

02/04/13, ore 13:27

abiti vicino gardaland? Dio cristo che culo che c'hai u.u xD
Hhahah bellooooooooooooo non riuscivo a smettere di leggere! :D
sai cosa, non è che HARRY sta intralciando la missione? e poi: dormire con STYLES?! certo anche subito! xD
besos <3

02/04/13, ore 13:21

Hahhahahahahahhahahah... l'ultimo pezzo è stato HAHAHHA :D
bello anche se è stato un po' sconcertante quando Harry stuprava Helen POVERINA!
voglio dire: essere stuprata da Styles è molto mlmlml ma si tratta sempre di uno stupro!
besos <3

02/04/13, ore 13:18

Bhe.. non so che dirti! La tua storia è bellissima come sempre e scritta moolto bene.. mi piace in una maniera assurda la trama della storia.. è diversa dalle altre ed è per questo che incuriosisce molto le persone.. Ti chiedo scusa se non ho recensito prima ma è da un po' di giorni che efp mi da dei piccoli problemini! comunque ora è tutto risolto :) un bacione enorme e AGGIORNA! ahahah miraccomando.. se ti va lascia una recensione pure sulla mia storia che vorrei sentire un tuo parere sopratutto sugli ultimi capitoli ahah x