Missione One Direction
di williamsbraces

27/03/13, ore 14:16

ciao dolcezza, sono moi (?)
sono qui per recensir la la la, mi piace recensir la la la...
BASTA!
scusa, sto male -.-
FF bellissima, spero che continuerai presto, e che io non sia costretta a spacare botilia e uccidere familia XD
da come avrai capito mi piace molto,
ma ora smammo (?)
sciaooooo
*si dilegua*

27/03/13, ore 14:07

io amo la tua ff jsnifgn
è così bella, ben scritta e originale. non pensavo che harry fosse un maniaco così cattivo. cioè si, l'avevi già scritto ma ci sono rimasta male lol. comunque sono felice che si passi finalmente ad un nuovo soggetto, in questo caso niall. non vedo l'ora di leggere quello che scriverai!
aggiornami e continua presto:3
un bacio,Chiara

27/03/13, ore 14:06

Ciao!!
mi piace sempre di più come scrivi !
poi ci sono alcune parti che fanno morire dalle risate !
Comunque spero di continuare a recensire!
byeeeee :)

27/03/13, ore 13:47

ciao! :)
sei bravissima e il il primo capitolo mi incuriosisce un sacco.
come hai detto tu "so che il capitolo è molto corto" Bhe , però è bellissimo perché in poche righe hai descritto la trama della tua ff = missione oned! ;)
spero di recensire anche gli altri!
bye.bye

PS: bravaaaaaa!

27/03/13, ore 13:33

Mi piace, ma boh.
L'unica cosa che a parer mio ''''''''rovina''''''' è che dormono insieme; non hanno poi così tanta confidenza ahaha
Boh, è solo un mio presentimento lol
Il fatto che volesse stuprare Summer, tanto voleva farlo, è una cosa che sconvolge lol
Magari lo troveremo che la spia o che la stalkera (?)
Altrimenti è un buon lavoro, complimenti c:
Spero solo che non si affezioni anche agli altri, altrimenti sembra che sia una fan (?) boh, hai capito lol

Volevo chiederti come fai ad avere tutte quelle recensioni omg lol

27/03/13, ore 13:27

è davvero bellissimo *--* lo adoro, è bellissimo lo ho già detto?? comunque sia lo amo :* continua presto

27/03/13, ore 12:42

eccomiiiii
A M O questo capitoli, sono bellissimi insieme! peccato che lei se ne deve andare.. :(
ciao bellezza.

Amo come scrivi, amo i tuoi capitoli <3
La rivelazione di harry è dolcissima e mi è piaciuta tantissimo <3
Continua presto xx

27/03/13, ore 11:53

<< - Quello - la sento tremare ancora più forte, mentre cerca di parlare di Harry - mi ha chiamato Summer mentre cercava di... - Non riesce a finire la frase senza scoppiare a piangere. La guardo preoccupata. Spero veramente che si sbagli. >>
ok, mi ha sconvolto la cosa !!

27/03/13, ore 00:06

Hooola! Bellissimo capitolo, come sempre :)
Devo dire che 'sti due insieme sono un'amore ** Mi dispiace che debbano separarsi :(
Tuuuttavia non vedo l'ora che si passi al ''prossimo soggetto'', che a quanto ho capito sarà Niall aukyvbs!
Aaaspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!!

26/03/13, ore 20:57

beh, che dire.... si, sei in ritardo! Ma siccome sia il capitolo che l'intera storia mi piacciono un casino, sei perdonata! baci Ale

26/03/13, ore 19:10

davvero davvero stupendo... Oh ma quanto mi dispiace che se ne debba andare! Mi piacerebbe un sacco se alla fine si mettessero insieme ... sarebe fantastico ... beh io ora vado ... alla prossima ... ciaoooooooo!
Baci
Alena18 xxx

26/03/13, ore 19:00

wowwwww capitolo 5 !!!!! appena l'ho visto non ho sprecato tempo e mi sono messa qui a leggerlo e come sempre è meraviglioso !!!!!!!! tutti i tuoi capitoli sono meravigliosi !!!!!!!!!!! forse molto più che meravigliosi sono unici !! spero che pubblichi presto i prossimi capitoli perchè non vedo l'ora di leggere il seguito è così bella questa FF che crepo dalla curiosità ogni volta che finisce un capitolo è davvero unica !!! non so come ti sia venuta un'idea del genere cioè quella di una missione con un agente segreto però è davvero un' idea fantastica!!! spero di leggere presto i prossimi capitoli ciaooo :)

26/03/13, ore 18:44

Questo capitolo è davvero molto, molto carino.
Scusa se non mi dilungo come al solito ma siccome tra venti minuti dovrei uscire e non mi sono ancora praticamente preparata, devo stringere con i tempi.
Dicevo, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è pieno di emozioni contrastanti. All'inizio quando ho letto di Harry che ricascava nel vecchio vizio di approfittarsi delle ragazze per violentarle mi si è ghiacciato il sangue nelle vene. Cosa che mi ha sbalordito maggiormente è stato che la giovane in questione assomigliasse paurosamente a Summer. Da qua si capisce come e quanto Harry si sia affezionato a lei in così poco tempo. E poi lo confessano anche alla fine, dalla rudezza dell'inizo si passa alla dolcezza di cui è permeato il finale. Ora mi spiace un poco che Summer debba anadrsene ma è la sua missione e ora come ora l'abbiamo vista in azione solo con Hazza.
La pulce della carriera da cantante è stata infilata nell'orecchio.
xoxo
B_Away.

26/03/13, ore 11:23

questo capitolo è bellissimo,il + bello fino ad ora credo.La rivelazione di harry è dolcissima e mi è piaciuta tantissimo la parte in cui summer capisce che harry non è solo una missione,ma qualcosa di + grande e profondo.tu scrivi benissimo e la storia è davvero molto bella,ma ti prego,aggiorna + in fretta!!!=D non vorrei stressarti,ma ogni giorno venivo qui sperando ke avessi postato il capitolo 5,invece nn c'era.ci sono rimasta male!:( ormai mi sono appassionata ^-^
comunque sono contenta che il prossimo degli one direction è niall.è un'amore quel ragazzo.