Missione One Direction
di williamsbraces

30/03/13, ore 10:04

Bellissimo!!!
Mi piace molto la trama e il modo in cui scrivi! Sei brava :)
Aggiorna presto.
-Baci Lilleby

30/03/13, ore 01:34

Okay, ammetto che appena ho letto il prologo h pensato 'che FF strana, un agente sotto copertura?' ma poi ho continuato a leggere e mi sono ricreduta. Amo la tua storia e il carattere dei personaggie non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con gli altri ragazzi e sopratutto se, una volta che saranno divntati una band, Summer li rincontrerà e magari nascaqualcosa con Harry o uno degli altri. Per quanto riguarda il mode di scrivere adoro il fato che fai pensieri autoriflessivi e il fatto che ti dilunghi ahahahah in poche parole amoTUTTO della FF e non vedo l'ora che continuii
Ale

30/03/13, ore 00:43

kzdnfvxdbng non mi sarei mai aspettata che harry facesse quelle cose non di sua volontà! :o
e poi il pezzo finale kvbjnhj cuccioli
continua presto voglio vedere come farà senza harry e che succederà con niall jfhvbdjfhb la ff mi piace sempre più dtgbhf
ovvio ch leggerò l' os uu
notte bella xx

29/03/13, ore 22:28

Posso picchiarti, prenderti a sprangate o ucciderti?
No seriamente
Ti dicono qualcosa quelle parole?
Beh sono quelle che mi hai scritto nel messaggio.
Io non ho parole, 1:
TU, non sei inesperta, sei un fottuto genio.
2:La
TUA storia e fra quelle con più recensioni per capitolo, quindi non so neanche se avrai tempo o voglia di rispondere alla mia di recensione c:
Ok dopo averti fatto la ramanzina, e spero che tu non ti sia offesa, parliamo della storia.
due parole:
LA AMO.
Mi hai mandato il messaggio per leggerla tipo mezz'ora fa...
Conta il tempo che ci metto a scrivere la recensione+quello per leggere un capitolo, che è lungo+ quello per pensare alla recensione (il mio cervello non è in grado di formulare frasi di senso compiuto in poco tempo?...=?
=
LA TUA STORIA E SCORREVOLE.
 Penso che posso andare a Guinnes World Record per aver letto 5 capitoli abbastanza lunghi in 20-25 minuti. LOL
Ok, voglio leggere
la tua OS, quindi sei obbligata a pubblicarla, non leggo da tanto una OS sul mio Carotone, quindi non vedo l'ora di leggere la tua.
Non so se ti rendi conto ma io amo il tuo modo di scrivere, sei fantastica.
Anche la trama della storia è fantastica.

E ci credo che a Harry serve uno psicologo.... ha gravi problemi mentali anche in realtà, quindi hai preso in pieno il personaggio....vabbeh spero vivamente che Harry non stupri le ragazze LOL.
Quindi adesso, dopo averti scassato la minchia, me ne vado c:
Aspetto il prossimo capitolo.
Spero che la parte iniziale della mia recensione non ti abbia offeso, non era mia intenzione...
IO TI ADORO <3
QUINDI...CIAO CAROTINA *fa ciao con la manina e ti manda un bacio*
Kisses&Hugs,
IJustLoveYourGreenEyes <3
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:29 pm)

29/03/13, ore 19:34

hwedbfiosdhuisgvoa oddio *-* questa è sempre più bella <3 hiabvawpiowefp complimentiiii dsihfvbosfvo aggiorna presto voglio la missione MALIK ;)

29/03/13, ore 17:58

Adoro questa fan fiction!
Però continua subito, muovi il sedere e tutto il resto. Scrivi da Dio, non scherzo!

29/03/13, ore 17:43

oddio,stupendo ajend
hai detto che sei una scrittrice inesperta,stavi scherzando giusto? lol
continua presto c:

29/03/13, ore 15:18

hahah 1 capitolo recensito !
Awww harry che cucciolo che seiii *_*
hahah bel capitolo ;)
besos <3

29/03/13, ore 15:12

Oddio che figata questa storia. Non scrivi bene, di più. E questo mix di generi mi piace molto, è una storia ben fatta, scritta bene e si vede che ci tieni, dai termini che usi e dalla cura dei dettagli! Bravissima complimenti xx

29/03/13, ore 15:11

Che i giochi abbiano inizio !
eh si... devo iniziare a leggere i tuoi capitoli, ma ce la posso fare fare ;)
hahhah bel capitolo, non sembri per niente insesperta! scrivi molto meglio di me, ma mooolto meglio.
besos <3

29/03/13, ore 14:10

Awwww, sei bravissima a scrivere!!!!!!! Mi piace tantissimo come scrivi!!!!!!
Dovresti continuare, hai talento!!!!!
Per favore, quando aggiorni mi puoi avvisare?? Grazie
P.S. Se hai voglia passa a leggere la mia ff, e se puoi lascia una recensione dato che ho 10 visite ma nessuna recensione

29/03/13, ore 12:58

bello bello bello bello!!! Non dimenticare a Summer la sua missione!!! ((:
Baci da Youhavemyheart. xx

29/03/13, ore 12:21

hahahahahaha "Harry profuma di Harry!!" xD mi sono piegata dalle risate!!! Bellissima! Summer tiene testa ad Hazza ed allo stesso tempo tiene ben chiaro il suo obbietttivo! Bella!
Baci da Youhavemyheart.xx

29/03/13, ore 11:53

Wow! Che bello questo capitolo!!!! E' veramente stupendo. Harry che si rivela dolce con Summer, è la cosa più bellissima, sdolcinatissima e stupendissima che tu abbia potuto fare!
Baci da Youhavemyheart. xx

29/03/13, ore 11:44

Wow! Scrivi veramente bene. Questo è un inizio diverso da tutti gli altri e sicuramente mi ha incuriosito! Continua, perchè hai talento!
Baci. xx