Missione One Direction
di williamsbraces

07/04/13, ore 14:40

La adoro!!!! però mi dispiace che debba lasciare Harry..è triste! sono così belli insieme.. :)

07/04/13, ore 14:14

sei fantastica, continua così. Ti prego continua a farmi sognare, a farmi credere nelle piccole cose che la vita ti dona, lo so forse sono banale ma sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps. grazie per avermi messa nello spazio autrice mi sono sentita un pò onorata lol.
Ok la smetto.
Un bacio
Asia

07/04/13, ore 13:57

ma..ma questa storia è asdfhjkld,oddio veramente,è magnifica.
non ha nessun difetto,è DI-VI-NA.lol
continua al più presto,non vedo l'ora di sapere cosa succederà al prossimo capitoloo
un bacione,a presto <33

07/04/13, ore 13:45

Ecco sono passataa:)
A me piace molto questo capitolo, è molto... come dire... toccante! Davvero :)
MAGNIFICA <3 come sempre del resto.
Aggiorna presto perchè voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo <3
Un bacio.
-Micky

07/04/13, ore 13:00

É bellissimo il capitolo. Mi stavo per mettere a piangere anche io. È bello, sul serio. Mi piace tantissimo questa ff. Anche tu scrivi davvero bene sai? Bello, bello, bello. ;) al prossimo.

07/04/13, ore 12:27

Carino l'inizio anche se i caratteri delle parole non mi convincono come estetica e poi quelle colorate sono un pugno in un occhi.
Comunque scrivi bene. Un bacio. Mic

07/04/13, ore 11:47

Rieccomi a commentare un altro dei tuoi fantastici capitoli c:
Che dire, fantastico, non ha neanche un difetto!
Ma quale scontato? E' del tutto bello!
Dolciosa la figura del padre :3
Mi dileguo
Un bacio
Raff

ps. Grazie mille per aver pubblicizzato la mia storia c: cercherò di ricambiare al prossimo dei miei capitoli c:

07/04/13, ore 11:35

Yeeeeaaah ** Harry farà l'audizione e tutte le persone he gli stanno a cuore saranno lì per dargli il loro appoggio <3
Mi piace tanto la figura del padre :)) Teneroo!
Noon vedo l'ora che si passi al prossimo soggetto, anche se sarà brutto vedere Summer separarsi da Harry :(
Comunque, bravissima, come al solito!

Ps: ho continuato la ff "Gioco di Lettere", passa quando hai tempo :)
Un beso, aggiorna presto!

07/04/13, ore 10:41

CIAAAAO.
questo capitolo mi piace molto e secondo me non è per niente scontato. è tutto così bello: harry fa 'pace' con il padre e lo incontra, va dalla psicologa e agli studi di xfactor sjfidngjdfgndifjg. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio,Chiara

07/04/13, ore 10:20

Macciau! :)
Scusa se non ho recensito ieri D: ma ero a uma gara xD
Aww che puccioso questo capitolo! hahaha era moolto atteso!!! u.u
beh signorina che c ha un culo della madonna perché vive vicino a gardaland: TI ADOROOO xx
besos <3

07/04/13, ore 08:13

Eccomi qua ho appena letto il tuo messaggio! e la tua storia!
allora se ho capito bene questo è l'ultimo capitolo con il nostro hazza
stai per occuparti di Niall ... sei stata davvero gentile ad invitare la sua famiglia al completo ahhahahaha e credo apprezzare davvero la sorpresa plomeno lo spero ahahha
beh che dirti d'altro?? scrivi che è una meraviglia. è stupendo leggere. e il testo. scorre sempre. facilmente. non puoi che andare. migliorando
.... avvisami quando. aggiorni ci tengo tantissimo. la tua mitchie

07/04/13, ore 00:19

ehiii ... ci sono ... sono sveglia e ho appena finito di leggere il capitolo che ho trovato semplicemente bellissimo ... che storia triste quella di Harry poverino ... ma quanto è bella la scena di lui e il padre che si abbracciano e parlano di tutto ... e poi Summer ha avuto un' idea geniale a far andare a vedere Harry a lla famiglia e agli amici ... chissà come sarà felice ... ma quanto mi dispiace che se ne debba andare ... mi piaceva la coppia Harry e Summer ... lui tiene a lei come lei tiene a lui ... ma comunque il suo capo le ha proibito di frequentarli e di provarci con loro ... che peccato ... ma si vedrà cosa accadrà ... ehi ho fatto la rima ahaha ...ooook sono ufficialmente scema ahahh ... beh io vado ... aggiorna presto!!! Ciaooo!!!
Baci
Alena18 xxx

06/04/13, ore 23:58

Ehi questo capitolo è il massimo!! Mi piace la seduta di Harry dalla psicologa, sono d'accordo con tutto quello che ha detto, a volte perdite e incontri con persone sbagliate possono modificare la tua personalità ma non cambiarla del tutto e se sei forte riesci a tornare quello che eri. Io amo la tua storia perché mi piace l' idea che Summer deve riuscire a far andare tutti e 5 i ragazzi a X-Factor. L' incontro tra il padre di Harry e il figlio è stupendo ma sopratutto l' idea di Summer è da sballo!! Aggiorna presto, non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo, ti mando un grande bacione e un grande abbraccio,
Ruanna<3

06/04/13, ore 23:24

questo capitolo è bello...fa trasparire la tristezza che Harry si tiene dentro, ma anche quanto voglia bene a suo padre! è bellissimo!!! e poi la nostra protagonista che vuole rendere felice Harry è molto tenera :)
grazie continuerò a seguire questa storia fino alla fine, mi piace troppo ;) è speciale... mi fa provare cosi tanta euforia, indescrivibile!! <3
grazie ancora per aver agiornato XD
un bacio
Virgy