Missione One Direction
di williamsbraces

28/03/13, ore 13:53

stupendo come sempre akdhksfkhkshd,continua al più prestooo,voglio leggere il continuo akfsjhksjhdjd c:

28/03/13, ore 13:46

è stupenda la tua ff,continua al più presto,non vedo l'ora di leggere il continuo,sono curiosa akhdksbdkdj c:

28/03/13, ore 11:52

Ehylààà :)
Avevo iniziato a leggere questa ff già qualche giorno fa solo che, come sempre, mi sono dimenticata di metterla tra le seguite :')
Che dire?
Mi  piace molto la storia e anche il modo in cui scrivi :)
E aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

28/03/13, ore 11:29

letta letta ;) mi piace molto la storia,brava scrivi bene.
ps:come fai ad avere così tante recensioni?

28/03/13, ore 10:32

Ed eccomi qui come promesso bella!
Dio, è fantastico, giuro! ghdcdtyv mi piace tanto.cwc ad esser sincera, il capitolo iniziale non mi era piaciuto,poi tutti gli altri m'han tenuta incollata al pc! Mi dispiace tanto per Summer ed Harry, boh.. dovrebbero restare insieme, anche se mi inquieta il lato da stupratore di Hazza.cwc però è davvero bella la tua fan fiction, mi piace moltissimo.
Spero tu continuerai,un bacio!

28/03/13, ore 10:27

Questo è il mio capitolo preferito in assoluto! Non fraintendermi, sono belli tutti, ma questo è così tenero e dolce!
La rivelazione di Harry mi ha fatto venire gli occhi a forma di cuoricino!
Aggiornala presto perchè la adoro!

28/03/13, ore 10:25

Che teneri, dormono insieme! Adoro la tua storia, ti ho trovata per caso su EFP, e sei un vero talento! Ti manderei a Italia's Got Talent(?)
Ma anche no.
Beh, passo ai prossimo capitoli bellezza!

28/03/13, ore 10:22

Aww, finalmente hai aggiornato bellezza!
Questa storia è adorabile!
Amo sempre di più Summer e Harry **
Peccato che si separeranno...
Aggiorna prestissimo!

28/03/13, ore 09:54

è tutto fantastico.Scrivi in modo stupendo.Mi sentivo la protagonista.

28/03/13, ore 09:01

Sayonara ahahah una one shot su louis e perché. no??! tu scrivi e noi daremo. uni uno sguardo sono contenta di essere. al passo ma non sarà. sempre. così. sono indaffarata con miliardi di fan fiction. e poi ho la fissa di rileggere le mie quindi. il prossimo. è Niall ahahah basta presentarti con un bel hamburger e lui farà. il resto. ahaha io invece su Niall ho una fan fiction. si intitola solitudine. passa a leggere. e se lo farai chiedo gentilmente. gni recensione. ad ogni singolo capitolo. questo. capitolo. Ha quel cosa di triste. si stanno dicendo. addio e mi spiace mi tocca credere che il prediletto sia Zayn ahahah aspetto. Niall armata di hamburger. e patatine ahahha a prestissimo

28/03/13, ore 08:53

Allora ci fai intendere che il prediletto sia zayn o è solo un bluff ma non ti preoccupare io mi tengo sulla difesiva tranquilla per piacere la tua storia. piace ahahah in questo. preciso istante credo che tu possa essere. solo Felice. del tuo lavoro è davvero. bellissimo. e scusami se non ho recensito prima ahah ma ho un milione di storie da recensire ma oggi mi soni dedicata a te sono passata da Blondine come ci hai racccomandato di fare e devo ammettere hai pienamente. ragione. noi due ci vediamo. prestissimo. eh sì. mi attende ancora. un meraviglioso. capitolo. a prestissimo allora! volo come prima ahahha

28/03/13, ore 08:45

Eccomi qua finalmente è stupendo il capitolo e l'agente. sembra arci super cotta ma si sa è solo l'inizio. prima il test devono. farlo tutti. e cinque. il mio pezzo preferito dove ho sorriso " dimmi che sei così. aggressiva. al letto e non dormo mai solamente. con una ragazza " hazza non sempre. un bad boy direi piuttosto un ragazzo d'oro mi spiace che poi magari tutti. i cinque. si innamorani e lei debba scegliere. rende le cose così. difficile. ah mi hai chiesto. se potevi fare qualcosa per me? non rifiuto magari. leggere. qualcosa di mio e recensire sarebbe. più. che sufficiente. a prestissimo. la tua mitchie dico così. perché. c'è un altro meraviglioso. capitolo. che mi aspetta volo!

27/03/13, ore 23:17

Hoppa :)
Anche questo capitolo era a dir poco straordinario,dico davvero!
Mi piace quando Summer e Harry sono dolci l'uno conl'altro
Spero continuerai al più prestooo:D
Sara

27/03/13, ore 23:00

no, ma questa storia e' la perfezione! non capisco cosa te ne farai della mia stupida recensione quando hai ragazze che ti lodano <3 sei veramente un portento a scrivere, complimenti. BRAVA!
baci
h.

27/03/13, ore 22:49

FAVOLOSO...ogni capitolo che passa mi appassiono sempre di piû a questa storia!! Sei bravissima complimenti! Xke cmq x scrivere una storia così ce ne vuole di fantasia!! Complimenti ancora! Posta prestoo!!