Missione One Direction
di williamsbraces

17/03/13, ore 13:26

ciao bella,
adoro la tua storia, soprattutto perchè è originale e scritta bene. mi piace tantissimo sjdfinfdjgfng. io preferirei come il prossimo componente della band louis, voglio sapere cosa farà summer, sono curiosa sdfjgidfngjfn. no okay, ora mi dileguo. continua così che va benissimo ;)
un bacio,Chiara♥

17/03/13, ore 13:21

F A V O L O S A !
Non ci sono parole per descrivere questa FF! è bellissima!!!!!!
Anyway... secondo me dovresti mettere o Niall o Louis ... poi fai come vuoi x3
Baciiii :3
Ze'

17/03/13, ore 13:08

CIAO SABRINA :)

la storia è interessante e intriganteee :) Ora leggo gli altri! MI piace! Sei brava! Continua così :)

bacio xx
Otti

17/03/13, ore 12:55

Zayn...sono davvero troppo curiosa ma so che tu non mi svelarai niente ;) !!! Quindi aspetterò. Ribadisco il concetto delle scorse recensioni, Summer e Harry sono dolcissimi insieme...mi chiedo solo se alla fine lei non si innamorai di lui cosa probabile. MA chissa....ok, non dico più niente.
Ciaooooooo Sabri <3

17/03/13, ore 12:43

aajaskas*-*
capitolo meraviglioso anche questo.
aggiorna subito u.u
e ovviiiiiamente avvisami ahaha xD
comunque vorrei tanto sapere quando farai entrare anche gli altri 4 coglionassii nella storia :P
ok,basta. sto cominciando a sclerare quindi ti lascio ahahaha!
STARAI DICENDO:''ma questa è completamente fuori con la testa'' sai,lo penso anche io AHAHAH
Va bene,basta.
Capitolo meraviglioso**<3

17/03/13, ore 12:07

Adoro questo capitolo. Summer e Harry sono dolcissimi insieme *_* non mi dispiacerebbe essere al posto di Summer...ahahahahahahahaha :D Ok, forse sono un pò fuori, forse (?) No e ufficiale sono pazza XD Ok, basta.... Davvero adorabile questo capitolo.Non vedo l'ora di leggere il prossimi ;) !
Ciaooooooo <3

17/03/13, ore 11:58

Ciao! :) Secondo me hai fatto bene a farli un pò allontanare perchè non vorrei che Harry prendesse troppo posto nella storia e non lasciandone nemmeno un pochino agli altri ragazzi u.u Non so proprio immaginare come introdurrai gli altri infatti, ma scommetto che mi sorprenderai come hai fatto finora ;) Ah e un ultima cosa..il prossimo ragazzo alle grinfie di Summer proporrei Louis :) Un bacio! **

17/03/13, ore 11:51

Buongiorno (:
Una sola cosa: Summer si è lasciata assorbire da Harry, fin troppo. C'è fin troppo, almeno secondo me, per la missione che devo compiere. No, aspetta che mi spiego meglio, insomma, credo che si sia affezionata seriamente a lui, o che si stia affezionando davvero a Harry andando contro il principio di "non legare con il soggetto" che l'associazione continua a ripetere. Magari è solo una mia impressione ma prevedo qualche guaio per la nstra ragazza.
Più che altro per chiarirmi le idee devo vedere come si comporterà con gli altri ragazzi, ma per adesso, avendo letto solo di Harry, mi sembra molto presa da lui.
Comunque, insieme li trovo davvero carini. Il risveglio è stato il momento che ho preferito del capitolo. Dolce e tenero. E poi mi piace come i loro caratteri, entrambe forti, si scontrino e cerchino di sottomettersi a vicenda.
Come prossimo personaggio mi piacerebbe vedere Summer all'azione con... Avrei detto Zayn ma siccome l'hai escluso direi che... Liam, si mi piacerebbe vedere cosa il nostro agente S combinerà con lui che forse è il più timido e riservato, o questa è l'impressione. Ma sono sicura che tu stravolgerai completamente il suo essere renendolo una persona differente e doppiamente bella.
xoxo
B_Away.

17/03/13, ore 11:43

Wow che figo questo capitolo. Continua così, mi piace assai! Ahahahahahhahaha avvertimi quando aggiorni di nuovo.
Ciaooooooooo sabrina <3

17/03/13, ore 11:39

Eccomi qua,come promesso,per lo scambio di recensioni.La fanfiction mi piace,è carina e la trama è originale.Per favore,passa a mettere una recensione (anche piccolina)nella mie 2 ff.Ciao <3

17/03/13, ore 11:05

perché Summer ed Harry non devono essere una coppia?, perchéè????
Ok, io shippo dall'inizio Sarry e devono stare insieme, se lo dice Beth, cioè io, devono ok?
In conclusione? AMO DANNATAMENTE LA TUA STORIA!

-beth <3

17/03/13, ore 11:02

umh, sono ancora io yeaaaaaaaah
Allora, voglio solo dirti che a mio parere non si capisce benissimo che si allontanano lol
Boh, io sto capendo che si stanno avvicinando di nuovo çç
Allora sono ritardata io!
Mi piace come si svolge la narrazione!
E penso che sarebbe interessante Liam c:

17/03/13, ore 10:45

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
la trovo un'idea diversa e originale, e poi sapendo che kristen è la protagonista meglio ancora AHAH
quanto la amo c':
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx

17/03/13, ore 09:50

è bellissima questa storia.
Ha del potenziale... mi piace come scrivi, e anche la storia! merita un posto nelle ricordate :)

17/03/13, ore 09:39

Hey, Già ti avevo lasciato una recensione ma mi hai chiesto anche di dirti chi mi piacerebbe come prossimo "personaggio" io direi Luis anche perchè io amo Luis ** Vabbè ti lascio ti ho fià rotto fin troppo, Ciaooo