Missione One Direction
di williamsbraces

02/04/13, ore 12:41

Oddio, questa storia è asdfghjkl ** No davvero, è stupenda. Mi piace sempre di più come scrivi, come la storia sta prendendo una sua piega,come si sta evolvendo, diciamo xD Non ci sono parole. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti prego, sta diventando una droga. ahah

02/04/13, ore 12:34

Questa storia secondo me è molto bella, mooolto xD Mi piace prima di tutto la trama, ma anche la scrittura di questo capitolo, la grammatica, e il tuo mettere in relazione una frase con l'altra. Si prospetta una storia molto bella :) P.s Che i giochi abbiano inizio. Mi sembra del tipo Hunger Games ahah xD Vabbè, al prossimo capitolo :D

02/04/13, ore 12:21

Ok, parto col dire che mi sono letta tutti i capitoli in circa mezz'ora e che questa recensione sarà talmente lunga che potrai scriverci una OS sopra LOL
TU.SEI.ASSOLUTAMENTE.BRAVISSIMA.
Veramente, scrivi benissimo e poi questa cosa della missione m'intriga.
Vogliamo parlare di Harry in questo capitolo? E' spaventosamente spaventato (?) lol
E nel capitolo precedente quando viene scoperto? Dio se era fantastico!
Non vedo l'ora che tu aggiorni, giuro, mi piace tantissimo questa tua storia! :)
Scrivi da Dio. Non c'è neanche un errore grammaticale!
Ok, la smetto lol
Un bacione
Raff

02/04/13, ore 12:15

Ehi scusa per il ritardo ma ieri non sono potuta passare
Quindi lo faccio oggi.
Sono arrivata al sesto capitolo del quale avevi detto di essere insicura.
A me è piaciuto moltissimo come la storia ad ora, sei bravissima a scrivere e mi piace anche la tua idea originale.
Continua a scrivere perchè sto cominciando a diventare dipendente ahaha
Sei bravissima (l'ho scritto 100. Volte) non essere insicura.
Scusa se non è una recensione perfetta è tipo la seconda che faccio. ^^"
Aspetto il settimo capitolo ciaoo

02/04/13, ore 11:11

yoooooooooooooo, è bellissimo questo capitolo.
Ok, ho sempre desiderato andare sulle montagne russe e..e..basta, mi sento una forever alonz per non esserci andata.
Torniamo al capitolo: è veramente bellissimo e lo hai scritto divinamente, non sto più nella pelle, devo vedere cosa succederà.
Ah, la frase finale era tipo questa: goditi le montagne russe della tua vita(?)

-beth <3

02/04/13, ore 10:55

Bhe con tutte quelle recensioni che hai non servirebbe nemmeno la mia! Ma io la scrivo lo stesso, perchè la storia è stupenda!
Quando hai detto quella cosa sul gatto di Shrek e di Ciuchino... Beh, là mi sono piegata in due dalle risate.
Bellissima! Continua a scrivere! (:
Baci da Youhavemyheart. xx

01/04/13, ore 23:58

davvero davvero fantastico questo capitolo!!! Ma quanto mi dispiace che Harry debba andare da uno strizzacervelli ma soprattutto che Summer se ne debba andare tra meno di 3 giorni!!! Mi piacerebbe che alla fine si mettessero insieme quei due ... beh io ora vedo!!!
Baci
Alena18 xxx

01/04/13, ore 22:32

Eccomi!
Prima di tutto mi scuso perchè sarei dovuta passare prima ma sono stata fuori e non ho avuto tempo, sorry :)
Passando al capitolo mi piace troppo, questa storia mi intriga sempre di più!
Ahhaha vorrei tanto andare a gardaland, mi è venuta la voglia ora!
Aggiorna presto!
Ora vado!
Baci
GleekDirectioner

01/04/13, ore 22:14

Eccomi qui a recensire un altro dei tuoi capitoli. Ora che lo rileggo penso che sia una CAGATA

HAHAHA PESCE D'APRILE :3
Comunque penso che sia davvero uno splendore :))))

01/04/13, ore 22:08

oh cavolo!
ma grazie che mi hai inviato il messaggio!
io amo questa storia!
è bellissima!
jkgnjfngjknfdkj
ceh, giò mi piace la settimana che sta passando con Harry,
figuriamoci con Niall, Louis Zayn e Liam. kjdfbsdnfjks
la seguirò ifno alla fine.
aggiorna presto. :)

01/04/13, ore 22:00

finalmente, come promesso eccomi qui!
allora ho lettto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace davvero molto, è poi è davvero molto ma molto originale ajcbeubd
continua presto, un bacio c:

01/04/13, ore 20:50

Eccomi qua
Alloras amo come scrivi amo i tuoi capitoli <3
Amo la parte in cui Harry aveva paura delle montagne russe sfnaojfn
Aggiorna presto xx

01/04/13, ore 20:50

Heeey... eccomi qui.. puntuale come sempre... ahahhahaha non la parte dove Harry ha paura di salire sul jet.. wow fantastica... bello bello bello... ma come fai ogni volta??' sembra di stare lì, e vivere ogni emozione.... la cosa più bella è che riesco a vivere ogni scena da te descritta.. sei il massimo davvero, ogni tuo nuovo capitolo è una nuova avventura per me, impossibile non cadere nella parte ed immedesimarsi in essa....Voglio un continuo pieno di vita come questo capitolo... sei favolosa nello scrivere... Grazie per le emozioni che mi regali con così poco... -M.S-

01/04/13, ore 18:49

Hey :)
Nulla da dire, come prologo sembra interessante ed è ben scritto,
Di sicuro l'originalità non ti manca e questo fa sempre piacere,
Inoltre c'è la giusta dose di suspance.
Penso sia veramente un'idea carina, poi dipende tutto dagli sviluppi :)
Non cambierei nulla, solo che ho notato un cambio di tempi verbali, dopo che il capo le dice che non deve legare con i soggetti passi dal presente al passato, la narrazione non rallenta ma ti consiglio di usarne solo uno :)
Baci,
-Joanne

01/04/13, ore 17:26

ciao bella,
finalmente hai postato il capitolo, non vedevo l'ora! questo capitolo è stato divertente soprattutto perchè sono andati entrambi al parco divertimenti. comunque davvero abiti vicino a gardaland? sei del veneto per caso? perchè se è così anche io lo sono, sono che devo farmi due ore di strada circa lol. ti sei ispirata a raptor? perchè ci sono montata ed è bellissimo, omg djfgndfgindfjgnf. il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere la seconda parte cc:
un bacio,Chiara