Missione One Direction
di williamsbraces

14/03/13, ore 19:48

E' originale come FF,complimenti potrebbe venir fuori un bel libricio se continui così bene. C:

13/03/13, ore 18:23

Ciao :) questo capitolo mi piace davvero molto, summer avrebbe dovuto uccidere quella troietta :') comunque sia summer e harry sono davvero dolci, mi piacciono molto insieme. Aspetto il prossimo capitolo fghjkl

13/03/13, ore 18:10

Ciao :) rieccomi pronta a recnsiere anche questo capitolo u.u Summer é un bellisimo nome :3 questo capitolo mi piace molto e penso che questa sia davvero una bella storia. É diversa dalle altre ed é un ben ;)

13/03/13, ore 18:01

Ciao :D allora per prima cosa ci tengo a dire che mi piace il mond o in cui scrivi :) infatti ho subito messo la tua storia tra le preferite! Questa cosa dell'agente segreto é una bellissima idea e sono molto curiosa di vedere come svilupperai la storia :D

12/03/13, ore 23:00

Cavolo ma questa storia è proprio stupenda *-* Scrivi benissimo e poi mi piace l'idea che hai avuto è originale u.u ahahahah coomunque continua al più presto ok? :3

12/03/13, ore 21:53

Okay dopo questa recensione ho finito lo prometto e sparisco fino al prossimo aggiornamento.
Quindi, il capitolo come i precedenti due è molto bello e interessante. Summer si svela un poco di più ad ogni capitolo. Nonostante questo la sua intera vita, il suo essere e cosa sia davvero rimane un unico gigante punto di domanda. Ho almeno un milione di domande che mi girano in testa.
Per quanto riguarda il rapporto tra la ragazza e Harry, sì un po' è tutto affrettato ma considerato il fatto (come hai detto nel prologo) che ha solo una settimana da dedicare a ciascun ragazzo è normale debba correre e non perdere troppo tempo. C'è da dire che, però, Harry fa uno strano effetto su Summer. E' ancora presto per parlare e per affermare che abbia un debole per il ricciolino perchè è appena alla prima tappa della sua missione, però non si può non notare che un certo effetto su di lei lui lo abbia.
Il finale che si mettono a letto assieme e dormano e basta è molto bello.
Mi è piaicuto un sacco.
Break_A.

12/03/13, ore 21:35

Eccomi qua per il secondo capitolo.
Allora, si scopre l'identità segreta, o almeno l'identià che l'agente S assume in questa sua missione. Summer, sì, è un nome che mi piace. Poi la sua descrizione mi fa impazire.
La vediamo subito all'opera. La prende davvero sul serio la faccenda della missione.
Ciò che mi ha stupito di più è la descrizione psicologica di Harry. E' davvero finito sulla cattiva strada, hai amplificato il ruolo da don giovanni che di solito gli si assegna nelle stoire. Non mi dispiace la cosa. Soprattutto perchè non vedo l'ora di vedere come Summer lo farà redimere e tornare sulla retta via.
La scritta finale che la ragazza trova sul muro lascia intendere molte cose.
Break_A.

12/03/13, ore 15:55

Eccomi un'altra volta c:
Non ti libererai di me tanto facilmente MUAHAHAH.
Mi piacciono i capitoli lunghi, falli sempre così jhkls.
Tutti i complimenti te li ho fatti nello scorso capitolo, quindi non so cosa scrivere çwç
Poooi, amo questo capitolo. Summer e Harry sì, sono carini, ma non mi piacciono insieme, non chiedermi perchè, perchè non lo so lol.
'Non legare con il soggetto' SI, CERTO, LO VEDO ECCOME.
Ora vado, un bacio (:

12/03/13, ore 15:38

Eilà, eccomi qui ancora una volta.
Che dire? Tu scrivi benissimo a dire poco, meravigliosamente, stupecerifficamentimente (non chiedermi cosa ho appena scritto, perchè non lo so nemmeno io.).
La storia è più che originale. Ceh, non capita tutti i giorni di trovare una fanfiction dove la protagonista è un' agente segreta (perchè è questo che è, vero? lol).
Ogni volta che dico agente segreto mi viene in mente Perry l'ornitorinco AHAHAH OKAY, LASCIAMO STARE.
Oltre ad essere originale, è anche bellissima e stupenda, vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio :)

12/03/13, ore 15:27

Eccomi qua come chiesto bella c:
Che dire? Come inizio è molto molto bello ed incuriosiente (?).
Sul serio, l'idea è originalissima e scrivi tanto bene, quindi vado a leggermi i prossimi capitoli.
Un bacio :)

12/03/13, ore 14:55

Rieccomi! shhdsjjsgsjshsjsuei come al solito ti dico che questa ff é stupenda e ripeto: Sei un genio! E' originale e mi piace tantissimo ahshsnsgaj aspetto il seguito, ciau

12/03/13, ore 14:41

Allora, parto dall'inizio perchè credo sia la cosa più giusta. Per avere un'idea chiara sull'intera storia e per capirci dentro qualcosa. E poi è un pallino che ho quindi vabbè pazienta, scusa. Come al solito mi dilungo in preamboli senza senso xD
Comunque, il prologo mi piace. Ad essere sincera non ci ho capito molto, ma prendi questa affermazione come un complimento e non un offsa. Mi ha interessato molto e incuriosito parecchio.
Ora, scusa se sono breve ma voglio proseguire a leggere e cercare di capire chi sia questa misteriosa agente S, cosa c'entri con i membri dei One Direction e vederla in azione.
Break_Away.

12/03/13, ore 14:19

Ragazza, sei un mito! Come ti è venuta un'idea del genere?!
La storia mi piace davvero tanto, e sono un po'...confusa. Cioè, ho paura che lei poi si comporti con tutti come si è comportata con Harry, anche se ho il sospetto che con gli altri sarà diverso...
Va bene, aggiorna presto, ciao bella!

11/03/13, ore 22:22

è bellissima questa fanfiction già dai suoi primi tre capitoli, spero che continui presto, baci.

11/03/13, ore 21:59

Ciaoo la storia mi piace un sacco e ora la aggiungo alle preferita :)
continua presto, aspetto il prossimo capito !! :)