Missione One Direction
di williamsbraces

07/03/13, ore 22:28

oddio bhe che dire?? ceh questa storia già mi incuriosice è bellissima davvero complimenti *clap clap* scrivi davvero bene e bhe spero che agiorni presto e che arrivi presto la missione "Malik" :3 byeee <3

07/03/13, ore 22:20

BELLISSIMA! Non ci sono parole per descrivere questa FF! è asdfghjklgfcxdfghjuytfvbnjuytrfdhresxaz!
Continua ti prego! Non vedo l'ora!
Bacioni

07/03/13, ore 21:57

"Non legare con il soggetto"
è inquietante come cosa sai? xD
Comunque la storia è molto interessante,l'ho messa tra le seguite in modo da poterla seguire.
Spero continuerai presto e che passerai a leggere la mia FF :D
Al prossimo capitolo,Keeyla_

07/03/13, ore 21:10

Hey! Sono passata come vedi :) ahmm è originale e mi interessano le "cose" originali , mi piace :3 ... continua sei molto brava ... ciaooo !

07/03/13, ore 20:19

Wow sei davvero bravissima!!!! La storia è stupenda, la trama è appassionante e non potevo chiedere di leggere una recensione migliore di questa. Ora vado e aspetto il prossimo capitolo, avvisami quando lo pubblichi. Wow, sono arrivata al 1% di batteria. Forse è meglio se lo metto in carica. Un bacio e complimenti ancora Xx

07/03/13, ore 20:16

Bellissimo, mi ispira un casino. Ora, dopo averti detto che sei veramente bravissima vado al capitolo successivo a recensire. Un bacio e complimenti Xx

07/03/13, ore 17:21

Ciaooooooooooooooo *-* la tua ff è bellissima cioè ne sono innamorata , spero che continui presto davvero perchè è troppo bella , è scritta bene e anche la storia ha una logica

continua presto mi raccomando
oxoxoxoxoxo mylife45

07/03/13, ore 16:33

ciao bellissima. come vedi ta-tah! eccomi qua a recensire. che dire? la tua stori mi piace molto e la trama non è per niente banale. brava bravissima *applaude* così una bella bandierina vede per l'agente S.

che recensione strana che ho scritto... bah.

continua così

{agata}

07/03/13, ore 15:09

ciaoooo
allour questa fanfiction mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli c:
aggiorna presto
baci
ellie
p.s anche io ho pubblicato una ff sempre di questo genere si chiama: So Undercover se ti va di pasare e lasciarmi una recensione mi farebbe veramente piacere :)

07/03/13, ore 14:55

ma ma ma maa è stupenda! Sei bravissima, complimenti *-* non ho mai letto una storia di questo genere! Aspetto il prossimo capitolo!!

07/03/13, ore 14:55

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA NON LASCIARMI SULLE SPINEEEE  è fantasticamente fantastico!! :P <3

06/03/13, ore 23:21

non è affatto male. u.u
anche se io personalmente preferisco quando i one direction sono persone semplici e non i cantati :3

06/03/13, ore 23:14

Il "Non legare con il soggetto"  finale è fenomenale. Mette ansia di sapere! Mi raccomando continua così continuerò a seguire la tua sstoria!
Tu passa per la mia quando ti riesce possibile!
#F

06/03/13, ore 23:05

Wauuuu! Una storia di certo diversa da tutte le altre.. mi incuriosisce molto!
E' scritta anche molto bene devo dire. L'effetto "so e non so" mi piace molto: rende tutto molto più interessante.
Sono curiosa di leggere il seguito! Brava!
#F

06/03/13, ore 22:37

Awww, sono solo due capitoli, ma mi incuriosiscono tantiiiiiiissimo! dskjfnsk
Cioè.. jnaskdjxn *--*
Ahahahah non so che dirti, solo che sei brava a scrivere e mi piace tanto la storia! *-*
Bene, mi dileguo prima di fare altre figure di merda :)
Ahahahh aggiorna presto bellaaa <3