Missione One Direction
di williamsbraces

20/03/13, ore 21:34

Ehy devo dirti che mi piace la tua storia,
l'ho letta ieri ma poi non sono riuscita a recensire e
addesso accomi quà.
L'ho messa trà le seguite e cercherò di recensire ogni capitolo (:
Aloha,
demetria (;

20/03/13, ore 16:56

Ok, questa storia mi piace moltissimo.
E' originale, è qualcosa che non ho mai visto.
L'ho divorata. Letteralmente. L'ho letta in 5 minuti e mi sono già appassionata.
Non ho mai visto nulla che parli di spie con i One Direction, è fantastica!
Inoltre scrivi bene, non ci sono errori grammaticali, magari uno o due di battitura, ma nulla di grave, anzi capita a tutti.
Soprattutto la storia è piacevole da leggere, scorre velocemente.
Davvero i miei migliori complimenti.
Ho già letto molte FF, non in questo sito, ma anche in altri, ma in genere sono le solite storie banali, invece questa l'adoro proprio.
E' bellissima. Anzi, merita di stare nelle scelte.
Spero davvero che l'aggiornerai presto.

20/03/13, ore 16:27

la storia è stupenda e ogni capitolo è sempre più bello *-*
Spero che aggiorni prestissimissimo <3
Un bacio
xx C

20/03/13, ore 15:45

Bello, bello, bello! Mi dispiace solo che la povera Summer non si possa affezionare ad Harry, accidenti, sarebbero una coppia bellissima! Comunque scrivi molto bene, seguirò questa storia perchè voglio vedere come andrà avanti
Xxx
Agh

20/03/13, ore 14:57

Mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora di vedere come la continuerai :)

20/03/13, ore 13:57

ho letto questi trre capitoli tutti insieme,e mi piace molto come storia:3
continua presto mi raccomando:3
al prossimo capitolo:)

19/03/13, ore 21:29

AAHH!! contiuaa!!!! ho recensito qui perchè,la storia mi ha preso fin dall'inizio!!! lei non dovrebbe legare con Harry... e neanche con gli altri soggetti, ma... io non so se fidarmi ciecamente di Harry in questo momento. nn zo!! anche se sta cambiando! *^* continuaa!!

19/03/13, ore 21:18

Passerò da blondine wow scrivi che è una meraviglia non so se guardi a tutto ritmo ma in questo momento ci sta bene kuarta e invidia cavolo se sei brava la tua storia finisce nelle preferite me gusta moltissima okay basta dilungarmj grazie di avermi avvertiro to ma come facevi a conoscere il mio utenti?? hakunamata che phrase magnifique se ci signifi che tu vivrà. ta vie sens aucun sosi filosofi

19/03/13, ore 21:08

Cavolo ti serviva la mia recensione??? Non credo tutte le mie recensioni sommate non fanno le tue chapeau che è il complime.complimento massimo di noi francesi interessante io la amo già. boom kapot stile kung fu eccoci qua sapete già chi vincerà kung foot

19/03/13, ore 19:44

Ooookay eccomi!
Devo farti i complimenti per la storia che hai inventato, davvero. Un'idea molto originale, devo ammetterlo.
Ti vorrei dire di continuare, ma credo che lo farai comunque. In ogni caso, continua! ;)
-Ila-

19/03/13, ore 19:10

Okay, sono passata da questa tua fan fiction con l'intenzione di ricambiare semplicemente il favore e invece... mi sono innamorata di questa storia!
Cavolo, è la meraviglia! E scommetto sarà sempre più bello andando avanti coi capitoli quindi... muoviti a proseguire :3
Ancora, brava! Un bacione :)

19/03/13, ore 18:21

Mio dio questa ff è qualcosa di sensazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Della serie: da preferite!!
Quando continui???
Ugh,una curiosità...Summer è una ragazza spia come le altre(umana) o ha qualcosa di sovrannaturale???
No,perchè un paio di capitoli fa ho letto che quando si incazza(finezza mia portami via) gli occhi le diventano bianchi,quindi...SONO STRA STRA STRA STRA STRA STRA STRA STRA CURIOSAAA *^*
Okay mi levo dai cosiddetti e ti lascio in pace....
Solo un ultima cosa...
AGGIORNA PRESTO PERCHE' MI SONO TIPO INNAMORATA DELLA TUA FF!

Sara

19/03/13, ore 17:35

FF bellissima non ho parole per poter dire qualcosa in più e semplicemente STU-PEN-DA,
comunque come prossimo componente della band vorrei Liam,
CONTINUA AL PIU' PRESTO
XX <3

19/03/13, ore 17:14

Ciaooooo!
Ero venuta qui per recensire,come mi avevi chiesto,ma quando ho finito di leggere tutti i capitoli sono rimasta stupitissima,davvero!
Inoltre è la prima volta che vedo che in una storia di soli 4 capitoli ci sono quasi 200 recensioni!
Preferirei che dopo Harry ci fosse Louis,ma se sceglierai un altro non fa niente :)
Claudia

19/03/13, ore 15:38

Davvero bella, l'idea di non farli avvicinare tantissimo niente male. Spero in un continuo ancora più sorprendente
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 03:38 pm)