Missione One Direction
di williamsbraces

04/04/13, ore 23:11

tesoro, bellissimo come sempre davvero.
ne sono sempre più innamorata.
davveero.
scrivi assolutamente bene, diamine, magari anch'io.
brava brava brava.

lo so, magari della mia opinione non te ne frega molto, però dico la verità.
continua presto, please.

ps. tra poco niall, sdfghjkl.

bacio. xx.

04/04/13, ore 20:50

TU SE NON CONTINUARE, TU MORTA.
IO AMO LA TUA STORIA DAL PRIMO CAPITOLO A QUESTO.
IO AMO TE.
ORA O CONTINUI O CONTINUI, CHIARITI?

04/04/13, ore 15:39

sei mitica,lo sai?
questa ff è stupenda,e tu scrivi benissimo ajend
spero che continuerai al più presto,voglio leggere il prossimo capitolo ajend
un bacio c:

04/04/13, ore 14:27

ODDIO ODDIO,
INIZIA IL TENERO TRA DI LORO AKBKABXK
Bravi pimpi!
Questo cpitolo mi piace TANTISSIMOOO!
E' troppo akackal *-*
non so che scrivere e me ne vado
al prossimo :)

04/04/13, ore 14:24

HAHAHAHAHAH HARRY HA GIUSTO UN PO' SBROCCATO.
Capitolo molto, molto carino :)
si, ti sto recensendo (?) tutti i capitolo.
per te akjkh
al prossimo <3

04/04/13, ore 14:21

Eccomi, sono io ajkajsna
oddio.
mi intriga troppo la storia.
Deve essere bellissima uygg
a presto.

P.s continua eh!

03/04/13, ore 21:54

awwwww ma che cuccioliii hrgbv
oddio ho ansia per il colloquio con la psicologa!
e voglio sapere che mi combinano nel prossimo capitolo quindi aggiornaa fjhvghbhfg
amo troppo la tua storia sul serio, è veramente bellissima! complimenti tesoro jfvbhfr
poi leggerò la os, un bacio xx

03/04/13, ore 20:38

wowwww,la tua storia è bellissima!!!!!!!!!!spero che la continuerai presto,non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti,la tua fan n. 1
P.S.mi piacerebbe se tu venissi a leggere la mia storiella e a recenzire

03/04/13, ore 19:19

è semplicemente stupendo!ahahah mi ha fatto ridere la parte di ciuchino e del gatto di sherek....beata te che ti piacciono le montagne russe,io credo che non ci salirò manco morta;diciamo che sono più il tipo di ragazza calma e riflessiva . . .no,solo quando voglio lo sono.cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.ah ah ah fico,avevi l'uovo di pasqua di spongebob??io ero indecisa tra quello e l'uovo kinder dei peluche della savana....poi ho scelto quello kinder xkè mi piaceva di più il cioccolato gnam.ci ho trovato un portachiavi a elefante . ke bellino!!!!!!!!!!
ok,adesso mi dileguo anch'io.ciaoooooo

03/04/13, ore 02:55

Come sempre il capitolo è bello,e la storia si fa sempre più intrigante.
Aggiorna presto che sono curiosa c:

02/04/13, ore 20:25

Harruccio puccio patatuccio amoruccio ciuccioluccio (?)
Sinceramente.. È STUPENDAAAA!
Sto ascoltando una canzone demente su MTv -.- il che mi manda in pappa il cervello e nn riesco a recinsere decentemente.
Cmq, sul serio: sei davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero (hai capito che è davvero?) bravissimaaaaaaaaaa <3
Ma come faiii??? Iukevfhfdfkhdfvjdfv
Poi la protagonista mi è molto simpatica.
E tu sei bravissima, continua così <3
Un bacione

02/04/13, ore 20:07

Ahahahah Harry aveva paura delle montagne russe, che pivello! Comunque alla fine Summer l'ha praticamente trascinato alla,audizioni, così si fa! Non capisco perché avevi ei dubbi su questo capitolo perché è molto bello, scritto molto bene, come tutti gli altri d'altronde ;) ok, ora ti lasciò, complimenti per la storia originale ancora una volta, ciaoooo

02/04/13, ore 20:06

Awwww che bella l'inizio.
È molto originale e interessante come storia.
Mi ispira molto. Sono curiosa di sapere come continua un bacio <3

02/04/13, ore 20:04

Adoro questo capitolo è davvero splendido. Non vedo l'ora che arrivi il turno degli altri :) ragazzi, solo per vedere che cosa succede X) !!!
Ciao bellissimaaaa <3
Very xx

02/04/13, ore 20:01

Ma scusa Harry è un pervertito, malato di sesso, stupratore? Addirittura uno psicologo? Non credo che abbia tutti questi problemi, anche se con quella ragazza che voleva violentare era stato davvero terribile. Comunque mi sono un po' commossa quando ha fatto quel lungo discorso su Summer, e stato davvero.... Carino < 3 comunque finalmente ho capito cosa vuol fare Summer nella sua missione, mandarono ad x factor! Poi magari si incontra con gli altri e BOOOOM, fanno il botto e spaccano tutto! Ok, vado a leggere il prossimo capitolo, bravissima come sempre, ciaooo