Missione One Direction
di williamsbraces

10/03/13, ore 19:26

è molto bella,fantasticaa,SUPER,nn vedo l'ora che aggiorni,peccato ke nn resterà con harry!!!!erano carini insieme♥ comunque hanno ragione quelle ragazze che dicono che il capo di summer deve farsi i cazzi suoi,c'è.pensasse un po' alla sua di vita!!comunque secondo me summer non si comporterà allo stesso modo con tutti e 5 i ragazzi...ognuno di loro è diverso e lei deve sicuramente adottare una diversa tattica.
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 11:44 am)

10/03/13, ore 18:20

Alloraaaaaaa (?) mi piace molto questa ff è proprio diversa (?) ovviamente in senzo buono poi cè anche una parte dove l'hai vista da sherek vero? "siamo arrivati no siamo arrivato no siamo arrivati no siamo arrivati si davvero no!" lol quella parte è stata troppo divertente c': e anche quando harry ha detto "sei cosi anche a letto? mi piacciono aggressive" lol conitnuaaa beibiii

10/03/13, ore 18:05

e sono arrivata anche al secondo capitolo :)
Allora, la storia è carina e originale!!
Summer deve avere proprio un fisico bestiale!
#invidia.
Mi piace l'approccio con Harry, solo lo trovo un po' affrettato, insomma, Harry ha una passione di cui si vergogna e alla prima che passa glielo dice..Mh..potevi farli conoscere un po' meglio :)
NON ODIARMI PER QUESTO! E' SOLO UN CONSIGLIO,NON HO DETTO CHE FA SCHIFO!
comunque tuttora non ho capito il progetto segreto! ahah :) sarò l'unica! speriamo di no, sennò sono messa proprio male! ahah!
*ritardata*
Leggerò e recensirò anche il prossimo capitolo! :)

alla prossima bella!
_Sam :D

10/03/13, ore 17:53

Mi piace! Brava, continua che son curiosa di vedere come procede. Un abbraccio. xx

10/03/13, ore 17:24

Questa ff è F-A-V-O-L-O-S-A! AHAHAHAHA. NO SUL SERIO E' BELLISSIMA.
Non so cosa dire perchè... perchè me ne sono innamorata subito!
-ciao ciao, mati-
P.S.: potresti passare dalla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1671583&i=1#top grazie se lo fai e recensisci! :)

10/03/13, ore 17:24

questa ff è grandiosa mi piace ... anzi la adoro ... no ne vado matta ... oook la smetto ... Comunque mi piace moooolto ...
Baci
Alena18 xxx

10/03/13, ore 17:17

È davvero una storia bellissima non ne avevo mai letta una così è meravigliosa

10/03/13, ore 16:48

è la prima ff che leggo di questo tipo e mi piace molto.

10/03/13, ore 16:34

wow.. è adorabile!! mi sono innamorata di questa storia
bacioni kiara. xx

10/03/13, ore 16:21

Continua lo adoro, ti adoro e mi piace molto come scrivi, fammi sapere quando aggiorni, Aspetto notizie ;) Ciao =)

10/03/13, ore 15:41

Ciao tesoro!!! un capitolo meraviglioso!!!continua presto nn vedo l'ora di sapere come finisce cn Harry!! baci,<3
P.S.chi sei nel video??xD

10/03/13, ore 15:41

Ok, la vecchietta che grida "ROSE!" io la amo, ahahahaha.
Questo capitolo è così... Bello.
Mi piacciono Harry e Summer. Spero che quando lei se ne andrà non sarà l'ultima volta che si vedranno :(
Beh, tu scrivi bene, la trama è originale, la storia è interessante...
PUBBLICA IL PROSSIMO PERCHE' MUOIO!

10/03/13, ore 14:42

ma è semplicemente fnwesofwnweoie meraviglioso*-*
aggiorna presto bella:)

10/03/13, ore 13:19

Aww ma che carini :3
Bella la storia,originale :) si,mi piace :)
La metto nelle preferite :)
Un bacio
-Honey Blue

10/03/13, ore 12:04

E finalmente sono qui a recensirti.
Ebbene sì, ho letto tutto e ne sono molto contenta. Ti devo confessare che all'inizio non ne ero molto convinta, non tanto per il tema, molto originale,  piuttosto per la situazione un po' surreale. La mia ff infatti si basa su tutt'altro, summer a differenza di phoebe ha tutto ciò che si possa desiderare, in pratica è la perfezione. Per Phoebe non accade così ma il mio scopo è quello di far capire come TUTTO POSSA SUCCEDERE e CHE NON BISOGNA DESIDERARE LA PERFEZIONE PER ESSERE FELICI. Ovviamente, io sono la prima che si dimostra incoerente con se stessa perchè mi butto giù con un nonnulla. Ma non importa :)
Comunque,dicevo, molto brava! Davvero, ora che l'ho letta tutta mi piace ed hai fatto molto bene a non rendere tutto più "difficile" cioè, è plausibile che Summer si comporti così.
La tua storia è finita tra le poche che seguo, aggiorna presto.
Un bacioo
xx