Missione One Direction
di williamsbraces

23/03/13, ore 18:07

questa storia è bellissima,diversa dalle solite.....se aggiornassi prima magari....:( no skerzo!!=D cmq sono contenta che ci sono 67 recinsioni,68 con la mia e spero ke siano sempre di +,te lo meriti,scrivi benissimo,e la storia è nei miei preferiti *o*.questa fan fiction mi appassiona sempre di +.
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 11:30 am)

23/03/13, ore 15:30

M'incuriosisce molto la tua FF e non vedo l'ora di finire di scrivere questa recensione per poter continuare di leggere la storia.
Ciao!!!

23/03/13, ore 10:58

ehi.

ho visto la tua fic, e già dal titolo 'missione one direction'
mi ha incuriosita molto, poi kristen - lo ripete - è una figa jkhj
la tua storia già mi piace, davvero :)
fhgjk
il nome summer già mi piace, è originale e si addice a kristen sì :)
spero, -se vuoi eh- che tu passi e recensisca anche alla mia, 'the right side' sempre sui oned, fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)
ciao.xx

22/03/13, ore 19:12

bellissimo come sempre.. mi piace perchè è diversa dalle altre storie :) un bacione e aggiorna preso <3

22/03/13, ore 17:56

ciao... devo farti i complimenti =) la tua ff mi ha preso davvero tanto ( e pensa che questo è il mio primo commento O.o)
sei fantastica ;P

22/03/13, ore 16:33

è stupenda questa storia! lo letta tutto d'un fiato veramente bella! continuala presto!

22/03/13, ore 14:24

Questa storia è fantastica, è diversa dalle altre, ha un non so che di misterioso, romantico, intrigante. Me ne sono già innamorata. No, ma mi chiedo, come fai a scrivere in questo modo?? Sei bravissima c:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cos'altro succederà fra Harry e Summer e poi con gli altri ragazzi c:
A presto

21/03/13, ore 23:03

Dopo taaaanto tempo mi è tornato il 3G e sn riuscita a leggere!! Complimenti xkè é bellissimaaaaaa!! Adoro questa ff....<3 continua presto !!!

21/03/13, ore 22:22

Ok...direi che la tua fan fiction è a dir poco fantastica...non riuscivo a smettere di leggerla ti giuro!!!
Continuaaaaaaa
Baci
Sara xx

21/03/13, ore 19:56

NO DAI E' MERAVIGLIOSO MA ANCORA NON HO CAPITO PERCHE' IL CAPO NON VUOLE CHE LEGHI CON HARRY!

21/03/13, ore 19:37

la storia in se non è scritta male, anzi, però 'i due caratteri' di harry sono un po' in contrapposizione...cioè, un minuto prima è in un vicolo che sta per violentare una ragazza (cosa che tra l'altro io non mi permetterei mai di associare al mio idolo, ma sorvoliamo) e subito dopo è carino e coccoloso, dolce e sensibile... cioè... non ci sta molto...
comunque l'idea per la storia non è male :)
-Alex

21/03/13, ore 18:47

Eccomi qua amo amo amo amo questa storia <3
Mi dispiace che la povera Summer non si possa affezionare ad Harry sarebbero una coppia bellissima asnbkjeskd
Aggiorna presto <3 ti aspetto alla mia xx

21/03/13, ore 17:54

Allora, parto dicendoti che l'ho messa nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate.
Poi, STORIA MAGNIFICA. Davvero! E' un'idea starbiliante quella che tu sei un agente segreto che devi riunire i One Direction!!! A nessuno è mai veuta un'idea così! Tutte scrivono di una storia sdolcinata (me compresa ahah) dove la ragazza incontra i ragazzi e c'è il triangolo amoroso e bla bla bla. INVECE LA TUA E' ORIGINALISSIMA!!! Sei nata per scrivere, davvero, dovresti fare la scrittrice.
Continuiamo. Ho recensito l'ultimo capitolo solo perchè volevo leggerla da cima a fondo.
Poi, personaggi: hai fato bene a partire con Harry, secondo me, perchè tra tutti è quello che mi ha colpito di più (ovvio che li amo tutti, eh), e secondo me, se Zayn lo vuoi mettere alla fine, potresti procedere così: Harry->Niall->Liam->Louis->Zayn. Poi fai te, hai un'enorme fantasia, siamo nelle tue mani!
Dopodichè, COMPLIMENTI per la personalità della ragazza. E' fantastica, davvero!
Con questo concludo, chiedendo di recensire anche la mia storia, e di seguirmi su twitter perfavore (sono @oned_truelove)... Se mi dici sono quella della fan fiction ti seguo all'istante!!
P.S.: Scusa per la recensione lunga, ma avevo un sacco di cose positive da dirti!!!
Ah, quasi dimenticavo, mi raccomando... CONTINUA PERCHE' SONO PASSATI 10 MINUTI DALLA FINE E GIA' SENTO LA MANCANZA DELLA FAN FICTION!!! Fammi sapere quano continui!! Insomma, reputami come una tua fan, di una scrittrice super brava!
Bacioni,
Sara xx

21/03/13, ore 16:32

Sabrina, che originale!! questa missione mi incuriosisce e non vedo l'ora di continuare a leggere!

21/03/13, ore 14:52

Scusami per il ritardo,ma era un po' di tempo che non entravo su EFP,ma sono corsa a recensire.
Il capitolo è meraviglioso come sempre anche se credo che Summer stia legando un po' troppo con Harry riguardo la sua missione.
Hai un modo di scrivere fluido che fa immedesimare nella storia ed è una cosa fantastica,visto che sono poche le persone che riescono a coinvolgere il lettore in questo modo.
Correrò a recensire anche la prossima volta anche se credo che sarà positiva lo stesso visto come mi sto appassionando del contenuto della tua storia.
Ci si vede dolcezza.
-Jess.
p.s. quando ti va puoi scrivermi in posta,se ti ricordi ci siamo scritte un po' la scorsa volta e mi piacerebbe approfondire la tua conoscenza.
Un bacio.