Missione One Direction
di williamsbraces

15/04/13, ore 18:05

Awwww dolce Harry,mi sono commossa al racconto della sua vita :3
Seriamente scrivi troppo bene e adoro questa storia che finirà immediatly nelle preferite :)
PEr favore te lo chiedo in ginocchio,continuuuuuuuaaa :c lo fai x me?? :c
Saraxx

09/04/13, ore 23:41

Oddiooooo ma tu mi fai sempre commuovere... la parte dove Harry parla di se è meravigliosa, tu hai delle mani d'oro quando scrivi, non so che dire talmente è bella, davvero. è come stare vedere ogni immagine della tua FF, scena per scena, ma come fai ad assere così.. sei davvero super se non fantastica nello scrivere, non finirò mai di dirtelo....
Grazie per le emozioni che mi regali anche con solo una FF, mi fai sempre sognare ad occhi aperti...
.Margda.

09/04/13, ore 22:35

Grazie per avermi menzionato nello "spazio autrice" hahahaha comunque il capito é asdfghjkl e da 1 a 10 gli dó 5272935680965436934151616 (il 69 non manca mai hahaha mlmlml)

09/04/13, ore 16:26

Eccomi! ho letto appena ho finito di pubblicare il mio capitolo. non è affatto male, a dir la verità! è interessante, un'idea diversa, insomma, dalle solite ff sugli one direction.
spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero che parta da zayn :)

p.s. appena puoi da un occhiata alla mia FF "Cherry b(L)oom" e a quella della mia amica ieazabel. potrebbero piacerti, spero:)

xxx claude

09/04/13, ore 14:54

No ma scherzi è stupenda dsafhgjdsla poi l'incontro con il padre di Harry oddio sdjkhkas non passavo a leggerla da tanto e me ne sono pentita ç_ç per fortuna eccomi qua! ahaha mi raccomando continua presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. Una bacione, ciau

08/04/13, ore 18:51

Heilà, scusa il ritardo OuO
Cooomunque, il capitolo può esser tutto tranne che scontato :)
Mi piace davvero molto, soprattutto la parte in cui
Harry 'ritrova' suo padre.
Okk, me ne vado, aggiorna presto bellezza :)

08/04/13, ore 18:48

oddio l'incontro con il padre, waaa, crepo, che bello, mi sono emozionata kxccfvbfk
allora il prossimo è niall.... bene..... AGGIORNA PRESTO CHE DEVO SAPEREEE AHAHAH
no ok mi calmo, bravissima come sempre, ti meriti di stare al 15° posto delle ff scelte, sei molto brava e la tua storia è una genialata
a presto bellissima, un bacione c:
ele

08/04/13, ore 18:18

davvero bello vbuidb devo darti torto perchè non lo ho trovato scontato.
ora mi dileguo perchè sono di fretta. un bacione.
aggiorna presto.
iole. xx.

08/04/13, ore 17:00

ma cosa dici il capitolo è fantastico jgnfrnghjrb speriamo che hazza con la psicologa riesca ad uscire da questa situazione e non vedo l'ora di vedere come andrà il provino... oddio poi mi vien da piangere a pensare a niall che non ha ancora 16 anni e idem harry... dio quanto tempo è passato?! jfvbg

08/04/13, ore 14:55

questo capitolo mi piace,non so perché,ma mi piace moltissimo.
Scrivi stupendamente e,cavolo,meriti di essere tra le mie autrici preferite!
Grazie per avermi menzionata e per aver detto che scrivo bene,grazie *siemoziona*

-beth

08/04/13, ore 14:38

Heiiii io sono arrivata qui sperando in un continuo ma non ho trovato nulla :(
La storia è bella e diversa dalle altre. Alleluia santa madonna! Hahahah
Ne trovo tutte uguali, lui il figo lei la sfigata poi si innamorano lui la tradisce lei lo perdona bla bla bla... che palle cioè
Seguirò questa storia (quindi finirà tra le mie seguite sentiti importante xD) e ad ogni capitolo troverai me, rompipalle in persona, a lasciarti una recensione :P
Scrivi bene, anche se alcune cose non sembrano possibili temporalmente parlando. .. ad esempio a luna park in 4 ore è difficile fare molte giostre e pensando che alle tre sono partiti con l'aereo massimo per l'una dovevano essere a casa... e poi essere alle 3.30 dalla psicologa era ugualmente impossibile se si è partiti alle tre... ggeneralmente parlando però va bene, nulla da ridire.
Alla prossima,
FirstHearless xx

08/04/13, ore 14:34

Scusascusascusascusa! Scusa se sono passata così tempo dopo, ma ho letto il capitolo e mi sono scordata di recensirlo! Ok, Harry e andato dallo psicologo e,finalmente, si è chiarito un po' perché è così aggressivo! Però spero che Robin e lui possano fare pace in futuro, non so..... Bravissima come sempre, ti meriti tutto il successo che stai ricevendo. Ok, ora vado, ciaoooo

08/04/13, ore 13:41

Ciao, prima di tutto scusa se ci ho messo tanto a venire a recensire ma questo è un periodo abbastanza buio con la scuola e dire che ho tanto da studiare, soprattutto per la simulazione di venerdì, è ancora troppo riduttivo, quindi scusa anche se non mi dilungherò come al solito ma voglio finire di recensire tutto prima di mettermi dietro a studiare.
Quindi, allora, il capitolo è molto bello e particolare.
Jade l'ho adorata, mi piace un sacco questo suo carattere frizzante e solare. E anche la parte di psicologia ti è venuta molto bene, non so se la studi o no però è azzeccata in pieno, vi ho trovato una buona base e le teorie su cui si fondava l'analisi di Jade sono state espresse in maniera eccellente.
La storia del braccialetto regalato per ricordo è bellissima, molto tenera e scommetto che gli altri sono per il resto dei membri del gruppo così, alla fine, tutti e cinque si ritroveranno con lo stesso bracciale. Favoloso!
E Des si è dimostrato un complice perfetto per Summer. Speriamo vada davvero tutto bene ai provini, soprattutto con la famiglia riunita dopo tanti anni che non si vedevano più.
Al prossimo capitolo
xoxo
B_Away.

08/04/13, ore 13:22

Ehii c: innanzitutto grazie a te, per avermi menzionata e perché sei troppo brava a scrivere e ti meriti tutto!
Comunque, devo dirti quello che penso del capitolo, giusto? Beh, non ho intenzione di offenderti né di mentirti, anche perché io faccio cover e vorrei avere sempre un giudizio sincero. Credo che servono :)

Penso che come hai detto alcune parti sono un po' ovvie e banali, e penso che avresti dovuto dedicare questo capitolo solo alla parte psicologica, nel senso che sarebbe dovuto essere tutto un po' più lungo, insomma, inizialmente Harry non voleva andare neanche dalla psicologa, arriva li e magicamente le racconta tutto e fa quello che le dice? Credo che sarebbe dovuto essere un po' più complicato, magari alla fine sarebbe comunque successo tutto, ma più lentamente. Inoltre avresti dovuto farci pensare un po' su Harry prima di chiamare il padre, e comunque parlarne in un altro capitolo.
In pratica avresti dovuto rendere un po' più 'reale' la fase psicologica, perché per quanto non me ne intenda mi è sembrato tutto fin troppo semplice. In ogni caso la tua idea è fantastica, non ho mai trovato nessuna fanfiction del genere in giro, e credo anche che scrivi benissimo :D

Beh, ci si sente al prossimo capitolo, spero molto presto. Spero di esserti stata utile,

Giulia.

p.s. spero che tu non ci rimanga male, la mia critica ha il solo fine di aiutarti se ti ritrovassi a scrivere un pezzo del genere. Baci.

08/04/13, ore 13:10

Awwwww che dolce Hazza <3 però mia hai fatto anche piangere :') non si fa *mette il labruccio* asdjslsjslsjslahs
TU
DEVI