Missione One Direction
di williamsbraces

17/03/13, ore 09:03

io lo trovo bellissimo il capitolo!!!! io ADORO harry...comunque come prossimo componente della band da sottoporre alle grinfie di summer vorrei.....Niall :* ke karino ke è !! in verità mi piacciono tutti gli 1D,xciò ci ho messo un po' per scegliere,ma poi ho pensato ke fosse carino passare da harry ke è un pervertito a niall ke è l'esatto opposto.
questa cosa nn centra tanto con la storia,ma una volta ho letto una facts sugli 1D ke diceva:
NIALL:"non so xkè,ma anche se è Harry il + piccolo mi considerano a me(il + piccolo)"
LOUIS:"Niall,tu sei carino,Harry invece è un pervertito!!!" ahahaah mi ha fatto morire dal ridere!

16/03/13, ore 23:49

Punoncciorno pella pimpina c:
Non è vero che il capito è brutto.
Non è tra i miei prefeiriti, ma trovo sia comunque stupendo.
La storia è bellissima ed originale e tu scrivi molto bene.
Sarebbe bello se facessi Liam adesso. O Niall. O Louis. Sì, vabbè.
Un bacio (:

horansipod xx

16/03/13, ore 23:40

Brutta baldracca 159 recensioni? La mia arriva a 54 e ha tipo 11 capitoli, tu sei al 3. Dai che sei in missione per rapirci tutte con la tua FF ahahah comuuunque
"E' come se mi avessi detto: mangia tutto e diventa una balena" LOOOOOOOOL ahahah no, poi la canzone di Brunooooooo *-* Harry che cantaaaaaa lalaalalalalalala è bellissimo! Comunque come nuovo personaggio introducerei (?) Niall. Perché lo ci vedo con la biondina cc: oppure Louis he <3

16/03/13, ore 23:27

Davvero stupendo, era un sacco che aspettavo questo capitolo, ogni giorno mi connettevo e venivo a spiare se per caso l'avessi messo, e oggi finalmente posso dire che ne è valsa la pena!
Scrivi davvero benissimo cavolo, e anche l'idea, insomma, dire che l'adoro è pochissimo. L'unica cosa che mi ha fatto ridere è che prima se la prendeva con il tipo per la parola "formidabile", poi arriva lei con "sublime" che davvero non lo usa neanche mia nonna ahahahahah :')
Anyway, è davvero bellissimo questo capitolo, sono sincera ;)
Come prossima vittima a me piacerebbe vedere Lou, non so perchè ma mi ispira... **
Continua in fretta comunque, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3

16/03/13, ore 23:02

semplicemente stupendo ... eccezionale ... mi piace lo adoro ... continua presto ...
Baci
Alena18 xxx

16/03/13, ore 22:55

Dio tu mi vuoi morta!!!Allora 1 scusami se ti recensisco adesso, ma ho guardato adesso il messaggio e avevo voglia di passare,quindi sono passata è ovvio Vero che se avevi voglia di passare passavi,che discorso è?.2°Just way you are è una canzone azzeccatissima per la storia e soprattutto per il capitolo,oddio è crepata sul compiuter .3....3Bé....Summer è una ragazza diversa dalle solite ragazze spie, ma va bé.Dai sei stanca,basta vocina interna....scusa e che non connetto oggi,comunque vedrai che coll'andar del tempo cambierò idea.4°Continua così. Basta non so cosa dire,ok sono stata abbastanza/poco chiara,sulle mie intenzioni ma va bé,sono io l'impedita XD. Basta,notte-Ronnie-

16/03/13, ore 22:55

Non vedevo l'ora che mettevi questo capitolo due parole:SEMPLICEMENTE STUPENDO! u.u  E adesso non vedo l'ora che continui di nuovo ahahaha :3 Comunque a me Harry e Summer piacevano insieme çç ma sei tu che decidi ahahaha e poi adesso mi hai incuriosito sulla parta di Zayn >.< quindi continua presto....ti sto scrivendo un poema quindi la smetto lol
Baci e abrracci :3
GiusyStypayhorliksonxx

16/03/13, ore 22:50

Finalmente!!! Aspettavo questo capitolo! :D È magnifico! C'è chimica fra Summer ed Harry!
Uhm credo che mi piacerebbe vedere come si comporta con Louis, anche se spero che non abbiamo intrecci romantici con tutti e 5!

15/03/13, ore 21:58

Complimenti !
Ehy, ti ricordi di me ?
Mi avevi chiesto di dare un'occhiata alla tua storia e ...wow ! E' davvero originale !
Non circolano molte storie di questo tipo, perciò voglio congratularmi con te per l'originalità , e comunque scrivi molto bene, continua così ! :)

15/03/13, ore 17:16

Allooooooraaa mi hai detto di passare ed eccomi qui :)
pensavo fosse una storia come tante altre,ma non è così e la cosa mi attira tanto.lol.
Non vedo l'ora che continui *-* perciò agiiorna presto C: <3

15/03/13, ore 12:21

'- Vado a scuola come tutti i comuni mortali, non trovi Styles? -
- Quanto sei sexy quando mi chiami per cognome Jackson'' Ahahah stasera lo rileggo, che adesso devo studiare pianoforte, ti manderò un messaggio con la recensione, ok? Un bacio!

15/03/13, ore 12:20

NO, CEH MI STO DIVORANDO I TUOI CAPITOLI. Ti odio, perché ahaha sto morendo d'invidia. L'ultima frase mi ha spezzato il cuore.. perché più o meno, so' come andrà a finire ahah o almeno questo è quello che penso, sicuramente mi lascerai senza fiato!

14/03/13, ore 21:31

Ehi perdonami perdonami perdonami per il troppissimo ritardo,ma questa settimana è stata piena di impegni e non ho potuto.Però be' eccomi qua no?lol
La storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora che continui c:

14/03/13, ore 20:17

Wow davvero bello l'inizio :D mi piace. L'agente segreto S in missione OneDirection. Figo ;) !!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli di questa interessante ff. Ciaooooooooo <3
Baci da Vero

14/03/13, ore 20:12

asdffghjkou, il capitolo è bellissimo, la storia mi piace da morire, e il capo di summer ora si fa i cazzi suoi, non uccide nessuno, loro si amano tranquillamente e non mi frega niente di quello che farà il capetto, ok? ok. continua presto, perchè -come hai visto- sto sclerando:)