Missione One Direction
di williamsbraces

04/03/13, ore 18:54

Bella!!!Non vedo l'ora di leggere la continuazione dei capitoli !! P.S sei molto brava a scrivere ! :)

04/03/13, ore 18:23

Secondo me l'importante di una storia è innanzitutto la stesura.. cioè avere una buona scrittura scorrevole e non troppo pesante.. credo sia alla base di tutto.. tu hai una buonissima scrittura la storia non sembra banale come molte fanfiction e credo che sei molto brava anche nell'uso dei termini.. complimenti davvero c: continua presto che ho bisogno di sapere come prosegue ahahaha ciao un bacione e grazie delle tue recensioni sulla mia FF <3

04/03/13, ore 17:44

Bellissimo come il primo, continua presto :)
Ciao ciao un bacione <3

03/03/13, ore 19:48

Ehi ciao!
Ecco come promesso sono qui a recensire questa meravigliosa FF!
Il capitolo mi piace molto! Mi piace come scrivi e l'inizio è spiegato bene!

Complimenti!
Continua così e se ce la fai, quando continui, avvisami! :)

Ti va di passare da me e magari lasciare una recensione?
Ti aspetto!

Ire

03/03/13, ore 16:22

Mi incuriosisce un po' la missione, ma spero che esse non leghi con tutti e 5 come mi sono immaginata.
Poesti passare anche tu dalla mia 1 ff? Mi faresti un grande favore perché non molti hanno recensito e vorrei un parere.
Spero che continui presto la tua bellissima ff.
Baci,<3

03/03/13, ore 14:07

ciao bella eccomi!
oddio sisisi mi paice molto da qui **
poi tu scrivi benissimo c'è dhiufvbrugbvhrgvbrhjgthrgb
continua presto e se ti va passi da una delle mie ff? c;
baci xx metto nelle seguite sks

03/03/13, ore 10:37

CIAO!!!!
Ti ricordi di me mi avevi chiesto di leggere la ff
Mi sono già appassionata,
Spero che continui presto

03/03/13, ore 09:40

Oddio che bella!! Sei davvero molto brava a scrivere :D continua prestooo :) Mi pace molto la storia !! :)

02/03/13, ore 22:03

ehi ciao :) secondo me l'inizio è fantastico.. se continui così la tua storia diventerà davvero molto bella :D complimenti davvero <3  continua a rencensire la mia storia che mi fa un sacco di piacere <3

02/03/13, ore 21:25

Wow, è davvero molto originale.
Devo ammettere che io sono una ragazza un po' più da #Dark perciò non amo molto questo genere di FF.
Ma credo che questa sia carina...
E' molto diversa dalle solite che possono anche risultae monotone a volte..
Va bhe comunque è bella.
Mi è piaciuta.
Spero che la mia possa Piacerti C:
Ciao.
Bacioni #Dea C:

02/03/13, ore 20:31

l'inizio è buono.. voglio vedere il resto della storia.. comunque è bella.
Bacioni Kiara. xx

02/03/13, ore 16:16

Grazie per avermi inviato il messaggio, mi piace come idea, è particolare, secondo me può uscirne una bella storia, non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come va avanti :)

02/03/13, ore 16:09

Ciao, è bellissimo come inizio, continua presto... :)
Ciao ciao e baci baci <3

02/03/13, ore 14:58

Eccomi qui Bella Pimpa! Allora la storia e molto molto intrigante Anche perché avere in una missione i One direction Non so se mi spiego Hahahhaah ❤ Mi farebbe piacere se quando aggiorni mi avvertissi :D

01/03/13, ore 22:08

Scusa, sono ridotta a recensire con il cellulare a causa di un'occupazione del mio portatile! Comunque beh wow, quando ho letto il tuo messaggio, mi sono detta perché no? E di conseguenza mi sono direttamente catapultata nella tua storia! È davvero, davvero originale giuro, una trama simile non l'avevo mai vista e anche come genere è unico! Mi intriga...una missione eh...staremo a vedere! Unica restrizione: non legare con i soggetti. Bene, suppongo che la cosa non sia semplice a giudicare dal fatto che i soggetti sono i One Direction. Io penso che morirei dopo qualche secondo dal loro incontro, ma io non sono l'agente S, quindi probabilmente lei sarà migliore. Beh sono davvero curiosa di sapere di più su questa fantomatica missione, e sui risvolti che ci saranno anche quando entreranno in campo i ragazzi:) Mi piace come scrivi, e per essere il primo capitolo della tua prima fan fiction non è niente male, davvero:) Se passi a leggere qualche altra mia storia, fammi sapere che ne pensi! Avvisarmi al prossimo capitolo, sto seguendo una miriade di storie quindi potrei perdere qualcuna per strada lol. Ciao ciao:)