Best friend?
di _cupcake_99

25/09/13, ore 14:56

Ciaooo allora devo dirti un po' di cose!
Intanto comincio col dirti che il capitolo è carino e niall guardando la forse priva qualcosa per lei e spero tanto che si avveri quello che ha affermato quella fan...per il resto, la parte del viaggio mi ha fatto tanto dolcezza quando i due erano stretti tra di loro come due innamorati:)
Per la grammatica non ci siamo. Allora, ho notato che sbagli i tempi verbali, usi prima il passato e poi il presente...o fai uno o fai l'altro! Poi ci sono sempre i soliti errori di battitura ma quelli sono pochissime ed insignificanti;)
Ah e poi 'c'ho' ci scrive CIÒ!
Ok oltre queste imprecisioni devo dire che adesso ci stiamo avvicinando alla fase in cui jesy deve dire a niall che lo ama, siiii!!
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quando aggiorni mi avvisi?:)

23/09/13, ore 15:30

eccomi qui! si ci sono stata molti sguardi in questo capitolo e non tutti erano da amii. che stai nascendo qualcosa pure in niall è ormai quasi evidente, per non parlare di jesy che ormai è risaputo! il capitolo è stato come sempre molto carino da leggere, solo che sono un po' di passaggio, non succede nulla di emozioanante da due tre capitoli.
comunque non preoccuparti se aggiorni con ualche giorno di ritardo, non ti uccidiamo per quello! poi tu sei sempre e comunque puntuale, si vede che ci tieni a questa stroria.
ok, ora vado, buona scuola, ciaoooooo!

22/09/13, ore 19:30

Wow è davvero bella questo capitolo anche se un po' di passaggio, sono contenta che finalmente si comincino a sentire i sentimenti tra i due,
non vedo l'ora che succeda qualcosa, ed è davvero strano che i due si piacciano a vicenda ma non lo capiscono!
Tu sei bravissima come al solito, complimenti!
Baci xx

22/09/13, ore 18:33

Aaaawwww bellissimo e dolcioso allo stesso tempo ahahahahahaha ti avevo detto che lo avrei recensito! Ahahahaha bacioni *3*

22/09/13, ore 12:21

Fortunata tu che sei di Milano... Ma, in questo capitolo invece qualcosa succede. Iniziano a manifestare i loro sentimenti e non solamente come migliori amici. Ma nel prossimo capitolo secondo me nessuno dei due confesserà all'altro quello che prova perché sono timidi (e perché l'autrice è crudele :) ). Però se mai continuano a fare riflessioni sul loro amore e ci saranno altri momenti che ti tolgono il fiato. Chi lo sa? Solo tu!!!!..;)

22/09/13, ore 11:52

Siii dai che sta nascendo qualcosaa!
Non sto più nella pelle! *-*
Comunque anche io ci sono rimasta male di Milano.. io sono del sud e farò di tutto per andarci..
Boh, speriamo.
Bravissima bacii,
Gio xx

22/09/13, ore 09:58

Concordo con te, dovrebbero fare delle date anche al sud... io sono della provincia di Bergamo e convincere i miei ad andare a Milano é dura, figuriamoci se una viene da Roma o Napoli!
Passando alla storia...
Jesy si sottovaluta troppo, mentre Niall non si rende conto che se tutte le fan li scambiano per fidanzati ci sarà un motivo... u.u
Baci ;*

21/09/13, ore 23:56

Heei, ajbsbs
So che le cose devono essere un po lunghe,ma secondo me è giunta l'ora che lei dica a niall dei suoi sentimenti, o per lo meno che succeda qualcosa fra i due,altrimenti secondo me la storia prende una piega troppo monotona (non ti offendere, dai che amo questa storia ajnsns) beh il capitolo però è dolcissimo e bello, continua presto, spero che non ti sia offesa (:

21/09/13, ore 20:35

Inizio col dire di non preoccuparti del ritardo, il capitolo è fantastico lo stesso ;)
Poi, credo che Niall stia iniziando a capire cosa prova per jesy... Mmh interessante! Lol
Beh, non saprei cosa succederà nel prossimo capitolo... Ho delle idee che mi frullano in testa ma non voglio farmi illusioni lol
Credo di averti detto tutti... Quindi me ne posso andare.
Ciauuuuu un bacio e alla prossima <3 xx

21/09/13, ore 20:04

Hello bellezza!!
A me sinceramente piace molto questo capitolo e verso la fine sono dolciosi :3 spero che loro due diventano fidanzati *fissata ahahah* per il concerto, anche a me dispiace per le persone del sud :( cioè l'italia non è Milano! *mettiamo in chiaro che io sono del nord* comunque io ci vado *dopo tanto che ho aspettato il mio sogno si è realizzato *^* * te invece?
spero che continui presto e che mi avvisi ahahahah ora vado che devo cenare fuori ahahahah
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3
xx <3

16/09/13, ore 21:01

Ciaoooo scusa tanto ma in questo periodo la scuola mi sta uccidendo e ho pochissimo tempo per passare dalle ff:)
Allora comincio col parlare del capitolo che i sembra davvero bello io fatto di loro suo palco che parlano e delle sanzioni strane e forti che provano, sul serio mi fa riverire in mente loro da "piccoli" dove erano là sopra a dare il massimo per passare ogni ostacolo e per vincere s-factor. Davvero ogni volta che leggo questi capitolo mi emoziono tanto e non riesco a trattenermi dal piangere:')
Lei e niall sono così cucciolosi insieme e lui è davvero carino a mettere la loro foto come sfondo sul cellulare. Comunque si nota che jesy è innamorata di lui, lo hanno capito anche gli altri della band dal modo in cui lei lo guarda e forse anche niall incomincia a vederla in un modo diverso, come più di una amica...oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna prestooooo:)
Come sempre il tuo modo di scrivere è fantastico anche se ho trovato alcuni errori di battitura, lo so che non contano molto ma questi rovinano un po' il testo perché è fastidioso incontrare questi errori nella lettura quindi la prossima volta fai più attenzione e rileggi il testo, magari con più attenzione:) ahaha ok per il resto va tutto bene e aggiorna presto che sono curiosa di scoprire il continuo, ciaoooo:)

15/09/13, ore 18:47

Hello bellezza!!
Allora il capitolo è stupendo (ovviamente) u.u e tranquilla secondo me a tutte noi è piaciuto il capitolo ;) ma.. voglio che Jesy e Niall di fidanzano :3 lo so sono stressante ma dai sono così carini, coccolosi e pucciosi (: sai mi hai sorpresa quando hai fatto parlare Zayn, cioè boh non so spiegarlo neanche io xD spero che continui presto e che mi avvisi
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3
Xx <3

ps: scusa se ci sono errori ahahahah

15/09/13, ore 08:49

Questo capitolo è veramente bello, scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto qualche problema con la scuola e gli altri impegni, devo ancora organizzarmi.
Tornando al capitolo: mi piace molto, come gli altri del resto e rimango sempre più convinta che Harry sia un genio quando si tratta di storie d'amore altrui, credo che lo sia anche nella realtà, non so, mi fa questa impressione.
Mi piacerebbe sapere subito cosa succederà tra Niall e Jesy, ma credo sia chiedere troppo, vero?
Bhe, aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo,
Bacioni virtuali,
Lolli

15/09/13, ore 00:45

Ciaooooooooooo, ke bello ke hai aggiornato. Mi piace tantissimo la tua ff voglio sapere quando Niall capirà ke gli piace Jesy.
Aggiorna presto :)
Baci Karen <3

14/09/13, ore 23:12

Bravissima, bravissima, bravissima!
Yee Niall innamorato <33
Scusami ma sono di fretta, devo andare a vedere i fuochi d'artificio con i miei amici che
mi aspettano e che mi stanno maledicendo in tutte le lingue del mondo lol :')
Bellissimo, complimenti,
un bacio,