Best friend?
di _cupcake_99

18/06/13, ore 11:47

Lo sapevo che Liz era solo una puttana o come le chiamo io, Tana lol
Bhe... Non so più che dirti... Che aspetto con ansia il prossimo capitolo? Si c:

18/06/13, ore 10:04

Ciaooo, oddio ma come fai ad aggiornare in così poco tempo con gli esami!! Ragazza tu sei proprio un mito davvero;)
Il capitolo è molto bello e non ci sono errori grammaticali o di ortografia quindi bravissima come sempre!
Parando di quello che è successo...è ufficiale, VOGLIO LIZ MORTA!! Cioè ma è pazza quella! Io lo sapevo che era solo una prostituta che fa soffrire tutti i ragazzi, ma il nostro nialler no eh!! Lui non so tocca e se quella lo farà soffrire giuro che le tirerò uno ad uno quei capelli da pazza bisbetica che si ritrova(?) ahahaha bhe poi quando ho letto il nome 'Tommy con il cuoricino' ho riso come una matta perché il ragazzo che mi piace si chiama così ahaha bhe chissà se l'amico si metterà insieme a lui;)
Ok bella adesso sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna prestooo, non vedo l'ora;):)
P.s.: anche io ho aggiornato e mi farebbe piacere un tuo parere, ecco il link:
Spero tanto che passerai perché per me è importante! Ok a presto ciaooo xx Sere;)

17/06/13, ore 23:42

No vabbe dai, se non sei fantastica tu, non so chi possa esserlo!
Sei sensazionale!
Mi piace ogni capitolo di più, ti prego continua presto presto,
un bacio,
Gio xx

17/06/13, ore 23:27

WOW!! Capitolo bellissimo!!
Liz davvero, ma davvero mi sta antipatica....è proprio una tro**... Vabbeh ci siamo capite
Comunque sei davvero bravissima continua così.
Baci xx

17/06/13, ore 22:21

ciao anche io ho quasi finito gli esami solo che gli orali li devo fare il 26!!!!Comunque il capitolo mi piace molto però dai perchè niall non si accorge di niente!!Uffiii!!
Detto questo ti saluto e in bocca al lupo per gli esami!!!!ciaoooo

17/06/13, ore 21:09

Io non ho parole ... è FANTASTICA ♥!
mi sono innamorata della tua fan fiction, mi dispiace ma .. non c'è più niente da fare lol
Anchio ho gli orali mercoledì, Buona fortuna ♥ ♥!
Oddio Liz, uccidila (con amore ♥), mandala via, falla investire da un tir,fa che niall scopra tutta la verità MA MANDALA VIA!
credo che a questo punto tu abbia capito che Liz mi sta moooolto simpy, ovviamente.
Oh Jesy e Niall sono fatti per stare insieme ok ? OK!
Katy, lei si che è simpy !
Aggiorna presto e avvisami ♥!

-Ciao Bella ♥ ♥ ♥

17/06/13, ore 20:09

sono tornataaaa .. ho letto il capitolo prima che mi arrivasse il messaggio ahahah a un certo punto decido di rileggere la storia e mi esce la pagina mi dispiace ma il capitolo o la storia è stata eliminata ... dovevi vedere la mia faccia WTF???? l'ho letto un secondo fa ma mi stai prendendo per il culo ( qualche alieno mi ha giocato un brutto scherzo :) ) .. comunque passiamo al capitolo: è stupendo sai perchè?? volevo che Jesy trovasse una prova contro Liz e l'avuta minchia (ps:sono una vegente) . Inoltre il capitolo è scritto bene !! ..
Al prossimo babe xx nat

17/06/13, ore 15:53

Eccomiiii!
Vorrei dirti un paio di cose..
Allora, primo che il capitolo è straordinario,
secondo che odio a morte Liz,
terzo che non vedo l'ora che Jesy dica tutto quello che prova a Niall
quarto che per Don't Let Me Go non devi preoccuparti. Anche io all'inizio ho avuto paura ma hanno super confermato che non si lasceranno, (anche Marco l'ha scritto) ed Harry l'aveva scritta tanto tanto tempo fa e quando l'hanno trovata nei suoi appunti hanno insistito per farla mettere su youtube e stop. Non faranno altre canzoni da solisti.
E infine vorrei chiederti un piccolo favore..*si tortura le mani*.. io avrei fatto una nuova ff, si chiama "Non aver paura", l'ho appena messa ma non sono molto sicura di me.. E ho pensato che tu scrivi benissimo, quindi ti andrebbe di..leggerla e magari lasciarmi una recensione su cosa ne pensi? Mi farebbe davvero piacere..
Comunque l capitolo è davvero fantastico, continua presto,
un bacio,
Gio xx

17/06/13, ore 08:01

Capitolo bellissimo!! Complimenti sei bravissima! Aggiorna presto per favore sono troppo curiosa!!! Ciauuu baci! <3 <3 <3

17/06/13, ore 01:32

Ciao :) la storia é stupenda, ha un non so che di diverso che la fa doventare fantastica, aspetto con ansia il prossimo capitolo nella speranza che Liz parta per il Madagascar (?) Beh, riguardo ad Harry, a me erano arrivate voci in cui si diceva che era dedicata al cugino, comunque non credo lascerà lla band, no, non deve farlo, e poi loro, loro sono semplicemente fantastici e così rimarranno, nel secoli dei amen. Immagino gli eventuali errori che ho fatto nello scrivere la recesione, ma é l'una e mezza del mattino e non connetto LOOL Ciao bella :)

15/06/13, ore 12:40

Ciaooo io ho appena finito gli scritti dell'esame siiii!!! Ahahah mi mancano però le prove invalsi e gli orali:(
Comunque parlando del capitolo è stupendo davvero, anche se c'era qualche errorino ma niente di grave!
Migliori sempre di più e la lettura è scorrevole e piacevole da leggere quindi ottimo lavoro;)
Parlando del capitolo io odio con tutto il cuore liz, deve morire uccisa sotto un camion davvero e poi come ha fatto a capire che jesy è innamorata di niall!! Inoltre come si permette di dire vicino alla mia jesy che non è tanto bella come le aveva detto niall...è lei cosa si crede di essere, la reginetta??!!!
Scusa ma io la ODIO CON TUTTA L'ANIMA DAVVERO, DEVE SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA!!!
E poi non è affatto il tipo di niall perché lui è dolce e carino mentre lei è una vipera, ti ridico che secondo me niall deve mettersi con jesy e lasciare quella antipatica vanitosa idiota cretina.....e poi lei stava per confidarle il suo segreto a niall quella cosa deve venire sempre a disturbare! Poverina jesy che deve sopportare tutto questo ma per fortuna almeno c'è l'amica katy che secondo me è davvero una brava ragazza;) spero che presto tutto si sistemerà e aggiorna presto che io sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra i due.. Ah e a te come vanno gli esami?:)
P.s.: anche io ho sentito la canzone di Harry ma secondo me non è la sua voce bho, la sua è più profonda e mi sembra quella che aveva a 16 anni qua di era tipo a x factor..bho forse l'ha registrata prima ma non penso! Io spero che nessuno si separa perché se loro si sciolgono mi sciolgo anche io e poi davvero per me è finito il mondo ahahah :)<3
Ora devo scappare a recensire le altre ff arretrate e se vuoi anche io ho aggiornato e spero che passerai e mi lascerai un tuo parere, anche corto! A prestooo e scusa se questa recensione sarà piena di errori ma devo proprio andare e non ho il tempo di ricontrollare!
Ciaoo
Xx Sere;)

15/06/13, ore 12:04

Eccomi qui! Sto impazzendo, ho tantissime cose da dirti! Per prima cosa passiamo al capitolo che è assolutamente nvrhurgwhrugwwgru, pazzesco insomma, uno dei più belli dell'intera ff anche se noto che migliori ad ogni capitolo. Come fai a scrivere così bene? Dimmelo!!! Allora il Liz la...meglio stare zitta ed evitare di essere volgari, ma quella la detesto io! Primo perché ha rovinato la giornata di Jesy, poi perché sta con Niall solo perché....non so perché ma è ovvio che non lo ama neppure un po'! Jesy che istinto di mitezza che hai, fossi stata in te le sarei saltata al collo e avrei delicatamente tolto uno ad uno i suoi fluenti capelli da quella dolce testolina vuota (?). Una settimana?!?, what stai scherzando? Poverino il mi Niall, ma perché si è innamorato di una come lei, perché????l ora parliamo della canzone, per prima cosa...no si intitola don't let me go? Non don't let you kow! Comunque anche io ho paura che diventino dei solisti, credo che piano piano stanno perdendo quella gioia di suonare insieme, come degli amici e non solo dei compagni di affari. Poi ho sentito anche delle voci che dicono che hanno firmato un contratto che dice che chi scrive più canzoni ( come solista oppure da inserire nell'album prossimo) guadagnerà più degli altri, però sono solo voci.....boh speriamo di no! Ora scappo, complimenti come sempre, ciaoooooooo

15/06/13, ore 02:10

Hey hey hey capitolo bellissimo come al solito!
Certo che Liz è davvero insopportabile è una di quelle arpie che fanno il bel visino davanti e poi ti pugnalano le spalle, le persone così non le ho mai sopportate...
Comunque i ragazzi non si scioglieranno tranquilla ho visto anche le foto di oggi in piscina e si divertivano un mondo insieme, magari tutte queste avversità che hanno avuto in quest'ultimo periodo servirà ad avvicinarli ancora di più. C:
Comunque per la storia sei bravissima continua così!
Baci xx

14/06/13, ore 22:13

No, ok, ora sclero... COSA?!? Non sapevo del singolo di Hazza... ok, ora ho anch'io tanta paura... allora, mettiamola così, spariamo una cavolata assurda... nel prossimo album ognuno di loro avrà una canzone tutta per se...? No, non mi immagino le nostre five carrots sciolte... come faremo?! *disperata* Ditemi che è così...
Lui ha detto qualcosa riguardo alla canzone su Twittah?
Passando alla storia e pensando a cose più belle...
A me sta antipatica Liz! *alza la mano* xD
Nialler è il bell'addormentato nel bosco che si sta risvegliando... (?)
Jesy invece a me fa una tenerezza assurda... non chiedetemi il perchè...
Baci xxx (sto ancora pensando alla notizia su Harry... santo cielo, qualcuno ha un calmante??)

14/06/13, ore 20:51

GRRRRRR quella Liz, ah ma io lo sapevo che era una poco di buono, ah e Niall è troppo buono, ma le cose si aggiusteranno!!
Lo so molto bene, voglio prorpio vedere come continuerà la settimana....ah ma io vado a prendere qualla Liz sotto casa!!!!!
GRR....Tornando a noi ahah il capitolo è bellissimo, mi piace che ruolo ha Liz...RISSA RISSA!! :D
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo! :)
Vado ciaooo :)