Best friend?
di _cupcake_99

10/10/13, ore 19:32

Hello bellezza!!
Oddio! questa è l'unica parola che definisce il tuo capitolo..cioè ma tu sei un angelo sceso in terra per scrivere storie stupende!!!! Ti giuro il tuo capitolo è..WOW..no ma davvero come fai a scrivere storie che coinvolgono una persona *^* ma poi il vero dilemma è..quando continui???? Per favore dii sabato c: perchè NON.POSSO.RESISTERE.
Appena è finito il capitolo come dire..ho iniziato a dire.."nooooooooooooo" ahahah scherzi a parte spero che continui presto..anzi ti obbligo a continuare *no scherzo ;)* e che mi avvisi quando aggiorni!
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3
xx <3

05/10/13, ore 16:35

ciaooo la storia e magnifica questo capitolo nonostante sia molto triste è scritto veramente bene ti giuro mi sono messa a piange niall si e comportato da stronzo non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa di sapere come andra a finire ciaooo

05/10/13, ore 08:21

Ciaoooo scusa tanto il ritardo ma in questi giorni, con la scuola ed il resto non ho tempo per fare nulla...infatti ho tipo più di 10 ff ancora da leggere e recensire quindi sarò sbrigativa! Ne approfitto questa mattina proprio perché non sono andata a scuola dato che mia sorella è andata a partorire ed io sono in casa con mio nipote di 4 anni con me:)
Vabbè, non te ne importa....comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo sul serio, è uno dei migliori che tu abbia mai scritto. Si vede che ti sei impegnata parecchio, anche perché non c'è nessun errore di battitura o grammaticale. Ne ho trovato solo uno...nella frase "non ho un migliore amico, ne amica"ma quel ne va scritto così "né amica", ecco, solo questo erroretto che penso non conti molto;)
Ti ridico che questo capitolo mi ha suscitato molte emozioni davvero, sopratutto quando jesy è scappata di casa quando niall ha detto che non aveva nessuna migliore amica...ma come?? Io a quel ragazzo non lo capisco sul serio, i ragazzi sono così imprevedibili a volte e spero che quello che ha detto niall ha sotto un malinteso perché altrimenti non lo capisco proprio!!
Mi è dispiaciuto molto per jesy quando piangeva sotto l'albero, anche perché mi ricorda me che ho litigato con un mio amico di sui sono innamorata...è una cosa orribile e che ti fa soffrire molto, quindi la capisco.
Ok, ho scritto tutto velocemente e probabilmente ci saranno molti errori ma vado di fretta!
Ci vediamo bella, ciaoooo xx Sere;)
P.s.: tu andrai al concerto?:)
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 08:22 am)

04/10/13, ore 23:23

Niall is an idiot u.u
L'avrò ripetuto 3781239 che non mi piace insultarlo, ma è così.
Speriamo che non accada l'irrepalabile...
Ora ti lascio, devo prorpio andare, almeno sono riuscita a andare su EFP con il computer... il telefono non mi carica la pagina, boh!Baci ;*

04/10/13, ore 21:21

oddio, all'inizio del capitolo ero tipo 'waa gli dice che le piace oddio' e poi ci sono rimasta male quando non è successo cwc
comunque niall è stato uno stronzo, cioè..gli spaccherei la faccia hahah
beh il capitolo è bello e interessante, perché, anche se succedono cose non molto belle, ci sono molti colpi di scena, quindi mi piace molto.
aggiorna il più presto possibile.
ciaao coldjf :)

04/10/13, ore 14:36

Oddio. No ti prego cavolo continuaaaa :')
Non capisco il perchè Niall si è comportato così ma tra poco ci sarà il concerto hai detto no?
Speriamooo *-*
Bravissima, sei magnifica!
Ashjshdhs continua presto
Baci
Gio xx

03/10/13, ore 23:19

FANTASTICOOO!!!!! ti prego aggiorna presto.
non vedo l'ora!!!
marta

03/10/13, ore 22:45

Oddio mi hai fatto davvero piangere, questo è stato davvero un capitolo bellissimo, ma ora ho mille domande in testa, perchè Niall ha detto quelle cose? Perchè lo ha fatto? Jesy non conta davvero più niente per lui? Devo dire che la capisco so cosa vuol dire sentirsi soli, abbandonati, sentire di non contare più nulla e so quanto faccia male, lo so perchè l'ho provato sulla mia pelle..
Detto questo non vedo l'ora di leggere la continuazione spero potrai aggiornare presto, sei bravissima come sempre.
Baci xx

03/10/13, ore 20:23

Stupendo.
è successo quello che nessuno ((credo)) pensava.
Ceh Nello cattivo.
Adesso voglio proprio vedere che cazzo succede OuO
Continua presto mi raccomando
Ciao Bella**

03/10/13, ore 19:13

No scusa ma vuoi uccidermi?? All'inizio la schermata si era fermata alla prima frase e a momenti mi viene un infarto..pensavo gli stesse confessando tutto. E per tutto il capitolo, o meglio sino a prima della fine, ho sperato lo facesse. Pensavo gli confessasse tutto ma poi lui ha detto che non aveva migliori amici... Speriamo sia stato costretto a farlo, che non l'abbia fatto di sua spontane volontà, ma non penso. E io che pensavo di trovare nella parte "Sei mesi dopo..." qualcosa di positivo..mah, mi sbagliavo di brutto...;)

03/10/13, ore 16:20

Ciao! Eccomi di nuovo qua a scassare!
Sai che mi hai fatto salire un magone in gola? Come hai potuto scrivere una cosa del genere? Come ha potuto Niall dire una cosa del genere? Se questa cosa fosse vera gli sprangherei i denti, fortuna sua che non lo è!
Comunque oltre a questo fatto, il capitolo mi piace molto e come al solito aspetto con ansia il prossimo!
Bacioni virtuali,
Lolli

03/10/13, ore 15:46

In questo momento niall è UN COMPLETO IDIOTA pff -.-" a volte le parole feriscono di più di mille coltellate sul cuore! Ma non ha pensato alle conseguenze di quell'affermazione!!!??! Sono incazzata. Stop. SE FOSSI IN JESY ANDREI AL CONCERTO E GLIENE DIREI QUATTRO tś le persone non sono usa e getta questa é una cosa che ODIO spero che niall si senti una merda se jesy gli dirà tutto marò
(Non voglio offendere il VERO niall, voglio offendere quello della storia (¿)) ahahahah bacionixxx

03/10/13, ore 15:11

ALLORA ADESSO IMMEDIATAMENTE IO ESIGO VOGLIO PRETENDO DELLE SPIEGAZIONI DA NIALL.
LE ESIGO PROPRIO ORA!
ma come si permette??????? prima dice a jesy che rimarranno solo amici quando era evidente che lei alludesse ad altro. povverina, lei si era impegnata tanto, aveva fatto pure le prove e invece quello lì la ripaga con tanta fredezza?
passi il fatto che le dice che  è solo un'amica, dopotutto non si può costringerlo ad amarla, anche se sarebbe bello. ma il fatto che dice in diretta tv che non ha una migliore amica è innammissibile. non credo che abbia continuato la frase dicendo qualcos'altro per farsi perdonare. perciò non ha scuse, è stato un mostro nel vero senso della parola.
non penso neppure che siano stati i suoi manager a comandargli di dire ciò per dargli l'aria di uno freddo e irraggiungibile, perciò non so proprio come spiegarmi la faccenda. vedo la coppia jesy e niall sempre più lontana...però non è giusto!!!
finalmente le cose si sono smosse, dopo un paio di capitoli un po' piatti è successo il finimondo. ho avuto i birividi lungo la schiena leggendo il pezzo in cui la mia povera piccola si dispera. lei non se lo meritiva proprio!
ok, ora me ne vado ma sappi che sono molto arrabbiata con te, niall, e perciò vedi di sistemare la questione se no...
ok, me ne vado, ciaoooooo e complimenti.

02/10/13, ore 22:48

Oddio oddio oddio!!! È assolutamente stupendo il capitolo *^*
Io amo alla follia questa storia e trovo che scrivi davvero molto bene.
Continua presto :3 un bacione <3
Una tua fan xx

27/09/13, ore 20:41

SCUSA PER IL RITARDO!!!!! :)))
mi ero abituata all'altro nome e allora non vedevo cosa c'era scritto ma poi ho visto che avevi aggiornato allora ho capito che avevi cambiato nome.
Cmq capitolo bellissimo come sempre!!!
ciao marta.