Best friend?
di _cupcake_99

26/01/14, ore 23:42

Perdonami per tre cose!!! 1) sonk infinitamente in ritardo 2) questa recensione sarà corta perche sono di fretta 3) perché sei troppo brava e non riesco a trovare le parole adatte per dirlo. questo capitolo era stupendo! Finalmente un po' d'azione che non guasta mai. Ora credo ci sarà un equivoco o qualcosa di figo che io non penserei mai. lol. Comunque ti giuro, ora non capisco il motivo di poche recensioni. Eh vabbé tanto l'importante sono le volte in cui é stato visualizzatp. Spero non siano diminuite perche é stupenda questa storia. ✌❤❤❤ baci Flavia

23/01/14, ore 19:52

Lui è partito e lei è sola a piangere :'( no... Ora piango io però!!!!
Mi piace molto il capitolo e adoro questa stroria *^*
Continua presto, un bacione <3

19/01/14, ore 17:26

Moniiii questo capitolo è kdkfjrkegmgkr
sei stata bravissima !! Ps le talpe domineranno il mondo!! Hahahaha ciao amica talposa ❤️❤️

19/01/14, ore 12:06

come sempre anche questo capitolo è fantastico!!!....aggiorna presto ciau bella ^-^

15/01/14, ore 13:36

Hellooo!
Si sono pessima, 'na cogliona insomma non mi sono fatta vedere e mi scuso però tra scuola,litigate a non finire, compiti neanche fossero per l'estate...non sono riuscita ad entrare :‘(
Comunque il capitoli che non avevo letto sono stupendi :) spero che continui presto e che mi avvisi!
Alla prossima recensione ☆
xx

13/01/14, ore 18:48

Eccomi qui a recensire...
Per essere un capitolo di passaggio devo dire che mi piace molto, non é molto lungo, ma ha un significato preciso ed é importante per quel che accadrà in seguito. Non vedo l'ora di sapere come svilupperai il prossimo capitolo, mi aspetto grandi cose ahaha.
Comunque, leggendo il testo, ho notato che ci sono diversi errori di battitura che rileggendo troverai di sicuro anche tu.
Be' non mi resta altro da dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.S. scusa per gli eventuali errori ma sono dal telefono.

12/01/14, ore 22:53

Ed é di questi che parlavo!!! Sei una grande! A me non sarebbe mai venuta un'idea del genere, infatti io non scrivo come te. Scusa per l'infinito ritardo ma fra compiti, shopping con le mie amiche (se si puo definire shopping cazzeggiare per negozi, privare le cose e poi non comprarle) visto che ci son i saldi, impegni ho avuto pochissimo tempo per entrare su efp (difatti c'é una mia ff che non aggiorno da un mese e passa). Questo capitolo, anche se solo di passaggio, premette molta "azione" nel prossimo capitolo. Infatti non vedo l'ora di leggerlo! Eh bhe... Che dire... Ti adoro e adoro la tua fan fiction! Continua presto! Baci ❤❤ Fla

11/01/14, ore 17:23

Mi ero persa un pezzo di storia lo so è una cosa imperdonabile, andrò al rogo per questo!.... Sono troppo buffi... Si conoscono da un secolo ma nonostante questo la nuova situazione in cui si trovano li imbarazza moltissimo... Non posso dire che la cosa mi dispiaccia perché rende i capitoli veramente carini...;)

11/01/14, ore 17:10

Scusa se non ho recensito prima, mi dispiace veramente tanto ma tra i compiti, le vacanze e i parenti.. pfff .. Non riuscivo mai a collegarmi!!!. Aww ma dio la dolcezza in persona. Sono troppo carini gli sguardi complici di quando sono imbarazzati. Poi Harry che aveva capito tutto finalmente può "fangrlizzare" su di loro, scommetto che non vedeva l'ora.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni...;)

10/01/14, ore 20:41

Aaaaaaarieccomi ahahahahah allora, IL CAPITOLO È SJDMFJDINF FANTASTICO però! Se niall rifá come l'ultima volta mi incazzo û.û ecco! Ahahahah poi penso che nel prossimo capitolo voleranno tante tante tante tante lacrimuccceeee Hahahah continua mi raccomando ciaociaociaociaoxxx

09/01/14, ore 14:20

evvai adoro anche questo capitolo come tutti gli altri del resto...ti stimo v.v aggiorna pesto ciau ;)

06/01/14, ore 23:16

CAVOLO..CIOè IO NON SO CHE DIRTI HO LETTO QUESTA FANFIC IN QUANTO?!...QUALCOSA TIPO 2 ORE?! GIURO è UNA DELLE PIù BELLE CHE ABBIA MAI LETTO UNA DI QUELLE CHE PROPRIO NON PUOI FARE A MENO DI ASPETTARE IL SEGUITO poi non so perchè ma io ho un debole per le fanfiction con Niall...vai a scoprire il perchè comunque a parte questo...ti preeego appena puoi AGGIORNA! NON RESISTO! SONO TROPPO DOLCI INSIEME *-*

06/01/14, ore 20:36

Monyy sei bravissima !! Questi capitolo e stupendo!! ❤❤❤
Ps sono Nicole ! Hahahaha

04/01/14, ore 01:44

É bellissimo questo capitolo, cosiccome tutta la storia. Mi piace da morire quando dice "Sei una testa di cazzo" crepo.
Continua presto. Ciao.

26/12/13, ore 14:33

É la seconda volta che riscrivo questa recensione! la prima mi si é cancellata! mannaggia! intanto chiedo perdono per il ritardo immenso nel recensire non ho avuto tempo! allora il capitolo era veramente molto simpatico. e la storia in generale é avvincente e mi é piaciuta. la tua scrittura é scorrevole e mi piace. ma questi complimenti preludo ad, aimé, una specie di critica. forse hai notato, come me, che questo capitolo non ha molte recensioni. potrebbe essere perché ultimamente i capitoli sono un po' la stessa cosa. sì, il romanticismo ci sta e anche la dolcezza ma forse é diventata un po' troppa. io ho incominciato a seguire la tua ff perché era movimentata etc. Ma ora sembra aver perso un po" di "movimento". non che non mi piacciano questi capitoli (imfatti la recensione é positiva) ma forse ad alcune persone potrebbero annoiare. il mio consiglio é: nei prossimi capitoli metti qualcosa di "movimentato" e non scontato. mi disspiace farti questa specie di critica. ovvviamente é il mio parere. ti saluto un bacio