Best friend?
di _cupcake_99

14/09/13, ore 18:53

Hei ciao c:
Ho iniziato a leggere la tua storia oggi,mi piace la tua idea e anche come l'hai sviluppata.
Non so se sono io ma a me sembra che Jesy provi qualcosa di più per Niall da come lo descrive,bho magari mi sbaglio.
Ho notato degli errori.

"Io entro in un edificio lì vicino a comprare i biglietti dell'autobus che mi avrebbe portato in aeroporto.
Quando spingo la porta la campanella suona e la proprietaria alza gli occhi dal giornale che era intenta a leggere."

"Hai cambiato i tempi verbali rispetto al resto della storia.
Un leggero venticello mi scosse i capelli. Chiusi gli occhi assaporando quegli attimi di freschezza. Inizia a muovere la gamba avanti e indietro ascoltando gli uccellini cinguettare. Qualche minuto dopo riaprii gli occhi per osservare il punto da cui avevo sentito provenire un rumore. Era il pullman."
Qui invece non hai scritto che Jesy si era seduta su una panchina perciò la frase dove dici che muove la gamba non è molto chiara all'inizio.
Mi piace come scrivi rendi tutto più divertente,bho non so come dire.

14/09/13, ore 15:42

Heyla, questo capitolo anche se è solo di passaggio è davvero bellissimo!!
Mi sono davvero appassionata a questa storia, a quando pare i ragazzi hanno già capito che Jesy e Niall si piacciono a vicenda e questo mi rende molto contenta!!
Che dire sei bravissima come sempre spero tu possa aggiornare presto!
Baci xx

14/09/13, ore 15:29

Oddio che cosa carina *^* quei due sono l'amore c:
Continua presto :3 un bacione <3

14/09/13, ore 13:47

eccomi qui! si come hai già ammesso tu è un po' di passaggio ma comunque è stato carino da leggere. ormai l'amore che provano jesy e niall nei confronti l'uno dell'altro è indiscutibile e si vede lontano un miglio!
l'hanno capito tutti....awwww, le loro esibizioni a x factor prima che diventassero famosi come non mai....che bei tempi!
ok, scusa le poche parole ma scappo, devo. aggiorna presto e complimenti come sempre, ciaoooooo!

14/09/13, ore 11:46

Scusa per il ritardo a recensire, ma anche io ho iniziato la scuola... #AbbassoLaScuola
Comunque... Zayn e Harry si accorgono che a Jesy piace Niall e lui non si accorge...
Quanto é ingenuo il mio cucciolotto? *.*
Si tengono pure per mano e lui non si accorge... Nialler... apri un po' i tuoi occhioni azzurri!
Baci ;*

14/09/13, ore 08:10

Questa storia l'ho scoperta da poco eppure già mi piace tanto e poi questo capitolo è davvero molto carino sopratutto la parte Dell' abbraccio e Niall che usa una foto della sua migliore amica come sfondo del telefono è tenerissimo.
Aggiorna presto ♥♥♥♥♥♥♥♥

13/09/13, ore 23:46

Ma no, non dire così, a dir la verità questo capitolo è molto bello. Ok, se mai è un po' di passaggio perché non ci sono grandissime svolte però direi che una svolta abbastanza grande da parte di Niall ci sia. Finalmente lui guarda sempre di più Jesy diversamente. Poi ormai se ne sono accorti tutti. Gli amici, il fratello, praticamente anche i genitori. Tutti hanno capito che tra loro non c'è più la semplice amicizia ma che c'è qualcosa di più. Quindi secondo me questo capitolo è molto bello, perché se leggi tra le righe scopri tanti cambiamenti che di primo acchito non li scoveresti... Bravissima come al solito e visto che hai pubblicato un bel capitolo sei perdonata per il ritardo!!.... ;)

13/09/13, ore 23:22

e io voglio morire perchè mi fai questo ??? Si sono scatenati i my feelings !!! Io amo come scrivi !!! Amo questo capitolo e cazzo non vedo l'ora che questi due si mettano insieme! Aspetto il prossimo capitolo con ansia xx Nat

13/09/13, ore 22:47

Aww penso che la parte dell'abbraccio sia fjfkkdkskkfkds fantastica *^* mamma Santa perché, se ti immaggini la scena sarebbe troppo commovente *guarda il vuoto con aria sognante* (?) ahahahahah bacixx

13/09/13, ore 22:08

sarà pure di passaggio ma è bellissimo come gli altri,ripeto sei bravissima a scrivere (:
aggiorna presto che mi piace tantissimo la storia
Baci c:

13/09/13, ore 17:35

Ok in questo preciso istante ti dichiaro regina della suspense lol
Che poi non ho capito, Niall sta capendo si o no che incomincia a piacergli jesy? Sorry
Come tutti gli altri il capitolo è bellissimo asdfghhj
Non ho più niente da dirti e me ne vado c:
Alla prossima <3

13/09/13, ore 17:20

ciaooo la tua storia e bellissima e questo capitolo anche se secondo te non e niente di speciale per me e stupendo aggiorna presto please

09/09/13, ore 18:36

Hello bellezza!!
Allora il capitolo è bellisimo! Ok non mi strangolare, lo so che ti avevo detto che la leggevo domenica ma non ho avuto tempo :( perdonami! Comunque This Is Us è bellissimo :3 l'ho visto il 5 e tu?
Comunque spero che nel prossimo capitolo Niall si decide a capire ch prova dei sentimenti per Jesy *si lo so sono testarda con questa cosa ma sono fatta così :D comunque riguardo al padre...HA CAPITO TUTTO della vita u.u cioè dai ma che genius e.e riguardo X-Factor ovvio che penso che a loro gli andrà bene ecc... u.u
*troppo modesta?* comunque scusa per il ritardo e spero che continui presto e che mi avvisi ;)
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3
Xx <3

ps: scusa se ci sono errori ahahah

08/09/13, ore 11:57

ciaooo
scusa se ti lascio solo adesso la recensione, ma in questo periodo non ho molto tempo....
comunque il capitolo è stupendo, lo adoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo
ciauu beci! <3

07/09/13, ore 11:34

Eccomiii!
Amo il fatto che Nialler abbia finalmente capito cosa prova per Jesy!
Però ho un pò paura di cosa possa accadere quando diventerà famoso..
Continueranno ad amarsi? Spero proprio di si! Sono bellissimi insieme!
Continua presto,
Baci,