Best friend?
di _cupcake_99

26/06/13, ore 15:21

No continua ti prego!
Davvero, è stupendo, mio dio devi continuare!!
Non so quando riuscirò a leggerlo perchè domani mi trasferisco a mare per ben 24 giorni e sarò senza computer :c Farò di tutto per cercare di leggerlo, tu comunque avvisami quando aggiorni..
Un bacio,
Gio xx

26/06/13, ore 15:06

Ehi sei ritornataaa ....non so se parlare prima del capitolo o del trailer e del nuovo singolo... Facciamo prima il capitolo perché la parte dello sclero lo lascio a dopo. Allora leggendo questo capitolo mi sono messa a piangere perché cazzo non possono litigare per quella troia... Loro sono best friend e poi Liz è proprio una stronza con la S maiuscola .. Non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo! Poi passiamo al trailer e al nuovo singolo ... Cazzo io li amoooo ma li hai visti ho pianto come una matta e quando ho visto Verona ho strillato per tutta casa ci siamo anche noi!!!!!!!!! Ci siamo anche noi!!! Mia madre mi ha dovuto fermare e dirmi prendi aria se no muori .... Piangevo ridevo strillavo tutto insieme e mio fratello continuava a ripetere a mia madre portatela a un manicomio . Ma loro non possono capire come mi sento . Ora devo andare a ricaricare la carta perché devo preordinare assolutamente best song ever ! Come avevo detto il mio sclero è partito ... Mi raccomando aggiorna presto ;) XXI Nat

26/06/13, ore 13:08

Non sono mai stata maniacale nel fatto di ottenere un capitolo dopo l'altro manco dopo un giorno, ma se mi rimani così la fanfic solo dopo 3 ore pretendo un altro capitolo é.é no dai, ti do tutto il tempo che vuoi, ma ammetto di essere troppo curiosa do quello che succederà, accidenti, vorrei trucidare Liz! mi dai il permesso? lol. sei bravissima a scrivere!! Anche io ho visto il trailer del film e non.vedo l'ora di andarlo a vedere!! Un bacio :)

26/06/13, ore 09:13

Eccomi qui! Scusa il ritardo....allora....adoro questo capitolo anche se è piuttosto infelice! Ti farò una lunga recessione per farmi perdonare della precedente abbastanza corta perché avevo l'esame. Ho adorato il monologo molto molto molto contrastante di Jesy all'inizio, poverina non sapeva cosa fare! Poi glielo dice e Niall? Insomma loro non erano migliori amici, come pappa e ciccia? Bene qui la cosiddetta pappa è andata a farsi friggere e a creduto alla carne malefica! ( carne sta per Liz, oggi sono strana!). Impossibile, mi ha deluso molto Niall, l'amore lo ha fatto diventare cieco! ""La vita sarebbe meravigliosa se la gente, la mattina, non si svegliasse con l'intento preciso di rompere le palle." Lo ripeto sempre anche io!!!! Ok, la recensione non è poi così lunga, ma il capitolo lo era di più e awwwwwwwwww, io ti adoro scrivi benissimo! Amo il tuo stile, ecco. Quando hai tempo passi da me? Ho aggiornato. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1938291

26/06/13, ore 00:48

Ma...ma...portami da quella Liz che le spacco la faccia...cioè è poi Niall che non si accorge di niente. 😡
Povera Jesy, deve sempre finire a soffrire, lei che ha sempre cercato di dargli la verità che ora le si ritorce contro! 😢
Cioè davvero Niall deve darsi na svegliatina nel!
Comunque capitolo bellissimo sei davvero bravissima!! ❤
Baci xx

25/06/13, ore 21:17

Allora il capitolo è bellissimo.. come sempre, ovviamente.
oh, dio Liz, è davvero una ragazza dolci.... è una Stronza.
Niall.. bhe il litigio tra jesy e Niall a momenti mi mettevo a piangere.
Anyway Shiiii ho visto il trailer è bellissimo *-*
avvisami quando aggiorni (lo fai sempre e ti stimo u.u ♥)

Ciao Bella ♥♥

25/06/13, ore 20:10

Questo capitolo è wow! Non me lo aspettavo così Niall, poi Liz una stronza assurda lol
Poi per passare ai ragazzi... Si ho visto il trailer e anche io sono scoppiata a piangere quando ho visto Verona anche se non ci sono andata al concerto. Poi la canzone best sono ever... Mamma mia! Già la amo <3 non riesco a togliermela dalla testa lol
Adesso vado che ho rotto
Aggiorna presto xx

25/06/13, ore 19:56

ciaoo,sono sempre io lol
odio quello che succede in questo capitolo,io speravo che niall le credesse cc
farai sparire liz al più presto vero?non la sopporto,è un'oca.lol

21/06/13, ore 22:46

Hey ciao! il capitolo come sempre é bellissimo e ho la tentazione di uccidere Liz, ma quelli sono soooolo piccoli dettagli lol. Non vedo l'ora di sapere quello che succederà in futuro, sono curiosa! Come Jesy neanche io saprei come fare! Beh, ora devo andare e spero fhe tu aggiorna al più presto! :**

21/06/13, ore 18:58

Allora, visto che sei una capra in italiano, inizio a ripetere a più non posso 'capra' come faceva sgarbi, ok? xD
Bel capitolo... Jesy doveva fare una foto a Liz e a quel Robby... e poi farla vedere a Niall... altro che:" Sarò la ua rovina" ù.ù
Baci :*

20/06/13, ore 18:37

Bel capitolo, nel prossimo mi devi promettere che ci metterai qualcosa di catastrofico!
Comunque bellissimo davvero.
CIAO <3 MARTA <3

20/06/13, ore 16:05

è propiro antipatica per non dire altro,chissà se jesy lo dirà a Niall,non so se sperare di si o di no.Magari se glielo dice lui non le crede e la loro amicizia si potrebbe rompere,speriamo di no.
Aggiorna presto! :)

19/06/13, ore 11:46

♥Hei eccomi qui
Allora questo capitolo è davvero bello

Odio con tutta me stassa Liz ma chi si crede di essere ?? bah io la odio

Poi beh il resto è scritto bene come sempre

Un bacio

Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo

Bacii

-Giulia-

18/06/13, ore 22:43

amo questa fan fiction,,sono curiosa di sapere cosa succede jxdsk
comunque,non sopporto liz,devi farla sparire al più presto lol

18/06/13, ore 11:58

Eccomi qui! Il capitolo è fantastico come sempre e tengo sempre gli occhi incollati allo schermo quando leggo qualcosa scritto da te! Gli errori grammaticali non ce ne erano, quindi complimenti, si vede che ti stai impegnando! Ora scappo, scusa ma devo proprio andare, aggiorna presto, ciaooooooooo