Best friend?
di _cupcake_99

13/10/13, ore 01:26

Allora il capitolo è tristissimo e quindi è bellissimo(?) ahahahahah poi. IO ANDREI AL CONCERTO E LO VORREI INCONTRARE DI PERSONA, MA NON PER PARLARCI, MA PER DARGLI UNO DI QUEI CEFFONI CHE NEANCHE A 80anni SE DIMENTICANO, DEVE CANTA TUTTO IL CONCERTO CON LA GUANCIA ROSSA sto stronzo ahahahahahah SECONDO ME DOVRESTI SEGUIRE IL MIO CONSIGLIO, voglio avere proprio quella soddisfazione guarda! AHAHAHAHAHAH bacixxx

12/10/13, ore 21:59

Speriamo che Niall non ne conbini un'altra delle sue... e che spieghi a Jesy perchè ha detto che non aveva nessun miglior amico/nessuna migliore amica...
Speriamo che Niall non l'abbia detto per proteggerla oppure perchè qualcuno lo ha costretto..
Povera Jesy!!
Va beh, dai, ora ti lascio.
Baci ;*

12/10/13, ore 19:01

L'ansia per leggere il capitolo del concerto si fa sempre più grande! Sto davvero muorendo dalla voglia di leggerlo, quindi ti prego di aggiornare al più presto!
Il capitolo mi piace molto, mi è venuto un tuffo al cuore mentre lo leggevo, è meraviglioso e triste insieme. Adesso ti saluto e ti ripeto di aggiornare al più presto.
Bacioni virtuali,
Lolli 😘

12/10/13, ore 18:24

Wow anche se è solo un capitolo di passaggio è davvero molto profondo e trasmette molto, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa farà Jesy e quando Niall la vedrà cosa accadrà? Oddio sono curiosissima!
Tu sei bravissima come sempre, a presto
Baci xx

12/10/13, ore 16:48

In questi ultimi capitoli mi viene sempre da piangere c.c Mi trasmetti le emozioni esatte della protagonista! Non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo ... baci e alla prossima ;)

12/10/13, ore 14:16

Bravissima!
Oddio è molto triste questo capitolo, insomma povera Jesy :c
L'unica cosa che mi chiedo è..perchè? Perchè Niall doveva trattarla così?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Meno male che c'è Katy, almeno lei starà senpre al suo fianco!
Vabbè, ora vado, continua preeesto <3
Gio xx

12/10/13, ore 14:15

Ma questo capitolo fa star male... Povera Jesy per lei è tutto.... Comunque ci saranno in mezzo di sicuro i manager e secondo me dopo il concerto Niall glielo dirà a Jesi. Così le cose andranno al loro posto anche se penso non confesseranno ancora il loro amore.Mi ha fatto scappare un sorriso la frase che dice il prof in hai messo "spagliato" al posto di "sbagliato". Comunque il capitolo, come al solito, è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo...;)

11/10/13, ore 22:50

Oddio oddio oddio è bellissimo *^* Nel prossimo capitolo lei andrà al concerto, si incontreranno e lei gli tirerà un ceffone lol.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio <3

11/10/13, ore 21:46

Ciaooo eccomi qui a recensire questo magnifico capitolo<3 sei bravissima sul serio, davvero mi piace tantissimo perché hai fatto emergere alla perfezione tutti i sentimenti che prova la povera jesy e mi hai fatto provare brividi da per tutto davvero, hai descritto tutto in modo molto efficiente e leggero, bravissima:))
Parlando di quello che è successo io continuo a ripetere che non capisco Niall, proprio non ci riesco!! Ma che gli viene in mente quel ragazzo mha!!
Vabbè, ora sn curiosa di scoprire cosa succederà quando lei andrà al concerto e sopratutto che farà niall quando la vedrà quindi aggiorna prestoooo, ahaha ciaooo xx Sere;)

11/10/13, ore 20:44

DIO QUANTO AMO LA TUA STORIA.
l'ho trovata giusto una settiamna fa (il giorno in cui hai messo lo scorso capitolo se non sbaglio). scusa se non ho recensito l'altra volta ma oggi eccomi qua.
Mi piace molto la tua storia perchè non è quel tipo di storie in cui lei si mette insieme dal primissimo capitolo oppure una di quelle storie in cui lei si mette dopo un po' si molanno lei è incinta e cose deprimenti varie poi boom! Lui ritorna e lei lo perdona!
Questa storia è molto realistica, perchè è cosi che (piu o meno insomma quasi nessuno ha un'amico famoso) vanno le relazioni.
fatte di alti e bassi.
la tua storia è bellissima la lunghezza dei capitoli perfetta: ne dei temi de dei robi con un paio di frasi.
amo la tua storia è fantastica :)
Baci baci. Aggiorna presto Flavia

11/10/13, ore 18:48

ciaoo finalmente ai aggiornato questo capitolo e molto triste infatti mi sono messa a piangere niall si e comportato da vero stronzo ti prego aggiorna domani sono troppo curiosa e ansiosa fallo per me e per tutte le lettrici
please
por favor
ti pregoooo

11/10/13, ore 17:01

Eccomi qui, avevo detto che sarei passata domani ma ho trovato un po' di tempo in cui non facevo nulla e ho deciso di leggere questo capitolo, si non succede nulla di che ma non è proprio di passaggio perché è una capitolo in cui si capisco molto bene i sentimenti di Jesy, servono anche quelli! Ho trovato un paio di errori di battitura che ti riporto così sarà più facile per te correggerli: " "Sì, ci volgio andare lo stesso" risposi sicura." E " Non era mai stata una ragazza che mostrava esplicitamente i sui sentimenti".
Hai scritto volgio ( errore che faccio spesso anche io perciò ti capisco, è una distrazione) e sui invece di suoi.
Passiamo al contenuto del capitolo...che forte il prof di matematica che le andata tutte e due al bagno e capisce la situazione di Jesy, i nostri prof si metterebbe a dire che sono cose che passano e che non dovremmo pensarci. Sbaglio o questo in questo capitolo era il primo pov di katy, forse sbaglio ma mi pare così. Comunque è stato interessante questa scelta tua.
Ok, non so immaginare cosa accadrà al concerto, spero che non ci sarà in rissa ahahahah, aggiorna presto! Ciaooooooooo.

11/10/13, ore 16:29

Woeee!
mi piace questo capitolo anche se mi ha trasmesso molta ansia,
complimenti, sei bravissima,
spero che continuerai molto presto!
baci e alla prossima
xx

11/10/13, ore 15:42

Oddioooooo continua subito ti prego mi é salita l'ansia e troppo wooow questo capitolo *0*
xXseg

11/10/13, ore 13:16

Ciaoooooo! Mi spiace davvero tanto se non ho recensito prima D: infatti non mi faccio sentire da molto tempo a causa della scuola, la prof di greco che rompe a più non posso e cose varie... Comunque  ho recuperato subito oggi, e ho letto i capitoli che mancavano. Devo dire che mi piace la piega che ha preso la tua fan-fiction, solo molto delusa per la partenza di Niall ù.ù, ma credo che un colpo di scena era inevitabile, quindi ci voleva. Non so se è una mia impressione o è davvero cambiato qualcosa nel personaggio di Jesy :3(?).
Io l'ho trovata più 'matura', che sia crescendo con il susseguirsi di capitoli(?).. o forse è soltanto una mia 'opinione'. Bhè, è fantastico come sempre. Nessuna noia o grossi errori dal punto di vista del lessico. Continua!