Best friend?
di _cupcake_99

30/07/13, ore 11:51

non sai quanto mi é mancata questa ff...questo capitolo pur se di passaggio é stupendo !!!!! aggiorna al più presto perché anche io sono curiosaaa .. Io oggi parto ma non appena mi sarà possibile mi connetterò e leggerò il prossimo capitolo recensendolo. Al prossimo capitolo ;) xx nat

26/07/13, ore 16:47

wow è bellissimo il capitolo!davvero adoro questa storia !!! bellissima bellissima bellissima !!!

15/07/13, ore 18:47

Scusa se non ho letto la storia prima però ero al lago e non ho avuto tempo di leggere i capitoli aggiornati.
Comunque mi sono mancati i tuoi meravigliosi capitoli, come per esempio questo:FANTABULOSO!!!!
(non so che cosa significa però l'ho scritto comunque)
CIAO <3 MARTA <3

15/07/13, ore 01:18

Oh si, tu sei crudele ;) .... Io ero proprio una di quelle lettrici che pensavano che si stessero riappacificando. Ero lì tutta bella contenta che pensavo "Dai, dai speriamo ricomincino a parlare, a discutere dell'accaduto e se mai a spiegare meglio cosa è successo. Speriamo arrivino a fare discorsi seri che pian piano li riportino all'amicizia che avevano un tempo". E invece no, tu hai pensato bene di far andare le cose dalla padella alla brace. Di peggiorarle ancora, non pensavi fossero abbastanza messi male i due??????Poveri! .... soprattutto povera Jesy, Niall ha proprio la testa ricoperta di mortadella..... Aspetterò il prossimo capitolo, complimentoni ancora! ;)

12/07/13, ore 14:56

Non mi sarei aspetta eri la mia migliore amica. Adoro come finiscono i capitoli,sempre con qualche riflessione
Aspetto il prossimo capitolo......e spero che arrivi presto.

12/07/13, ore 13:28

eccomi qui! allora prima di tutto iniziamo con la notizia più bella ( sono tutte belle, non c'è quella brutta) : non so se te ne sie già accorta ma ti ho aggiutno negli autori preferitiiiiii. comunque passiamo al capitolo: ero arrivata nella parte più interessante, quando lui dice a jesy " eri mia amica" e lo schermo del computer si fa improvvisamente nero. porca boia! urlo io così che mi sente tutto il condominio. poi lo riaccendo e ricomincio a leggere con gli occhi così o.o

ha ragione kat, sono due cretini ma quello più grande è niall che si ostina a tenere il muso e a non capire che jesy lo ama solo e che quella che non gli vuole bene è la sua dolce metà ( dolce per modo di dire e.e)
ok, scappo, scusa le poche aprole. cmq questo è uno dei capitoli che ho prefeirto di più in assoluto anche se era un po' più corto del solito, vero? ciaooooooooooooooo
p.s. ti ricordo che ho postato un nuovo capitolo della mia ff, passa quando puoi.

12/07/13, ore 13:02

Tu sei molto crudele, pensavo che Niall e Jesy facessero pace e invece li ritrovo a litigare... Molto crudele lol
Se ce la fai ad aggiornare prima di agosto mi farebbe moooooolto piacere hahaha
E con questo ho chiuso e me ne posso andare via dai coglioni c:
A presto xx

12/07/13, ore 12:51

CIAOO!Il capitolo è bellissimo però scusa niall è proprio un cretino cioè come si fa crede ancora a quella deficente!!!!Vabbè dai spero proprio che nel prossimo capitolo almeno faranno pace allora al prossimo capitolo ciaoooo

12/07/13, ore 00:00

Wow, bellissimo capitolo, mi piace tantissimo
Spero che nel prossimo capitolo faranno pace, sono troppo dolci insieme.
Aggiorna presto ciauuu baci <3 ;)

11/07/13, ore 23:57

Wow è davvero stupendo!
mi dispiace tanto però che non abbiano fatto pace :c ti giuro non vedo l'ora che facciano pace!
Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Sei bravissima!
Baci xx

11/07/13, ore 23:22

Ciaooo eccomi, scusa il ritardo ma in questo periodo ho avuto molto da fare e solo ora ho avuto il tempo di passare!!
Allora, il capitolo è un po' corto ma molto bello brava:) mi piace il modo in cui scrivi è vorrei tanto essere brava come te!
No ma niall, ci fai o ci sei?? Cioè come può rispondere così freddamente e distaccato dicendo 'eri la mia migliore amica' come se avesse semplicemente detto 'oggi ho mangiato il pesce'(?) è stato così tranquillo e senza alcun rimorso...almeno penso!
Io spero davvero che tutto si risolva al più presto perché loro devono stare insieme, solo 'niall e jesy' e no esiste solo 'niall' o solo 'jesy' capisci???
Ok visto che ti sembrerò una pazza me ne vado ma prima ti dico che penso che katy abbia ragione sul serio, sono due cretini perché lei doveva dirlo e lui non trattaria così!!
Spero aggiornerai presto ciaoooo

11/07/13, ore 22:27

i tuoi capitolo sono belli anche se quello che succede non lo è lsjdn
so che hai altro da fare probabilmente,ma aggiorna presto,questa fan fiction è una droga ljdnx
ciao c:

11/07/13, ore 22:09

Oh povera Jesy!! Fossi in lei andrei a casa di Niall e lo prenderei a calci giusto per fargli capire qual è la strada giusta...non la può trattare così, credendo a Liz e non concedendole nemmeno il beneficio del dubbio dato che sono amici! Non è giusto...comunque bel capitolo! se ti va passa a leggere la mia FF...grazie Ciao XD

11/07/13, ore 22:07

Nuoo, non hanno fatto pace !!
Comunque, hai aggiornato in fretta, ma io ti amo !!
ahahah continua presto

Ciao Bella

09/07/13, ore 23:37

Oddio, ma i loro punti di vista..... pensano alle stesse cose, che dolci. Poi, finalmente, qualcuno dei due fa la prima mossa, si butta. Finalmente Jesy gli scrive, chissà se inizieranno a chiarire tutto. Non vedo l'ora che Liz se ne vada definitivamente, la odio, è satana in persona. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito..... Complimenti, questa storia mi emoziona sempre di più!!!!! ;)