Best friend?
di _cupcake_99

26/05/13, ore 21:19

FANTASTICO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima, credo che non riceverai critiche per il capitolo....
CIAO <3 MARTA <3

26/05/13, ore 19:04

Ehii *--* Ho letto i tuoi capitoli uno dietro l'altro, perchè sono fantastici!!
Davvero, sei bravissima!
Questa storia sembra un po la mia, visto che sono pazza del mio migliore amico, quindi devi continuare prestissimo!
Ok mi dileguo,
un bacio,
Gio xx

26/05/13, ore 16:45

Eccomi qui! Allora...ho già detto mille volte che adoro questa ff e lo ripeto di nuovo. Non credo che questo sia il capitolo più bello ma quello più divertente si! Che ridere quando Jesy si esibisce e rompe la lampada! Poi quando ha dato un pugno a Niall Ahahahah! Anche a me una volta è capitato mentre giocavo a Just Dance, hai presente? Che imbarazzo che ho provato! Che carino il flashback, Niall anche da piccolo era dolce, WOW! Aggiorna presto bellezza, quando hai tempo passi dalla mia ff? Ho aggiornato, ciaooooooooooo

26/05/13, ore 12:30

oddio il flashback è tenerissimo e questo capitolo è dolcioso !
Appena puoi continua, non vedo l'ora di sapere il continuo
Anyway io al concerto non ci sono potuta andare :'(
Ma a Milano ho incontrato Harry, Però cogliona come sono noo lo avevo riconosciuto :'(

Ciao Bella

26/05/13, ore 10:37

non ti smentisci mai, amo i tuoi capitoli scorrevoli le risate tra quei due e la simpatia che emana la storia.
sicuramente andrò avanti, ma se continui così morirò dalle risate e non ho sette vite per rileggere la storia ;)
ci sentiamo presto.
Baci Rayofsunshine24.

25/05/13, ore 21:22

No va be ma...è indescrivibile! In alcuni pezzi (anche degli altri capitoli, non solo in questo) mi sono venuti i brividi!
Davvero complimenti! E' meravigliosa!!

25/05/13, ore 21:15

Anche io penso che il capitolo sia molto carino e dolce,stanno bene insieme come amici anche se... lasciamo perdere vado ciaoooo <3

25/05/13, ore 21:05

hei splendore.
tu devi vedermi quanto mi gaso tutte le volte che aggiorni. in questo capitolo ho riso tantissimo, sei troppo divertente e troppo brava.
a presto.
ciao ciao perfezione
xx

20/05/13, ore 16:49

Questo capitolo è bellissimo, come la storia d'altronde. Poi Niall così dolce... Madò...
Bhe non so che altro dirti... Che mi piace molto questa storia :D
Alla prossima ❤

20/05/13, ore 14:05

Che parole dolci!! :* Chi sa se niall prova gli stessi sentimenti.... (speriamo) alla brossima!
Ciaoooo :) :) :) <3

20/05/13, ore 09:52

Eccomi qui! Allora... è stato risolto il problema della scrittura, siiiiiii! Lo so che ho rotto tanto con sta roba ma tu ti sei data d'animo e sei riuscita a far tacere questa rompiscatole! Passiamo al capitolo...è una mi impressione o è più lungo del solito? Bravissima! Poi che schifo, Liz è bellissima, i sentimenti di jesy sono simili a quelli che sto provando io prorpio questi giorni, diciamo che le parole di Niall mi hannofatto stare meglio, grazie! Che poi...dove le ho già sentite? Ma si, naturale, da Little Things!!!! Ok, ora vado, la foto all'inizio del capitolo è fantatstica, volevo avvisarti che ho aggiornato la mia ff e mi farebbe piacere ricever la tua opinione.

19/05/13, ore 21:09

tu. devi. continuare.
sono depressa e il tuo capitolo mi ha tirato su il morale
plz continua
xx

19/05/13, ore 18:31

Oh dio mio ... Niall è la dolcezza in persona ♥
tu cara mia, scrivi benissimo e devi aggiornare subito!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ù.ù

Ciao Bella al prossimo capitolo ♥

19/05/13, ore 18:00

Bellissimo capitolo, continua così.
Sono impaziente di sapere cosa succederà tra Niall e Jesy!
Fai accadere subito qualcosa di bello, ma anche sorprendente:)
Comunque anche io non posso vedere gli ONE DIRECTION, ma mia sorella va domani:(
CIAO <3 MARTA <3

18/05/13, ore 16:35

Bello bello bello!!!
Sono troppo dolci i BF alla fine, sembra che sia successo davvero da come lo racconti (magari)!!
Divertente, più del primo, la capra, la vecchia e tutto, il suo comportamento con i genitori!
Domani leggo il prossimo!
Baci Rayofsunshine24.