Best friend?
di _cupcake_99

03/07/13, ore 13:21

Mi è piaciuto molto quando a parlato Niall,dovresti farlo piu' spesso. Spero che tu riesca ad aggiornare prima di andare in vacanza.Devo sapere come continua!
A prestooo!

03/07/13, ore 13:09

Ehy bella, questo capitolo è fantastico. Tutte le cose che pensa Niall, il fatto che lui si fida di Liz ma a dir la verità lei è una brutta persona. Il fatto che Jesy prova a dirglielo ma lui non capisce... E poi Liz, è stato intenso, pieno di emozioni il pezzo in cui Jesy ha litigato con Liz. Si poteva sentire, e leggere ;), tutto il dolore che sta provando Jesy. Complimentoni anche perché sei riuscita ad aggiornare... Aspetterò con ansia il proseguimento... Continua così perché stai andando veramente alla grande ;)

03/07/13, ore 12:13

Ciaoooo eccomi qui è scusa il ritardo ma ho avuto poco tempo a disposizione in questo periodo...sai sono in vacanza!!
Comunque parlando del capitolo è bellissimo davvero, sei fantastica a scrivere e sei migliorata moltissimo dal primo capitolo!
Parlando di quello che è successo io ODIO ANCORA DI PIÙ LIZ, cioè io se l'avrei davanti la prenderei a schiaffi seriamente e non capisco dove abbia trovato jesy tutta quella forza per star ferma e non mollargli un bel pugno in pieno viso...sul serio ancora non l'ho capito!
Poi sinceramente niall mi ha davvero deluso, non mi aspettavo che lui non credesse alla sua migliore amica da tanti anni ed invece ad una sgualdrina da quanto soldi si! Io bho, non lo so...niall amore mio ti prego aprì gli occhi e non ti far ingannare da quella malefica!!
Ok sto parlando da sola ma...dettagli! Ok basta ti sto dando troppo fastidio, ora vado ciaoooo xx Sere;)
P.s.: passeresti dalla mia ff per favore? Mi farebbe molto piacere ciaooo:)

03/07/13, ore 10:45

eccomi qui! come mi sembra il capitolo? come mi sembra il capitolo? come mi sembra il capitolo? lo amooooooooo, lo sposerei, ci farei dei figli! ok, torniamo alla normalità . come è bello il mio niall in quella foto? aveva un espressione da cucciolo!!! poi la frase che mi è piaciuta di più è stata "Ci son amici che sembrano eterni. Poi puff.. spariscono senza nemmeno una spiegazione. Allora ti chiedi: "dove ho sbagliato?" è semplicemente stupende, ma poi anche " Mentre camminavamo per la strada tutti ci guardavano. Mi guardavano. Osservavano le mie lacrime parlando all'orecchio dell'amico, confabulando chissà cosa. Tutti che giudicano. Tutti che parlano. Tutti che non capiscono un cazzo." Frasi così semplici ma che rispecchiano molte persone, compresa me! Sembra quasi che tu e io pensiamo allo stessso modo! secondo me tutti la fissano perchè quella Liz ha combinato qualcosa. E' inaccetttabile che ancora jesy e niall non hanno fatto pace, aoh! ora scappo, aggiorna presto se ce la fai.  cmq ho aggiunto un nuvo capitolo alla mia ff, passi quando puoi? ciaooooo

02/07/13, ore 20:01

Stupendo come tutti gli altri, sono contenta che tu sia riuscita a continuarla

02/07/13, ore 19:51

oddio,questa storia è stupenda lknsxfj
comunque niall è un coglione,e liz una stronza,brutta combinazione,non possono stare insieme lol
continua presto,se puoi ddlcn
ciao c:

02/07/13, ore 13:13

BELLISSIMO!!!!!
Mi piace tantissimo, mi hai fatta commuovere con questo capitolo! <3
Complimenti sei bravissima!
Mi piace tantissimo la parte dove jesy urla in faccia liz, go jesy goooo hahahh
Aggiorna il più presto possibile, sono troppo curiosa, anche io mi sono innamorata di questa storia!
La adoro! Voglio assolutamente sapere come va avanti!
Ciauuuu e a presto!!! Baci by Ali! <3 <3 <3 :D

02/07/13, ore 12:37

Go Jesy, Go !
oddio quanto ho esultato quando Jesy ha urlato in faccia a Liz.
La statua te la faccio in questo momento, come la vuoi ? lol
Aggiorna appena puoi !
Buone vacanze
ps. Ora ti seguo su twittah

Ciao Bella

02/07/13, ore 12:00

Questo capitolo mi ha fatto commuovere, mi sono immaginata tutto, poi la fine asbvhsjhsdgwfdwsjn  *lacrime*.
Odio il fatto che Niall scarica subito la colpa su Jesy, dando per scontato di essere innocente...Ah poi Liz, Ah quella Liz io non mi sarei fermata agli spintoni anzi l'avrei buttata dentro ad un tombino!!!
Grrrrrrr.....Tornando a noi ahah,
Mi spiace che non aggiornerai per un po' ma non preoccuparti prenditi il tempo che vuoi :)
Sono molto curiosa di sapere il seguito, ma non tenermi troppo sulle spine! ahah :)
Continua cosssssì ciau bella :)

02/07/13, ore 11:24

Uuuuu hai aggiornato prima ... Cavolo non puoi capire quanto sono contenta ... dì alla tua migliore amica che la amoo. Questo capitolo è scritto benissimo e poi è bello perché leggendolo sono riuscita a percepire i sentimenti di Jesy e Niall o cavolo non ho parole... Liz come sai mi sta sul cazzo quindi no comment . Aggiorna al più presto se ce la fai .. Io amo questa ff quindi non mi lasciare agonizzante in attesa di sapere come continua perché sarai responsabile della mia morte ;) xx Nat

30/06/13, ore 22:12

WOW!!! Capitolo STUPENDO!
Mi piace tantissimo questa storia!!!
Amo le storie di best friend che poi diventano fidanzati!!
Comunque tu scrivi BENISSIMO, mi piace tantissimo il modo in cui descrivi le cose! Complimenti!
Tornando alla storia, spero che nel prossimo capitolo Jesy e Niall faranno pace, e quella lì se ne andrà a fanculo. (scusa il linguaggio)
Aggiorna quando puoi, e se è possibile presto perfavoreee, sono troppo curiosa!
Comunque complimenti ancora sei bravissima a scrivere!
Non so più cosa dirti, ah se hai twitter inviami il link in un messaggio o mettilo nel prossimo capitolo, mi piacerebbe seguirti!
Ciauuu e a presto (spero hahah)! Baci baci! By Ali :) <3

28/06/13, ore 18:51

IO TI ODIO.... vuoi veramente far saltare lamia pazienza???? Il capitolo è bellissimo molto intenso... Ma la storia è un inferno... nel senso non che è brutta!! ;)... sei tu che sei crudele con noi lettrici... uffa ma perché questa Liz è così crudele..... e poi Niall che crede a lei invece di credere alla sua migliore amica.... mamma mia... mi sono messa a piangere, non riuscivo a sopportare il modo in cui Niall tratta la sua migliore amica, ci sono veramente rimasta troppo male!!!!! Se continui così questa diventerà una storia fantastica mia cara scrittrice... Complimenti perché con questa lettura ci stai facendo dannare come non mai!!!! Spero di leggere presto il proseguimento della storia ma quand'è che le cose tra Niall e Liz si metteranno a posto del tutto???? Ah comunque la scelta di far fare a Liz il sorrisino soddisfatta, mentre Niall e Jesy litigavano, è stata una scelta veramente crudele :'( :( .....

28/06/13, ore 18:29

E CHE CAVOLO PERO'. bastaaaaaa.... Io lo sapevo che quella Liz nascondeva qualcosa sotto la sua maschera... Brutta anatra.... e poi Jesy dovrebbe stare zitta??? Ma io la uccido quella.... Come si permette di tradire una persona così bella come Niall.....eh???? E poi chi si crede di essere... E' la regina del paese per caso??? MMhhhh quanto la odio, seriamente... speriamo che tu la faccia sparire in fretta dalla storia perché non la sopporto proprio... Continua così bellissima!!!! ;)

28/06/13, ore 18:19

RAGAZZE, facciamo una rivolta contro l'autrice???? Mio dio prima Liz e Niall con le mani unite, poi Jesy- cercando coraggio dappertutto, anche nello sputo di un Lama- cerca di confidargli tutto, di dirgli quanto lo ama e quanto sta bene quando è con lui però no! deve arrivare Liz a salutarlo.... ehhh altrimenti non sarebbe stato divertente, vero??? Povera me e i miei sette figli questa storia mi sta facendo dannare..... ;) e la curiosità ancora di più!!!! :D

28/06/13, ore 18:07

Awwww.... ma poverina sei proprio cattiva tu!!!!! Lei ci sta male e tu le allunghi sempre di più questo sue delirio..... Lei è innamorata e tu lasci ancora Niall con quell'altra... :'( Mhhh.... sei furba..... fai dire a lui qualche parola dolce, così ci confonde le idee poi però, visto che hai il coltello dalla parte del manico, tadannnnn ci colpisci con il colpo di grazia (?)..... Quando confesseranno tutto??? Oddio mi sto struggendo.... Mi butto di nuovo nella mia lettura.... Ci sentiamo al prossimo capitolo.... ;D