Best friend?
di _cupcake_99

14/06/13, ore 19:37

Ciao!!!
Scusa il ritardo, sono un disastro -_-". Allora la tua storia è super-iper-mega-bellissima così come il capitolo! Liz è una vera stronza Jesy ha ragione, farà soffrire Niall!! Non capisco come faccia lui a non accorgersene!! Se poi quella deve anche interrompere Jesy mentre si sta dichiarando, mi sta proprio sulle scatole. Io dico che lo ha fatto apposta!! =l Però Niall è dolcissimo con il visino da innamorato, già me lo immagino. Comunque Jesy è brava a mentire secondo me. Insomma io non ci avrei mai pensato. Continua presto questa storia meravigliosa, se no muoio d’ansia e mi avrai sulla coscienza. Muahhhh  *risatina malefica*. Adesso vado a mangiare Nutella. Gnam!! Scusa ho fame. Aggiorna presto!! Ci sentiamo appena aggiorni!! Avvisami per favore, perché sono capace di non notarlo!!
Un bacio e a presto,
Ginny Weasley in Potter =D

14/06/13, ore 18:55

Ehi bella, questo capitolo è bellissimo e si Liz mi sta sul culo. Non pensavo fosse così stronza.
Minchia la canzone di harry è bellissima ... ed anchio sono preoccupatissima
perchè molte su Facebook dicono che farà il solista ma non credo ...
... ceh credo per adesso non diventerà solista ce il tour negli stadi ?!
e poi hai visto Louis ? ha iniziato a fumare ! dov'è il peter pan di sempre !
E poi la modest ha rotto i coglioni ( tanto loves ♥)
Anyway devi aggiornare al più presto e mandare a fanculo quella coglions di Liz ♥
Ciao Bella ♥♥♥

14/06/13, ore 18:47

Hey:) la storia e bellissima :) brava comunque volevo dire che io DETESTO liz davvero non la sopporto!!! Comunque spero di leggere presto il seguito:)

14/06/13, ore 18:32

Ciaoooo!
Assolutamente IO ODIO LIZ, e infatti spero che succederà qualcosa tra lui e jesy al più presto.
Continua quando ai tempo.
CIAO <3 MARTA <3
p.s:fai accadere subito qualcosa di spiazzante per l'amicizia di niall e jesy.

14/06/13, ore 17:23

Allora per la storia ti ho già detto tante volte che la ADORO
Per Liz... È una stronza da far paura!
Poi per la canzone che ha scritto harry ho molta paura anche io... Però molti dicono che la canzone è stata registrata sette mesi fa quindi non credo che prenda una strada da solista. Lo spero.
Aggiorna al più presto <3 xx

14/06/13, ore 14:12

Io odio Liz e' proprio falsa secondo me fara' soffrire Niall,c'era quasi glielo stava per dire ma niente,sara per la prossima(speriamo):) <3

11/06/13, ore 17:52

Minchia l'ansia per gli esami ce l'ho anch'io
Anyway quuesto capitolo per ora è il mio preferito
Continua così
Ciao bella

10/06/13, ore 22:13

ah, io non so dove andrò di bello quest'estate... forse una settimana ad Igea Marina con l'oratorio... poi boh...
comunque good luck per gli esami!
passando alla storia...
Niall dlin dlon, c'è qualcuno in casa? xD Ma ti accorgi che la tua migliore amica è un po' strana, arrosice facilmente?! *confusa*
Vabboh, Baci xxx

09/06/13, ore 21:11

Aggiorna al più presto aggiorna al più presto aggiorna al più presto! Voglio assolutamente sapere come continuaaaa
Non so cos'ha di diverso dalle altre ff ma questa mi piace e non poco!

09/06/13, ore 19:30

Eccomi qui! Il capitolo è molto carino, bella l'idea del luna park , a me piaceva tanto a darci da piccola con tutte le giostre, ma perché la mia Jesy invece non ne aveva voglia? Niall caro Niall ora ti dovrai dar da fare perché dovrai aiutarla in tutti i compiti! Il capitolo come ho già detto era molto carino, anche se a parere mio un po' di passaggio. Non preoccuparti per l'aggiornamento e pensa al l'esame, mi raccomando. Ciaooooo

09/06/13, ore 17:47

il capitolo alla fine è un po' triste,ma è comunque simpatico e carino speriamo.... ora vado ciaooo

09/06/13, ore 11:45

È bellissimoo, davvero Dio santo, qiesta è forse la mia ff preferita!
Sono curiosa, sono curiosa, sono curiosaa! Ti prego, cerca di continuare appena puoi,
Buona fortuna per gli esami,
un bacio,
Gio xx

08/06/13, ore 21:57

WOW a me è piaciuto tantissimo cavolo, sei bravissima.
Mi piacciono questi capitoli che in fondo in fondo ti lasciano un po' sulle spine.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Ti auguro buona fortuna per gli esami ;) <3

08/06/13, ore 20:22

è UFFICIALE metterò questa storia tra le preferite perchè mi fa impazzire!
Lo so il capitolo era normalissimo ma te lo volevo dire già la scorsa recensione! :)
Forse è proprio  vero che quando 2 persone passano molto tempo insieme forse una delle due si innamora e infatti per la nostra Protagonista è stato cosi :)
Ripeto che scrivi bene e il capitolo mi è piaciuto.
Aggiorna presto, baci Io :)

08/06/13, ore 19:29

Ciaoooo oddio questo capitolo è fantastico e tu scrivi magnificamente!! Adoro sempre di più questa ff perciò la metterò subito tra le PREFERITE, è troppo bella!! E anche tra GLI AUTORI PREFERITI:)<3
Allora ahaha a me ha fatto morire la parte dove gli si sfilava il calzetto lol poi adesso visto che lui le dovrà fare tutti i compiti, potrà passare maggior tempo con lei no? Anche se per lei è difficile tutti quei compiti!
Andare al luna park è stata un'idea molto dolce da parte sua e anche quando l'ha abbracciata da dietro, sembrava che fosse interessato a lei...io spero di si perché insieme sono una coppia perfetta, pazzi e belli entrambi:)
Poi questa liz non mi convince, cioè non penso che le relazioni a distanza durino molto!
Comunque complimenti per il bellissimo capitolo..una cosa: i numeri si scrivono in lettere! M questo è poco importante perché il resto era perfetto, adoro il tuo modo di scrivere e vorrei tanto essere brava come te:)
Per gli esami anche io mi sto uccidendo, studio ogni santo giorno con questo sole uffaaaa, non vedo l'ora che finisca:D
Io in vacanza, vado in Puglia per 2 settimane yeee, tu?:)