Best friend?
di _cupcake_99

04/08/13, ore 13:07

Wow, davvero mi hai lasciata senza parole, non so davvero che dire.
Beh, sono davvero contentissima che Niall e Jesy abbiano fatto pace e che finalmente Nialll abbia capito chi è Liz.
Spero che Jesy trovi il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Niall, ma penso che per questo dovrò ancora aspettare.
Comunque sei davvero bravissima come al solito.
Baci xx

04/08/13, ore 12:12

Hanno fatto pace!!!!!!!
YUPPI YEAH! xD
Sono troppo teneri insieme *.*
Mi immagino Niall piangere, aw <3 ok, sono ufficialmente ossessionata da Niall xD
No, dai ossessionata no, ma sono troppo belli i suoi occhi *-*
Baci xxx

04/08/13, ore 00:17

Ciao :) Come sono andate le vacanze? spere bene :) comunque anche questo capitolo é fantastico, anche seNiall e Jesy non si sono ancora riappacificati :( anyway la prossima volta non farrmi rimanare con il fiato sospeso perfaooreee ahah. Quando mi connetti con il computer metto la storia tra i preferiti, la adoro troppo, aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo :) Un bacione :)

03/08/13, ore 14:32

E' un capitolo molto carino.. forse un po corto ma comunuque carino!!!!!!! spero che le cose tra loro si rimettano a posto !!!!!!!!!
Kiss Kiss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/08/13, ore 00:05

Oddio santissimo, è una cosa stupenda.
Non vedo l'ora di leggere come continua, cosa succederà tra Niall e Jesy, se faranno pace, oppure se le manovre di Liz avranno ancora la meglio...
è davvero è una storia magnifica.
E ringrazio tantissimo anche te che mi stai facendo leggere questa storia meravigliosa, perchè sei davvero bravissima.
Baci xx

02/08/13, ore 21:22

Continua,continua!Che cosa si diranno? Faranno pace? Lo voglio sapere! Aggiorna presto! :)

02/08/13, ore 20:33

ho fatto tutto il possibile per connettermi... ed ora eccomi qua tornata dal mare (ps:il capitolo l'ho letto in spiaggia) . il capitolo è bellissimo e sono curiosissima di sapere come si evolve la vicenda. Al prossimo capitolo ;) nat

02/08/13, ore 17:17

Non so più come dirtelo.
Mi sono innamorata della tua ff!
Mi piace da impazzire, dio santo!
Spero proprio che Niall si metta finalmente con Jesy cavolo, non c'è la faccio più ad aspettare lol!
Sei bravissima,
continua presto,
Gio cx

02/08/13, ore 13:16

ma il banner è nuovo, vero? non c'era negli scorsi capitoli! comunuq è molto bello, come si chiama quella ragazza?
passiamo al capitolo, bhe vedo che non c'erano niall e liz in quell'edificio ( non sono brava a prevedere le cose) ma c'erano i provini di niall!
greg ha gito da bravo fratello maggiore portando jesy, lì, loro devono fare pace, devono.
ho il presentimento che nel prossimo capitolo ci sarà un grande abbraccio tra quei due, perchè sono amici e tutti e due sono stanchi di tenersi il muso a vicenda.
non vedo l'ora che aggiorni, fallo ora, subito, immediatamente! ahaha scherzo. scappo, a presto, ciaoooooo

01/08/13, ore 22:33

oddio,si incontrano di nuovo lkanz
il capitolo è bellissimo,e greg è dolcissimo lsjsnxjck
si,sono felice.lol
aggiorna presto,ciaaao c:

01/08/13, ore 22:20

Eh brava Jesy u.u Bene, sono contenta, ma poteva strapparle ciocca per ciocca secondo me. Ottimo lavoro:')

01/08/13, ore 21:08

WOW Bellissimo capitolo, lo adoro!!!!
Continua presto per favore, sono troppo curiosa!
Io amo questa storia, è meravigliosa!!!
Ciauuu, a presto!!! Baci!!! <3

01/08/13, ore 20:17

Hello Bellezzaaa!!
bellissimo sia il capitolo che il banner :D però..e che cazzo sembra che lo fai apposta!! Sempre sul più bello fai finire i capitoli D: (scusa per la finezza,sai quando dio dava la finezza io ero a mangiare con Niall da Nando's hahahah)..
Comunque mi immagino il prossimo capitolo che loro prima litigano un po'..poi fanno pace..ridiventano migliori amici..ma poi Niall si accorge che la ama! lo so sono "complicata"
comunque anche questo capitolo è bellissimo!  come sempre ti chiedo di avvisarmi quando continui e grazie in anticipo!
spero di non averti annoiata con la mia parlantina!! xD
Lelfo libero ti saluta e si dileguaa :3 (l'elfo sono io tranquilla! da oggi saluterò così ahahah)
Xx <3

01/08/13, ore 20:10

Wow, ke bello finalmente si parlano e che dolcioso lGreg.
Alla prossima! :)

01/08/13, ore 19:49

eh ma che cazzo... u.u
non puoi lasciarmi in sospeso un capitolo così... adesso come minimo, conoscendomi, mi farò 123456789042732868 filmini mentali sul prossimo capitolo che alla fine non sarà neanche uno di quei filmini che mi sono fatta xD
Dai Nialler... perdonala!! Idem Jesy!! Dai!!!! *bambina capricciosa*
Loro due sono dolcissimi come migliori amici, figurati come coppietta! *.*
Baci xxx <3