Best friend?
di _cupcake_99

01/08/13, ore 19:37

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Peccato che sabato notte parto e per un pò non potrò più seguirti, ma appena torno ti recensisco tutti i capitolo:)
CIAO <3 MARTA <3

01/08/13, ore 18:56

Sembra interessante come inizio, il tuo primo capitolo mi ha incuriosito a continuare :D!

01/08/13, ore 18:36

Tu. Non. Puoi. Finire. Così. Un. Capitolo.
Cioè mi lasci sul più bello! Così non valeeeeee :c
Comunque non ne ho la più pallida idea di cosa possa succedere tra jesy e niall. Veramente, ho tante idee in testa che non riusciresti ad immaginare lol c:
Aggiorna presto e alla prossima xx

01/08/13, ore 18:15

Stupendaaa, non smetteró mai di dirlo.
Ok sono troppo troppo troppo curiosa, ho già detto troppo ?
Ok la smetto, la tua ff mi piace un casino.
Secondo me Jesy cercherà di fare pace Niall in un primo momento fa il cazzone pa poi la perdona no ?
Questa volta hai aggiornato in tempo record, aggiornerai presto ?
Ciao bella **

01/08/13, ore 16:49

Finalmente! E' molto bello,ci voleva un capitolo così che comunque ha riassunto un pò la situazione:sempre la solita.Però chi sa? Dove andranno?

31/07/13, ore 19:20

Odddio, bellissimo capitolo, lo adoro!!!!!!!!!!
Sono troppo felice, finalmente hai aggiornato!!! Il capitolo è stupendo!!! Complimenti, scrivi benissimo!!!!!!!!!
Continua presto per favore, sono curiosissima!!!
Ciauuu!!!!!! Baci!!!!!!!!!! :D <3

31/07/13, ore 09:46

eccomi qui! sono super felice che hai postato un nuovo capitolo, siiiiiii! mi sei mancata tanto e sopratutto mi è mancata la tua ff!
comunque...non avrei mai pensato che questa situazione sarebbe andata avanti così tanto, ero del parere che passati un po' di giorni sarebbero tornati amici come prima, d'altronde hanno litigato per una cosa così scioccca....
niall sembra non muoversi, e la povera liz...si ci si sente così quando si è innamorati, credimi, poi se non ti ricambiano è tutto in negativo!
bhe sono curiosa di vedere qual è la sorpresa di greg, quidni aggiorna presto. ciaooooooooooooooooo

31/07/13, ore 00:35

È stupendo,meraviglioso <3
Sono troppo,troppo,troppo curiosa <3
Per farti perdonare delle due settimane che ci hai impiegato per aggiornare minimo dei aggiornare domani o dopodomani ti prego fallo per me,i tuoi capitoli sono bellissimi <3
Spero in un tuo si <3
Un bacio,mari xx

30/07/13, ore 23:19

Oddio ti giuro è bellissimo!
All'inizio ero quasi scoppiata in lacrime per la tristezza, sei riuscita davvero a descrivere bene i suoi sentimenti, poi alla fine mi è scappato un sorriso sono davvero curiosa di scoprire qual'è la sorpresa di Greg.
Spero tu possa aggiornare presto, sei davvero bravissima.
Baci 💙 xx

30/07/13, ore 23:04

helloooo bellezza!!!
sono una nuova lettrice,e da oggi in poi ti saluterò con "hello bellezza"  quidni abituati!! u.u però non puoi lasciarci nel momento più bello D: cioè ero tutta presa e poi cosa?...ho finito questo capitolo e ho visto che non c'era il continuo :'( ho incominciato ad urlare: NOOOO! ahahahah comunque passiamo alle cose serie..il tuo capitolo è stupendo (del resto come la storia) non vedo l'ora che le tue manine sacre inizino a scrivere il prossimo capitolo *^* ti devo chiedere due cose:
1)mi avvisi quando continui?? sai sono così rimbambita che mi dimentico xD
2)ci metti una foto di Jesy? come te la immagini tu intendo :D ma ovviamente decidi te ;)
da questo capitolo in poi aspettati le mie recensioni u.u ah mi sono dimenticata una cosa...ma Jesy ha ancora la collana di Niall? cioè questa domanda mi tortura °-° comunque spero di non averti annoiata con la mi parlantina xD
Spero che continui presto e detto questo mi dileguoooo :3
xx <3

30/07/13, ore 22:41

No dai, non puoi lasciarci così!
Sei bravissima, davvero, continua al più presto, ormai la tua  ff è diventata una droga!
Un bacio,
Gio xx

30/07/13, ore 22:32

hai aggiornato ljsns
scrivi benissimo,sai?
davvero,riesci a farmi coinvolgere nella storia.
non vedo l'ora che liz si levi dalle palle,e che niall inizi di nuovo a parlarle,cioè,sono perfetti insieme..lsikdn
comunque,cerca di aggiornare tutte le volte che puoi per favore,questa storia è una droga.
ciao c:

30/07/13, ore 14:26

Finalmente hai aggiornato !!!
No, ci hai lasciato in sospeso sul piú bello !
A parte gli scherzi la tua fan fiction é stupenda.
Ok ma Liz a Fanculandia non ci puó andare ?!
Niall é un coglione u.u
Aggiorna appena puoi.
Ciao bella**

30/07/13, ore 12:30

Io picchierei volentieri Liz, non so voi... insomma, è una vipera!
Niall invece è un cretino al 100000% povere noi :/
Jesy invece è lì che tra un po' si butta giù da un balcone se Niall non la caga... per colpa di quella bip di Liz
Greg invece è stato in fondo tenero per quel poco che ha fatto...
Baci xxx
P.S.
Scusa per i termini che ho usato in questa recensione, ma se Niall è un cretino qui che ci posso fare? (per non dire altro xD)
(di nuovo) baci <3<3

30/07/13, ore 12:08

Quando mi è arrivato il messaggio che avevi aggiornato mi sono subirò rallegrata c:
Il capitolo è molto bello come malinconico. Mi incoriusisce molto la sorpresa che greg farà a Jesy quindi se riesci aggiorna presto c:
Alla prossima xx