Best friend?
di _cupcake_99

08/08/13, ore 17:50

Ciao! :D
Capitolo fantastico come sempre. Finalmente Liz si è tolta dalle scatole e Jesy ha fatto pace con Niall, molto bene ù.ù era ora. Ormai questa ff è diventata una droga xD. Scrivi molto bene. Mi è piaciuto molto il momento il cui Niall inivia il messaggino a Jesy . Ha anche un lato comico la tua ff perciò molto bene!.
Riguardo alle trame delle altre due ff mi piace molto la seconda, quella con Liam. Non ho preferito la prima perchè non mi piace molto vedere Louis o il resto dei componenti del gruppo in vesti 'da cattivo' anche se possono essere molto interessanti :).
Bhè aspetto il seguito di questa e il capitolo sulla nuova ff.
Ah, buon viaggio!:3

08/08/13, ore 17:39

Tu.Irlanda.Andare ? No okay.. Vai in Irlanda ? Che figata !
Parlando del capitolo.. come tutti gli altri capitoli è fantastico.
Greg ha tutta la mia stima :')
Poi Niall che fa l'offeso tenero**
Hanno fatto pace *urlaecadedalletto*
Ora Jesy devi avere le palle *chenonha* di dire a Niall che lo ami.
Parlando della fan fiction che devi iniziare sinceramente mi piacciono tutte e due le introduzioni.
Di più la prima perchè Louis sembra Trasgre :3
Okay continua appena puoi perchè sono diventata DROGATA di questa storia.
Hai twitter ?
Okay parlo troppo e mi devo dileguare.
Ciao ♥

08/08/13, ore 15:34

Ciaooo questo capitolo è stupendo davvero, il tuo modo di scrivere è come sempre fantastico e non ci sono errori grammaticali...sola,ente qualcosina di ortografia ma parliamo di errorini insignificanti quindi tranquilla;)
Per quando riguarda quello che è successo, questo capitolo sarebbe un po' di passaggio ma comunque bellissimo. Oddio, sapevo che niall ce l'avrebbe fatta a passare l'audizione ma con quell'ansia avevo lo stesso molta paura...però alla fine ce l'ha fatta e sono contentissima che tutto sia ritornato come prima, che LORO siano tornati come prima. Mi mancavano le loro pazzarie e le favolate che facevano...allo stesso tempo sono molto dolciosi e spero non dovranno separarsi mai. Adesso non vedo l'ora di scoprire come lei dovrà dire a niall i sentimenti che prova nei suoi confronti, quello sarà dura!!
Parlando delle nuove ff devo ammettere che sono parecchio indecisa...la prima è molto bella sul serio, però ce ne sono tante che s'intitolano summer love e da quello che ho letto, è motto simile ad altre che ho letto..cioè che lui è quello con tutte le donne ai suoi piedi e che presto anche lei s'innamorerà di lei ma la cosa che cambierà sarà lui che cadrà in amore!
Bho da quello che ho letto penso andrà così, poi non lo so.
Mentre la seconda, sì mi piace anche se non mi sono fatta un quadro perfetto della situazione...cioè mi potresti spiegare meglio la situazione?? Ovviamente se non ti scoccia!
Bene, aspetto con ansia il tuo continuo e quando aggiorni mi avvisi??
Poi quando hai tempo passa anche al mio ultimo capitolo della mia ff che mi farebbe piacere avere un tuo parere!
Scusa se mi sono dilungata ma avevo un po' di cose da dirti lool
P.s.: tu hai Twitter??

08/08/13, ore 14:40

Se tu parti per l'Irlanda ci devo postare le foto di quel meraviglioso paese, ok? Soprattutto se è Mullingar. ù.ù
A me piacciono entrambe le introduzioni... ti do' un consiglio io: fai ambarabàccicìcoccò (?), comunque, quello con le tre civette xD
Poi ti chiedo una cosa io... cosa usi per fare il banner? E come fai con il titolo tutto sfumato? *bambina stupita*
Passando alla Fan Fiction...
Jesy ce la puoi fare... di' a Niall che ti piace! Daiiiii!!
Poi, come spiegare che Niall è un mangione... (visto che Jesy se lo chiedeva)
Eh, non lo so! E' un mangione, basta. E' fatto così. E' nel suo DNA. Come la canzone delle Little Mix xD
Ora sparisco,
Baci ;*

07/08/13, ore 21:22

Siiiiiiiiii hanno fatto pace *stappa la bottiglia* sono così felice per loroooo hdhjdkdjjrjwjjf Liz è una stronza bleah fosse per me mi sarei girata e gli avrei tolto quel sorrisi o da ebete dalla faccia ma niall è molto più maturo di me ahahahah ok bacionixxx

06/08/13, ore 19:11

SCUSA SCUSA SCUSA!!! Scusa se non sono stata presente! Leggevo i capitoli, ma non recensivo perchè non mi si apriva completamente la pagina e quindi il rettangolo dove dovevo scrivere queste benedettissime recensioni non si apriva!!
In compenso ero anche in vacanza studio perciò non avevo molto tempo per stare dietro al sito!
Quindi scusami ancora.
Passando al capitolo. IO.AMO.DAVVERO.TANTO.QUESTA.STORIA!!! è bellissima, è originale, diversa dalle altre, e beh tutti gli altri soliti complimenti che ti ho già fatto in precedenza.
Non vedo l'ora che aggiorni.
La mia storia invece..boh ahahah. Tra le cose da fare non riesco mai a trovare il tempo di aggiornare e alla fine trascuro la ff che è in stato di muffa e marcimento ahahah!
Continua così perchè la tua storia è PER-FECT. :D
Ora mi dileguo, ciaooo!! :)

05/08/13, ore 14:04

Yeeeee!!Evviva! hanno fatto pace finalmente!Ora ci manca solo la dichiarazione di Jesy,chissà quando glielo dirà?....

05/08/13, ore 12:24

Sii finalmente è arrivato il capitolo che aspettavo con anzia!
Sono curiosissima di vedere cosa succederà, davvero *-*
Ti prego aggiorna presto, sei spettacolare,
un bacio,
Gio xx

05/08/13, ore 09:32

ehiiiiiiiiiiiiiii! finalmente hanno fatto pace, sii, era ora! niall ha beccato liz che lo tradiva e che sopotutto aveva anche il coraggio di sorrifergli, che vipera! finalmente ha capito che jesy era stata solo una brava amica e che quello che aveva sbagliato era LUI! dai però non diamogli tutte le colpe, a volte l'amore fa svalvolare, io ne so qualcosa...comunque non parliamo di me che è meglio, piuttosto della tua storia che rimane sempre bellissima, come lo era dall'inizio.
sono curiosa di sapere come andranno le audizioni al signorino horan. bene, ovvio, visto la sua bellissima voce! e anche se diventerà famoso lui non lascerà più jesy, l'ha detto e ora deve mantenere la parola, oh! se no vado lì da lui e lo picchio! ahaha ignora le mie strane stranezze....a presto, ciaooooooooooooooo
p.s tanto per curiosità....quanti capitoli mancano alla fine della storia?

04/08/13, ore 23:46

ODDIO HANNO FATTO PACEE LASJSNX
LI AMO,SONO PERFETTI INSIEME lsjsnx
parlando di liz,quanto è vipera?cioè,da farle sbattere la testa contro il muro ripetutamente HAHAHAHAH
fino ad ora,anche se tutti i capitoli sono belli,questo è il mio preferito,perché quello che succede è stupendo ssjxn
amo questa storia,è una di quelle che mi ha coinvolta di più..
ora vado,aggiorna presto,ciao c:

04/08/13, ore 18:37

Hello bellezza!!
Allora..il capitolo è FANTASTICO! Giuro è bellissimo,quando c'è stato il flashback mi aspettavo che Niall dava un pugno a quello! (come si chiama non ricordo ahahah) e che a quella gli diceva brutte cose *^* (posso sembrarti crudele ma non lo sono... se lo merita u.u) e si,sono dolcissimi *^*
spero che aggiorni presto e che mi avvisi quando continui :D spero di non averti annoiata con la recensione ahahah :')
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3
Xx <3

04/08/13, ore 16:09

No, non sono dolcissimi...di piú.
Il flashback é ajcbdksbdj *-*
Ovvio che hai soddisfatto le nostre aspettative *almenoperme*
Finalmente Niall ha lasciati quella coglioona di Liz.
Aggiorna presto.
Ciao bella**

04/08/13, ore 15:37

Ciao bella!!!
Oddio, bellissimo capitolo, finalmente hanno fatto pace, sono troppo contenta!!!
Adoro questo capitolo, è stupendo!!!
Continua presto per favore, sono curiosa, voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!
Ciauuu a presto!!! Baci!!! <3 :D

04/08/13, ore 14:33

Oh sì che hai soddisfatto le mie aspettative lol era, all'incirca, quello che avevo in mente c:
Ti dico che fino ad adesso non ho mai pianto, ma alla fine mi sono ritrovata una fontana lol
Spero che aggiorni presto xx c:

04/08/13, ore 13:59

Ciaoooo scusa scusa scusa!! Dopo tanto tempo mi faccio viva lo so, ma le vacanze mi hanno tenuto super impegnata ed inoltre non c'era nemmeno la linea nel posto dove soggiornava quindi andavo su internet quando andavamo in un'altra città!!
Comandi adesso sono tornata e subito sono passata dalla tua meravigliosa ff che mi è mancata da morire!!
Ti giuro che avevo gli occhi lucidi quando si sono chiariti e niall le ha chiesto scusa e si è messo a piangere... Oddio scusa ma non mi trattengo, devi credermi!!!
Dire che quella liz è una vipera è poco, quella è peggio di un diavolo fra un po'! È proprio come l'ha definita niall!
Comunque sono super felice che i due ora abbiano chiarito e che tutto (spero) ritornerà alla normalità perché davvero nè niall, nè jesy si meritavano di soffrire così tanto:( ma alla fine hanno fatto pace e tutto è andato per il meglio....ora sono curiosa di scoprire come sarà andata l'audizione di niall e cosa succederà nel prossimo capitolo quindi ti prego aggiornaaaaaaaaa!!!
A presto xx Sere;)