Best friend?
di _cupcake_99

12/03/14, ore 15:01

Ciao... È la prima volta che recensisco la tua storia, che, a dire la verità, sto ancora leggendo. Sono un direction se boy di 17 anni e ti voglio fare tutti i più meritati complimenti! Davvero brava, bravissima! Descrivi le sensazioni in maniera unica e la storia procede non troppo lenta, ma nemmeno troppo veloce!  Non so che altro dire, oltre al fatto che hai caratterizzato Jesy e Niall in maniera fantastica!
Fede :)

04/03/14, ore 12:11

Heila monii! Finalmente sono di nuovo insieme !! Ahahahaha che tenero lui che esce con la tuta perché è triste!! Continua presto Ciaoo ❤️❤️

23/02/14, ore 19:02

Eccomi!
Haha probabilmente pensavi fossi morta, e mi dispiace davvero tanto per non aver letto prima i capitoli, ma ora sono qui!
Spettacolari, come sempre. Cavolo quest'ultimo è davvero molto molto bello. Dolcissimo, insomma.
Io so cosa vuol dire stare con un ragazzo che si trova a chilometri lontano da te, quindi questa storia mi rispecchia e se è possibile, mi piace ancora di più.
Ancora complimenti,
aggiorna presto!
Baci,Gioxx

19/02/14, ore 22:14

Aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
siiiiiii
agendubeisikjsuw
sclero
*-* no veramente questo capitolo é uno dei miei preferiti!!! Muoio quando penso alla scena dell'hotel :')
scusa ma vado di frettissima comunque complimentoni e continua così che le recensioni aumenteranno!
baci :3 Fla

18/02/14, ore 14:10

ma perchè tutti i ragazzi non possono essere dolci e teneri come lui?! perchè???...capitolo: stupendo :) adesso ti lascio, passo all'altra storia che stai iniziando p.s aggiorna presto eh ;)

17/02/14, ore 17:42

bhe il capitolo
è davvero bellissimo !!!
mi sono com mossa nella'ultima parte, ma non farci caso. a me piacciono un sacco le parti dove la ragazza o il ragazzo torna dal proprio fidanzato o fidanzata.
detto questo spero che tu continui la FF al più presto possibile.

baci baci
ale7703 ❤

17/02/14, ore 17:03

Aww..Che cuccioli!!
Anche se di certo niall si poteva vestire meglio sono d'accordo!!
Togliendo gli scherzi il capitolo è stupendo!!
Baci<3

17/02/14, ore 15:51

Awwwww, che bello sono di nuovo insieme!!
Il capitolo è magnifico!!!
Ok, la smetto con tutti questi punti esclamativi, solo che questo capitolo mi ha addolcito. Mentre lo leggevo sorridevo in una maniera assurda, infatti mia sorella quando mi ha visto mi ha chiesto se doveva chiamare il manicomio. Come se lei non si fosse mai emozionata.
Cooooomunque, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi mi raccomando, aggiorna presto.
Un bacione.

15/02/14, ore 17:15

Spero vivamente che riescano a mantenersi in contatto perché il contrario è l'ultima cosa di cui hanno bisogno... Beh, spero vivamente che non ri-accada quello che è successo perché dopo si che verrebbero a galla i problemi. Dopo Jesy si sentirebbe ferita.... Poi non vedo l'ora che Niall ritorni perché insieme non sono carini, di più...;)

05/02/14, ore 21:21

Guarda é... STUPENDO! Ora ti dico perché non ci sono più tante recensioni. perché ci sono stati quei capitoli che non erano una favola.... Ora vedrai che appena tutti si renderanno conto che stai ricominciando a dare suspance alla storia ci saranno nevicate di recensioni! Lol. Oggi sto sclerando. Sai petchè??? Lo sai??? Lo vui sapere??? (so che non te ne fotte un cazzo ma te lo dico comunque... LOL) MI SONO FIDANZATA CAZZO!!!!! STO TIPO SALTANDO DI GIOIA! Minchia! Ahahahhah sto sclerando da oggi alle 4.30 più o meno. Dio santo sono felicissima. Il capitolo ti é venuto alla grande! ALLA GRANDE. Veramente complimenti! Scusa se non vado a capo ma sto recensendo con il cel. e non mi fa andare a capo. baci Flavia (~.^) (troppo figo sto smile lol.)

05/02/14, ore 18:19

Bellissimo capitolo davvero, avvisami quando aggiorni, così ti recensisco.
Comunque non ho critiche da farti, sei bravissima.
ciao marta :)

05/02/14, ore 00:01

É veramente stupenda! Sai ho iniziato a leggerla ieri e in 2 giorni ho letto tutti e 35 i capitoli!

04/02/14, ore 16:40

ciao !!!
bhe che dire....... il capitolo è strafantastico!!!
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
sono poco paziente ;) lo so, ma mi hai incoriusito quando hai scritto che il prossimo capitolo sarà più bello.
Quindi vedi di aggiornare presto.

Baci Baci
ale7703

04/02/14, ore 14:56

Io nn ti darei nessun consiglio xke sei fantastica già così!!
Mi piace la storia!!
Ciao;)

03/02/14, ore 21:48

Che bello, hai aggiornatoooo!
È...è....MERAVIGLIOSO!!
È la prima volta che recensisco, e mi dispiace. Ah, e comunque per me la tua fan fiction è stupenda, e ti prometto che recensirò molto. Mi raccomando, continua prestooooo!
Un bacio.