Best friend?
di _cupcake_99

29/08/13, ore 14:11

Ciao bella!
Eccomi qui, come detto poco fa, a recensire.
Questa storia di per sé mi piace molto ma questo capitolo soprattutto mi ha stampato un sorriso sul volto.
In fondo non è altro che la loro storia e ho apprezzato tantissimo il fatto che tu sia riuscita a dare la tua versione di essa.
Continua presto, adoro come scrivi!
Baci,
Alessia

29/08/13, ore 13:56

eccomi qui! allora questa è la seconda volta che ti scrivo questa recensione perchè il mio computer è scemo e s'è spento da solo :( mi dispiace perchè prima avevo scritto un papiro ma ora non mi ricordo neanche più cosa avevo detto...comunque farò del mio meglio ora.
leggere questo capitolo è stato un po' come leggere una fiaba tipo cenerentola o biancaneve.
primo, perchè sapevo benissimo sin dall'inzio il corso degli eventi: prima gli eliminano e poi vengono messi insieme come un gruppo.
secondo, perchè c'è lieto fine, cioè la nascita di una band formata da ragazzi adorabili e bravissimi. non farmi ricordare i tempi in cui avevano 16-17 anni perchè mi commuovo, erano così piccoli, che cuccioliiii!
grazie  mille per aver messo le foto della tua vacanza...ma lo sai che un po' ti invidio? hai visto nando's, la casa di niall (awwwww) e l'irlanda in generale. spero anche io di realizzare il mio sogo prima o poi.
capitolo carino come sempre, ora passo all'altra tua ff. sono felice di vedere che hai scelto quella perchè la trama era originale e mai sentita prima d'ora, almeno per quanto riguarda me.
quando puoi passi all'ultimo capitolo della mia ff? te ne sarei grata: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2099236

29/08/13, ore 12:43

Oddio agsjsjc non vedevo l'ora che capisse qualcosa, il nostro biondino *-*
Si,si mi sei mancata un casino, queste (forse è la decima volta che te lo dico) è una delle ff più belle che abbia mai letto!
Io sono Giorgia Rubino, ti sto inviando la richiesta d'amicizia, così ci conosciamo un pò :')
Un bacio,
Gio xx

29/08/13, ore 08:52

Bellissima questa fanfiction ,la amo letteralmente,ti PREGO ,fai mettere insieme niall e jesy!!!io mi amoo ,e amo anche te per quests storia,un bacio PS aggiorna presto

28/08/13, ore 23:33

oddio asjsbx
aspettavo e speravo che aggiornassi snx
la storia era già stupenda,e ora che ci sono tutti i ragazzi,la papera se ne è andata,e probabilmente jesy e niall si dichiareranno,diventerà ancora tutto più bello sjsn
comunque il capitolo è bellissimo,cerca di aggiornare il più presto possibile :)
(probabilmente l'ho già detto,ma amo questa storia xdsjs)
cciao :)

28/08/13, ore 22:39

Cioè no ma tu vuoi farmi piangere davvero?
Azz sono proprio scoppiata a piangere, te lo giuro, è davvero un capitolo bellissimo, stupendo, magnifico, non vedevo l'ora di leggerlo.
Tu sei sempre bravissima, anche se ormai ti sarai stancata di sentirtelo dire ogni santa volta ma io lo faccio c:
Spero tu possa aggiornare presto c:
Comunque io su facebook sono Jessica Zanusso e su twitter xinfinityhope c:
Baci xx ♥

28/08/13, ore 19:15

ma io ti amo *.* mi hai messo le foto della tua vacanza come ti avevo chiesto ;)
Se devo ammetterlo comunque, mi sei mancata... senza la mia ff su Nialler non riuscivo a vivere xD
Ed ecco che spuntano gli altri quattro angioletti <3
Haz, Lou, Payner, Nialler e DJ Malik :P
Baci xxx

28/08/13, ore 18:59

Oddio finalmente sei tornata !
TU non puoi capire era come se ero in astinenza da droga giuro.
Che dire questa storia mi piace sempre di più.
Poi questo capitolo dove compaiono anche gli altri ragazzi è acabsjfasb *-*
Anyway .... TU SEI PASSATA DI FRONTE ALLA CASA DI NIALL ? OH MIO DIO !
NANDO'S jaxbjscdbjk Com' era l'irlanda ?
Ok mi dileguo ciao bella.

28/08/13, ore 18:38

BENTORNATA ERO IN ASTINENZA NON PUOI CAPIRE ahahahaha cmnq siiiiiii si sono messi insieme niall incomincia a pensare ai suoi sentimenti per jesy jfjgkvjdj *W* non vedo l'ora del prossimo capitolo mi puoi accettare le amicizie?
Fb: Asia castagna
Twitter: asialove1d4ever (fantasia portami via ahahaha) bacionixxx

28/08/13, ore 16:49

Tu si che mi fai trasformare in una fontana in pochi secondi sisi.
Ma poi che harry se ne esce dicendo 'sembrava la tua ragazza' cioè è troppo alsjfhjddj lol
E tu che sei andata in irlanda, e tu che hai visto la casa di Niall, perché non mi potevi portare con te? Ti giuro, mi facevo piccola piccola nella valigia e non ti disturbavo ahahaha
Ok credo che non abbia più niente da dirti... Quindi me ne posso andare. Ciaoooooooo <3
Aggiorna appena puoi xx

28/08/13, ore 16:34

ciaooo la storia e bellissima le foto che hai messo sono bellissime ora ti dei fate perdonare e devi aggiornare domani ahahah ti prego

28/08/13, ore 14:46

Ciaooo questo capitolo è fantastico, il migliore in assoluto davvero! Il tuo modo di scrivere è spettacolare e il tutto rende l'atmosfera sempre più coinvolgente ed invitante!!
Ti giuro che ho pianto, lo giuro su chi vuoi che ho pianto tantissimo perché la scienza in cui i ragazzi venivano ripresi sul palco mi ha fatto ricordare proprio quando da lì sono nati gli ONE DIRECTION, e adesso io non sarei così felicissima:) Simon ha fatto la cosa più giusta del mondo ad unire quei 5 pazzi in una band<3 sono gli amori della mia vita e non mi pentirò mai di averli conosciuti<3
Ok ora parliamo di jesy, ahaha oddio mi ha fatto troppo morire la sua reazione sul divano di casa sua, quando niall le ha detto che era passata e lei non ci credeva...omg è stato fantastico davvero, la tua storia è fantastica perché mi ha riportato ai vecchi tempi, quelli in cui ho provato emozioni molto forti quando li hanno uniti in una band! Scusa il papiro ma davvero i ha emozionato troppo questo capitolo così ho deciso di scrivere tutto quello che mi passava per la testa...direi molte cose ahaha
Poi ta daaaan, Harry ha detto a niall che gi sembrava che jesy fosse la ragazza di niall e stavo scoppiando di gioia quando lui ha detto 'non provavo niente per lei...FORSE' ti rendo conto?? Ti prego niall so che hai una testa intelligente quindi mettiti con jesy, please! Ok ora parlo anche da sola lol ahaha.
Oddio che bella la casa di niall, sarei tanto voluta entrare da Nando's, che bello, sarà stato molto emozionate per te vedere la sua casa, uffa avrei bussato chiedendo qualcosa ai suoi genitori ahaha!
Ok, adesso non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere come andranno avanti le cose, sono troppo curiosa quindi aggiornaaaa prestoooooo e anche l'altra su liam che sono curiosa di leggere il continuo;)
Ora vado a preso baci xx Sere;)
P.s.: quando hai tempo passa anche dalla mia nuova ff su Niall se vuoi, ciaoooo
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 02:47 pm)

28/08/13, ore 14:03

Oddio mi sei mancataaaaa !!! Una delle mie storie preferite è tornata a essere aggiornata!!! Come è stata l'Irlanda?? O mio dio tu hai visto la casa di Niall !! Volevo essere lì con te !! Per quanto riguarda la storia .... LO SAI CHE MI HAI INCURIOSITOOOOO quindi move on perché io voglio sapere come continua!!! (Ps: scherzo, prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare perché io ti aspetto)
Much love XX Nat

28/08/13, ore 13:53

Tu...tu...tu... sei andata in irlanda?
Sei la seconda ragazza che conosco che va in Irlanda a Mullingar per vedere dove abitava Niall.
Pensa che l'altra ragazza ha avuto una conversazione con la sua vicina di casa e li ha fatto una foto dicendoli: "Appena torna Niall gli faccio vedere la foto, così sa che sei passata!"
Io credo che sarei svenuta sul colpo, tu?
Comunque tornando alla storia.
Mi piace una sacco questo capitolo e Harry è un genio, punto e basta. Io l'ho sempre detto che quel ragazzo quando ci si mette è un genio, ma questi sono dettagli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto mi raccomando!
Bacioni virtuali,
Lolli

25/08/13, ore 15:21

Che dolciiii! Dai jesy c'e la farai a direa niall che lo ami (non aspetto altro) Fra le due storie preferisco la seconda,quella con liam,anche se mi piace molto anche quella con louis. A prestooo