Best friend?
di _cupcake_99

03/06/13, ore 14:07

Eccomi qui! Prima di tutto complimenti per il tuo record ma dai come hai fatto? Poi il capitolo è bellissimo e credo che sia il migliore di tutta la storia per ora. È vero quando una è innamorata davvero non ci vuole tanto per capitolo, infatti le amiche di Jesy l'hanno capito! Allora eh no! Scusa Jesy si decide una volta per tute a parlare a Niall e dire quello che prova e lui va a x factor?!?!?!! Nooooooo! Il capitolo è bellismo, complimenti. Quando hai tempo passi da una os che ho scritto recentemente? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1864301&i=1
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 02:08 pm)

02/06/13, ore 20:46

Ciaoooo tesoro questo capitolo è STREPITOSO!! Davvero sei bravissima, questa storia mi piace sempre di più!!
Wow io non ho mai fatto un record come il tuo, ovvero aggiornare dopo un giorno!! Sei fantastica:):)
Parlando di quello che è successo è molto triste vedere jesy così poverina, ma anche io a volte mi sento così per un ragazzo(solo che lui mi piace ma non sono innamorata) ma comunque fa male vederlo con un'altra ragazza!!
Ah lasciamo da parte i miei insulsi problemi!! Siiiii niall è stato scelto per X-FACTOR guarda sono felicissima per lui!! Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi aggiorna prestooooo!! Spero che anche il prossimo arrivi presto ciaooo xx Sere;)

02/06/13, ore 20:40

Ma io la statua te la costruisco veramente ♥! hai aggiornato subito !!
Dai anche se la svolta non me la immaginavo così.. devo dire che questo capitolo è bello lo stesso
perchè le sue amiche lo capiscono!
Con questo capitolo mi è aumentata di più la curiosità!!
Aggiorna presto
Ciao Bella ♥♥

02/06/13, ore 19:17

Il finale è la parte che mi è piaciuta di più,forse perchè ha veramente raione,ricordare fa stare bene ma a volte anzi molto spesso fa molto male.Ci sarà una svolta,la svolta.
Spero che sia una bella svolta(Jesy+Niall=<3)altrimenti *died*

02/06/13, ore 15:18

Ciaooo eccomi qui tesoro, allora bellissimo capitolo davvero!! Poi la foto che hai messo all'inizio è fenomenale!! Ahaha quanto è stupidotto il nostro niall:') ahaha comunque tranquilla perché anche io ho gli esami di terza media e ho una paura fregata!!
Oddio speronato tutto bene:)
Passando al capitolo è stupendo e senza errori grammaticali o di ortografia! Poi il primo giorno di scuola non è stato uno dei migliori da quanto ho letto...aha sempre la solita lei eh;) poi niall è unico e spero tanto che lascia quella liz così da mettersi con jesy, sn perfetto insieme<3 adesso sn curiosa di sapere cosa succederà nel prox capitolo quindi aspetto con ansia e quando vai avanti mi avvisi?:)
Ciaoo bella xx Sere;)

02/06/13, ore 13:26

Aww ma qusta storia è dolciosa e poi è costruita veramente bene!!!
Poi io amo Niall ahah! Mi piace come evidenzi le caratteristiche del biondino e anche quelle della protagonista.
Il mio pezzo preferito fino ad ora
"Sono stonata, non sono alta, non ho un bel seno, non ho un bel niente."

Non so perchè mi ha fatto crepare dal ridere ahahah! Continua presto sono curiosissima!! :)

02/06/13, ore 13:19

Eccomi qui! Allora che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il contìno della tua ff perché la tua ff mi è rimasta impressa e non è passata inosservata in mezzo a tutte quelle che seguo. Mi piace molto e mi immedesimo tanto in Jesy perché anche io sono un po' sfigata in fatto di amore.....va beh meglio pensare alle amiche che ci sono sempre e non sono come i ragazzi! Che carino il mio Niall nella gif, mlmlmlmlml! Il primo giorno di scuola,....ti prego mon farmi venire in mente gli esami di terza media che devo fare tra circa una settimana, ho paura! Voglio il mio biscotto ora, ti avvisò! Ahahahah. Quando hai tempo passi dalla mia ff? Ho aggiornato. Ciaoooooooo

02/06/13, ore 09:30

È davvero bello, voglio proprio capire cosa succederà, che cambierà la storia. Anyway sei davvero bravissima non vedo l'ora di leggere la continuazione! Ciao alla prossima :)

01/06/13, ore 21:44

non vedo l'ora di leggere la SVOLTA del prossimo capitolo !
spero che niall si mette con Jesy
aggiorna presto mi raccomando !!

Ciao Bella*

Ps: Dov'è il biscotto ?! ahahahahhahahahahaahhaha OK LA SMETTo

01/06/13, ore 21:42

Bello bello bello bello. Te l'ho già detto che è bello? Lol
Secondo me la svolta nella storia è che Niall ricambia l'amore di jesy... Fantastico troppo io lol
*allunga la manina per prendere il biscottino*

28/05/13, ore 20:39

Bel capitolo... Jesy che accarezza i capelli mi fa tenerezza... *-*
comunque... mi puoi raccontare di Harry e Niall? Hanno fatto qualche cavolata? <3<3
Baci xxx :*

27/05/13, ore 23:29

Ciaoo Bella! :D
Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Continua presto mi raccomando! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

27/05/13, ore 21:32

è stupendoooo devi assolutamente continuare. com'è stato x te incontrarli????

27/05/13, ore 21:04

Huhuhuhuhu devo imparare da te allora! Sei davvero brava! Cercherò di perfezionarmi seguendo te :3 Okay la storia è, oserei dire, fantastica! Sul serio sei un esempio per me!
Peace <3

27/05/13, ore 20:45

Heii
Allora
questo capitolo mi piace molto
non ho molta esaperienza perche ancora non ho pubblicato la mia FF
però secondo me sei migliorata rispetto ai capitoli precedenti !!
Comunque la storia è davvero bella e anche questo capitolo
Bacio <3