Best friend?
di _cupcake_99

24/12/13, ore 13:05

Ohw *-*!
Erano uhm.. 2 mesi che non continuavo a leggere la tua ff. Poi entrando nella mia mail ho trovato i tuoi messaggi!:3 Ammetto che mi sono mancati Niall e Jesy. E il bacio poi! xD Tutto, così, pff. Mi piace, finalmente assieme. Era ora. E poi Niall è un amore con lei :'). Continua, mi aspetto tanti colpi di scena <3

20/12/13, ore 20:05

Finalmente ecco il nuovo capitolo ahaha
Bhè da dove iniziare,mi piace da impazzire. Non me lo immaginavo così, ma mi piace tantissimo.
La parte del risveglio è quella che preferisco in assoluto. E' tutto così dolce,calmo perfetto.
Mi piace la parte in cui vanno a fare shopping,Niall è così dolce e premuroso.
Hai fatto finire il capitolo nei migliori dei modi,davvero. Ceh magari l'ha detto con un tono ironico,ma quelle parole hanno molta importanza.Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo perchè non mi ricordo cosa ti ho detto hahahaha
Vabè ciao mony

18/12/13, ore 22:18

Ciao, ho letto i primi due capitoli della tua storia.
Premetto che mi ha sorpreso il fatto che non avesse recensioni negative, ma tutte positive.
Adesso ti faccio una domanda: dove sono le descrizioni dei luoghi dove si trovano i personaggi?
Una persona che legge le storie che si scrivono vuole sapere certe cose, ma tu hai sbaragliato tutta la storia partendo con i dialoghi.
Io potrei pensare che sono anche all'inferno questi due tizi.
Poi tu hai scritto (testuali parole): Come si inizia una storia?
Risposta: Si inizia mettendo un pò di descrizione dei personaggi e del luogo dove si svolge la storia (secondo i miei modesti pareri)
A dirtela tutta ho trovato una difficoltà immensa nel capire dove si trovassero i personaggi e la cosa mi ha infastidito moltissimo.
Avresti fatto meglio a mettere prima la descrizione dei personaggi e poi a svolgere la storia di conseguenza, partendo con dei dialoghi del quale non si ha l'idea da dove nascano fa perdere la voglia al lettore di leggere o almeno a me ha fatto questo effetto.
Lo stesso errore hai fatto anche qui nel capitolo 2 un pò di descrizione di quello che circonda il personaggio non guasta mai.
Volevo ricordarti anche che le emoticon hanno il potere di rovinare una storia e quello smile che hai messo subito dopo il titolo: DUE GIORNI DOPO... potevi evitarlo e come se io scrivessi il testo di color giallo fluorescente. Non è per niente piacevole da vedere.
Un ultima cosa e chiudo questa recensione.
Le note d'autore vanno benissimo alla fine del capitolo, ma per favore non evidenziarle in quel modo. Se proprio vuoi farlo scrivi Note d'autore in grassetto e il testo normalmente. Rimane molto più piacevo alla vista e non ti uccide gli occhi.
Spero di non averti offeso.
Cordiali saluti
Bakakitsune

18/12/13, ore 20:41

Ma tu non sai quanto mi sei mancata! Il capitolo è davvero stupendo, degno di te. È simpatico :D (io l'ho letto con la canzone 'beautiful' di Carli Rae Japse,rendeva un'atmosfera strana) Non vedo l'ora che tu aggiorni nuovamente. Baci e alla prossima c:

14/12/13, ore 19:12

Questa FF è la mia preferita in assolutooo ti adoro e adoro questa FF quindi...
*si mette in ginocchio con le mani a mo' di preghiera* CONTINUAAAA! <3

07/12/13, ore 14:44

Eccomi qui aahahha te lo avevo detto che avrei recensito ed eccomi qui.
E' proprio come me lo immaginavo,Niall che la porta fuori per il suo compleanno,il picnik ceh è troppo per il mio cuore. Poi lui che le dedica Little Things...ahh volevo morire. E' la mia canzone preferita e mi sono immaginata al posto di Jesy. Mamma quante emozioni ahahah (io continuo a sperare).
L'ultima parte è quella che preferisco,quando lei riamane a dormire da lui. Davvero amo troppo quella parte,lei che dal bagno corre al letto,lui che chiude gli occhi,la buona notte. Vabbè davvero amo questo capitolo e adesso ti costringerò a scrivere l'altro muahaha.
Ciao mony <3

27/11/13, ore 21:28

il miglior capitolo della fanfiction, ora attendo il seguito però eh eh !
sei bravissima a scrive continua così!

24/11/13, ore 19:31

vediamo.... da dove comincio?? per prima cosa sono un nuovo recensore e trovo questa storia assolutamente perfetta, non solo riesci a asprimere perfettamente tutti i concetti, ma la storia in generale è assolutamente meravigliosa!!! *-* continua al più presto a non vedo l'ora di sapere che cosa succederà... bye <3
Laura xx

24/11/13, ore 15:54

No vabbeh ma io li amo!
Li amo insieme, sono dolcissimi!
Dio santo, ma come fai? Loro sono "veri", non so come spiegarti, tutte le emozioni che trasmetti sono..incredibili!
Sei bravissima davvero, scrivi in modo perfetto!
Ti prego continua, senza il capitolo non posso vivereeee lol <3
Baci,
Gio xx

22/11/13, ore 22:58

Premetto che sono dal cellulare e che quindi non sarà una recensione lunghissima.
allora AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE e DESCRIVERE.
poi fino a qui la tua storia la sto amando moltissimo e veramente Apprezzo un sacco il fatto che tu faccia si e no un errore grammaticale masSimo nei tuoi capitoli *-*
solo un consiglio; noto che ora si sta addolcendo la fan fiction, il che non è male anzi.
E noto che questi due capitoli sono abbastanza dolci e molto rimantici.
ecco, è questione di gusti e fino a qui mi è piaciuto ma TROPPA sdolcinatezza ti prego non mettercela nel prossimo capitolo.
poi è questione di gusto c'è a chi piace io romantico sdolcinato a me no.
quindi questi capitoli sono belli ma ti prego fa accadre qualcosa di "PICCANTE"
non so se mi sono spiegata.
comunque è un parere personale, spero che tu non ti sia offesa non era quella la mia intenzione; infatti come ti ho detto la tua fan fiction la amo!
baci
fla

22/11/13, ore 20:23

Sei bravissima !! È un capitolo stupendo!! Immagino gli altri!! Ciaooo <3

22/11/13, ore 20:22

Diciamo che non c'è bisogno che ti dica che amo questo capitolo. Scusa se non scrivo molto ma sto recensendo dal mio telefono che in questo periodo si sta rincretinendo. Ci vediamo alla prossima (continua così ;) )

22/11/13, ore 20:07

Hey!
Il capitolo è bellissimo, ho dovuto leggere anche lo scorso capitolo, non so perché ma non mi hai avvisata ma comunque ho letto anche quello :) sai aspettavo il tuo capitolo c: ora devo andare, spero che continui presto e che mi avvisi se aggiorni ci conto eh!
L'elfo libero si dilegua ☆
x

22/11/13, ore 19:45

Beh, che dire...come sempre amo i tuoi capitoli. E' stato molto dolce il gesto di Niall. Dedicare una canzone a lei. Bellissimo. Dedicare tutte le sue attenzioni alla persona che ama. E' un gesto che viene veramente dal profondo del cuore.... Mi piacciono i tuoi capitoli più dolci perché non sono mai troppo sdolcinati. Mi piace il fatto che tra loro non sia cambiato niente, ovvero che sono comunque quei due buffi amici che fanno cavolate e risate insieme. Come al solito, considerato che amo il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...;)

22/11/13, ore 14:54

eccomi qui, finalmente un nuovo capitolo! questa storia sta iniziando a sputare dolcezze e zuccheri ahaha. dai scherzo, mi piacciono questi capitoli romanticoni...niall è troppo dolce, troppo troppo troppo.
ahaha l'esempio delle tuta da scii durante agosto non era molto azzeccato, mi dispiace katy.
vedere come jesy era nervosa anche se conosceva niall da una vita, ed erano anche migliori amici, mi fa pensare che noi donne siamo molto complicate ahahaha.
poi il pezzo della maglietta e dei pantaloni...ovvio, niall sperava che lei mettesse i pantaloni...
okaaaay, bel capitolo, però aggiorna presto e non perdere il ritmo. poi quando puoi passi dalla mia ff? ancora non hai recensito...ciaoooooo