Best friend?
di _cupcake_99

09/07/13, ore 16:52

Bellissimo anche questo capitolo.
Finalmente Jesy gli scrive !
Continua presto mi raccomando.
Sono curiosa u.u!

Ciao Bella

09/07/13, ore 15:00

Spero con tuttame stessa che tu riesca ad aggiornare.Mi è piaciuto molto che tutti e due pensassero le stesse cose.
voglio il prossimo capitolo! :) :)

09/07/13, ore 13:11

*si inchina davanti alla tua amica* grazie tante lol c:
Comunque... Il capitolo diciamo che è abbastanza depresso (?) cioè,ti fa deprimere
Vabbè quello che intendo è che bello,anche questo sì.
Prima di andarmene,ringrazio ancora la tua amica c:
Ciaoooo <3

09/07/13, ore 00:15

Ciao,sono Marianna una nuova lettrice. Questa fanfiction mi piace particolarmente e ti giuro mi sono emozionata,scrivi benissimo,davvero. La storia è stupenda,ti prego continua al più presto<3 Baci xx Mari <3

08/07/13, ore 23:09

Eccomi qui! WOW quanto è secsi Niall nella foto all'inizio? Lo adoro lo adoro lo adoro! Il capitolo mi è piaciuto molto e non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma mi è sembrato un po' di passaggio. Certo però è stato bello con tutti quei " pov" perché si è capito bene l'opinione e i pensieri di tutte e due. Stanno male per questa situazione e devono solo fare pace. Quando ti ferisce il tuo amore o il ragazzo che ti ama....amiche a volontà, giusto? È quello che ha fatto anche Jesy, si è consolata con Katy, ed è giusto. Ora scappo, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, spero arriverà presto, ciaooooooo

08/07/13, ore 21:02

si sei crudele :( haahha
comunque bellissimo il capitolo, continua presto, sono curiosa, voglio sapere come va avanti
ciauuu a presto, baci :)

08/07/13, ore 20:46

Woww è una cosa stupenda questo capitolo!
Tu sei bravissima come sempre, sono molto contenta che Jesy abbia finalmente deciso di scrivere a Niall!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà, per sapere se Niall aprirà finalmente gli occhi e capirà qual'è la verità o crederà ancora alle menzogne di Liz e soprattutto se Jesy riuscirà finalmente a dirgli cosa prova per lui.
Con questo ti saluto. Baci xx

08/07/13, ore 16:05

loro DEVONO fare pace,perché sono perfetti insieme,okay?okay.
ovviamente il capitolo è bellissimo lsnxs
cerca di aggiornare,sono curiosa di sapere cosa succede perché questa storia mi coinvolge,non so come spiegare lol
ciao c:

08/07/13, ore 15:46

Yepp hai aggiornato (balla la conga) oddio stavo soffrendo ... Jesy e i Niall tristi no il mio cuore non ha retto e mi sono messa a piangere ...ti prego aggiorna il più presto possibile e ringrazio sempre la tua amica che ti permette di aggiornare ... Non sono l'unica che ama questa ff. Sono curiosa di sapere cosa succederà il prossimo capitolo !!! Alla prossima xxx Nat

06/07/13, ore 16:22

Bellissimo, perfetto, stupendo, meraviglioso come sempre :')
Ti prego continua presto!
Un bacio,
Gio xx

06/07/13, ore 14:58

Wow è stupenda...peccato che Niall come al solito non capisca niente..
Comunque a questa Liz non può andare sempre tutto bene, prima o poi qualcosa di brutto succederà anche a lei no?
Cioè non può averla vinta!
Comunque sei bravissima!!
Baci xx

05/07/13, ore 17:26

Ringrazia la tua amica Lisa e complimenti anche a te per il capitolo meraviglioso che mi hai regalato.
Spero che aggiornerai presto.
CIAO <3 MARTA <3
comunque tu di dove sei?
ma adesso devi fare le superiori o no?

03/07/13, ore 21:41

Niall non ha capito niente. Zero, proprio, zero. No Comment :/
La povera Jesy invece soffre intanto per quella *biiiiiiiip* di Liz, e Katy che a momenti dovrà laurearsi in scoglimento di risse (?), povera xD
Baci xxx

03/07/13, ore 19:50

Ciao bella !! <3
Eccomi qui !
Questo capitolo è yee :) ok Jesy è stata una grande amo Jesy
Io odio Liz con tutta me stessa provo un odio moolto profondo per lei
Povero Niall a stare con una come Liz ..Puah
Vabbe comunque il capitolo è davvero bello mi piace molto !! :)
Ps: Come ti avevo detto parto  per Londra e non posso leggere i prossimi capitoli e recensire quando ritorno giuro li recensisco tutti !!! Prometto !!
Un bacio grande <3 <3 <3

03/07/13, ore 15:00

ciaoo per favore prima di pertire cerca di aggiornare ti giuro mi sento nervosa a quella liz l'avrei ammazzata bel capito bella la storia kiss