Best friend?
di _cupcake_99

03/05/13, ore 16:33

Ha capito di essere innamorata di Niall,a Niall forse in un tempo futuro capirà di amare Jesy? Oppure seconda ipotesi:Lui ama lei ma non vuole dirle niente, Aspetto il prossimo capitolo (Sono curiosa) Baci! ciao!! :) :):) :) <3 <3

02/05/13, ore 18:38

Adoro la foto all'inizio del capitolo, Niall è così cucciolo mente suona la chitarraaaaaaa! Awwww il capitolo e stupendo, ma come si intitola la canzone inserita? Io non la conosco, è preoccupante??? Comunque Niall è stato troppo vionbeiojgerijbewrijrbip a regalare la collana a Jesy, che carino! Povera lei però, non è ricambiata...almeno per ora! Ok, ora vado ,ciaooooo continua presto!!!! Voglio assolutamente sapere il continuo.

02/05/13, ore 18:30

Bellissimo, B-e-l-l-i-s-s-i-m-o You Don't Say ? ok la smetto
Comunque sei bravissima a scrivere capitoli .. e...
e la storia si fa sempre più interessante !
La storia pre ora mi piace un botto e .. stò per muorire di curiosità.
(se riesci avvisami quando aggiorni )

Ciao Bella **

01/05/13, ore 10:21

Ciao nella mhm buono il biscotto ahaha no scherzo questa ff è davvero bella e secondo me presto si fidanzeranno lei è niall,sn così carini insieme<3 poi la foto di lui ke hai messo prima del capitolo mi ha fatto perdere il fiato,ti prego aggiorna presto ke nn vedo l'ora do sapere cosa succederà e ti capisco se nn troverai tempo per le ff perché anche io fra un pò ho gli esami e dovrò studiare:(
Comunque quando hai tempo passeresti da questa mia nuova ff diversa da tutte le altre davvero,ecco il link:
Spero tanto in un tuo parere ciaoo!:)

30/04/13, ore 18:24

Il capitolo e stupendo e la storia si sta sviluppando sempre più...diventa sempre più bella, anche se lo era sia dall'inizio! Allora...lo dico io a Jesy perché il suo cuore batte più forte, perché si è innamorata di Niall. Ovvio! Lo sogna pure.....poi che Carino che è stato a telefonare a mezzanotte per farle gli auguri! " sono gli angeli che ti vogliono fare gli auguri" OMG che frase jvndonuwonruowv, troppo romantica. Bellissimo capitolo, sul serio. Ti avvisò che anche io ho aggiornato, ora devo scappare, ciaoooo

30/04/13, ore 18:17

é stupendo questo capitolo ..
Niall è stato tenerissimo a fargli gli auguri a mezzanotte e lei Buu !
Non vedo l'ora che continui

Ciao Bella **

25/04/13, ore 18:36

Eccomi qua !!!!!!!!!!!
Ciao bellissima !!!!
Questo capitolo è anche divertente !!! è davvero bello
MI piace haha !!! :)
Aggiorna al piu presto !!!
Un bacio !!!!

25/04/13, ore 18:24

Anche questo stupendo davvero !!!!!!!
Continua cosi perche i tuoi capitoli sono FANTASTICI !!!
Ciao bella !! <3

25/04/13, ore 09:18

Heiiii ciaoo !!!!
Questo capitolo è davvero bello !!!!
Brava !!! ;D
Un bacio <3

24/04/13, ore 22:53

M'incuriosisce molto come FF! Continua presto,è fantastico come capitolo! Baci

22/04/13, ore 13:57

Ahahahah Niall e identico alla mia cugina, anche lei fa ridere da matti come lui ahahahah! Si arrampica sull'albero e poi non sa scendere! Che incantato! Anche greg e Maura fanno ridere, la famiglia horan è fantastica!!!! Ok, ora vado, non vedo l'ora che aggiorni, ciaoooo

21/04/13, ore 21:23

Questo capitolo era divertentissimo
Per adesso mi piace tantissimo questa storia
Aggiorna al più presto

Ciao Bella ♥

21/04/13, ore 20:58

Adoro l'amicizia tra Jesy e Niall, è qualcosa di spettacolare! Lui è spettacolare, e scommetto che nella vira reale è un amico proprio come lo descrivi tu. Ed è strano perché è come se tu fossi riuscita a scoprire il Niall che amo! E poi adoro il tuo stile! Magari ogni tanto potresti inserire le riflessioni dei personaggi, ma nel complesso mi gusta(?). Brava! Continua, attendo il prossimo capitolo!E non ti preoccupare ad aggiornarmi, sei tra le mie storie preferite! :)x

21/04/13, ore 20:49

hei.
questo capitolo fa troppo ridere.hahah.
a presto baby
xx
-cher

21/04/13, ore 20:32

ciao , questa storia mi piace solo un consiglio : accellera i tempi perchè questi due ancora non si piacciono a quanto vedo e andranno a finire insieme spero , no ? comunque complimenti