Best friend?
di _cupcake_99

07/09/13, ore 09:20

Ciaoooo allora adesso sono io che mi devo scusare per il ritardo ma in questo periodo sono sempre via dato che tra meno di una settimana inizia la scuola ed il sto uscendo tutti i giorni con le mie amiche dato che poi inizierò il liceo e non potremmo vederci spesso:(
Ok non te ne forte ho capito, parlando del capitolo è stupendo, il tuo modo di scrivere è meraviglioso e questo in smetterò mai di diretto perché è così semplice senza aggettivi complessi però allo stesso tempo è molto curato:)
Passando a quello che è successo sono felicissima che i ragazzi siano passati! Ripeto, ogni volta che leggo questi capitolo sento le lacrime agli occhi perché me li ricordo nella realtà tutte le frasi di simon e le sue espressioni impassibili!
Per quanto riguarda jesy, ormai anche il padre l'ha capito, perché niall sei così scemo da non rendertene conto?? Ahahah no scherzo, lui è troppo cuccioloso<3
Spero tanto che anche lui cominci a provare qualcosa in più per jesy e che lei glielo dica presto perché non si può andare avanti così!
Ah poi zayn ballerino ahahaha no troppo forte lui, e louis gli ha portato davvero i volantini, è troppo bello quell'amore<3
Sono curiosa di leggere il continuo quindi aggiorna prestooooo, ciaoooo xx Sere;)

06/09/13, ore 10:57

Pian piano a Niall vengono sempre più dubbi. Cara Jesy se ne sta accorgendo anche lui stai tranquilla. Sono felice che il padre di Jesy abbia capito i sentimenti di sua figlia verso il migliore amico così, se mai, aprono entrambi veramente gli occhi e si confessano tutto. Mah, sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... ;)

06/09/13, ore 00:14

Mamma mia che bello questo capitoloooooooooooo io lo adoro *W* porca vacca no ma il padre è un sensitivo .-. Wow il mio nn ci sarebbe mai arrivato ahahahahaha looooool ok sono curiosa no ma che dico! Di più quindi susu aggiorna aggiorna e sono tutti contenti ahahahahah(?) bacionixxx c:

05/09/13, ore 19:30

Non so più cosa scriverti, ho già finito tutti i complimenti da farti,comunque tu vai a vedere THIS IS US?
IO DOMANI, NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
BACI MARTA
che scuola devi andare a fare?

05/09/13, ore 12:53

io sono molto emozionata, anche se lo vedrò sabato sera e perciò prima d'allora sarò costretta a evitare tutte le persone che l'hanno già visto per non avere anticipazioni! passiamo al capitolo: il padre di jesy è sfacciato! poi lei che si stava quasi strozzando con il cappuccino ahahaha.

simon rimane sempre imassibile, il mio simon, adoro quell'uomo per il solo fatto di aver "allevato" i nostri cucciolotti.
io voglio che zayn si iscrive davvero a quel corso di danza, e che caspita! sarebbe troppo divertente!
però più di tutto non vedo l'ora che jesy finalmente parli a niall, ma quanto aspetta? vuole dirgli i suoi sentimenti quando sarà già famoso e attorniato da fans? vuole aspettare di diventare super gelosa?
ok, capitolo come sempre bello, complimenti. a presto, ciaoooooooooooooooo

05/09/13, ore 03:57

Oddio é sempre piú bella la storia.
Non so che dire wow.
Niall peró si deve muovere ... E anche Jesy OuO
Comunque aggiorna presto. Ciao bella **

04/09/13, ore 22:51

ciaooo che bello finalmente hai aggiornato la tua ff e bellissima questo capitolo e favoloso aggiorna presto

04/09/13, ore 21:21

Oddio santissimo, mi hai fatto piangere anche questa volta!!
Cioè davvero ogni capitolo è sempre più bello e non vedo l'ora che Niall capisca i suoi sentimenti per Jesy e che lei gli riveli i suoi!
Riguardo a This is us vado a vederlo domani e non vedo davvero l'ora!! Tu sei bravissima come sempre, spero tu possa aggiornare presto.
Baci xx

04/09/13, ore 18:58

Oww sono passati ad XFactor *^* 23 luglio 2013 *----------*
Comunque il capitolo mi piace e non poco :3
Continua presto un bacione <3

04/09/13, ore 18:29

Domani vado a vedere This Is Us con la mia cara compagna Directioner Jessica, non vedo l'ora, yuppy yeeeaaah! xD
Niall é down, non voglio offenderlo perché é tenero carino e tanto puccioso (?), ma lo appena offeso... C'é Jesy che ti sbava dietro e non lo hai ancora capito?!? E che cacchio, Niall!
Oook... sono sclerata, sorry ;)
Zayn però non ritirare le cose che dici, ma almeno Louis si ricorda di quello che dicono gli altri, il nostro spetegulesss (tipo quello di Striscia la Notizia xD)
Baci ;*

04/09/13, ore 17:46

Partendo alla domanda che hai fatto: se sono pronta per This Is Us? Omg sono la ragazza più felice sulla faccia della terra, quando penso al film mi tremano le mani, del tipo che sto continuando a cancellare questa frase perchè faccio degli errori! Pensa che al cinema in cui andrò a vederlo sono stata la prima a prendere i biglietti, cioè: primi idoli, primo film, primo giorno in cui lo faranno vedere nei cinema e primo orario disponibile! Quando si dice One Direction :D
Ok, ora che mi sono leggermente calmate passiamo alla storia.
*prende un respiro profondo e continua a digitare le lettere*
Questo capitolo mi è piaciuto molto e sinceramente non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo!
Io penso che di solito i maschi non riescono a capire i sentimenti delle ragazze, ma a quanto pare il padre di Jesy ci è riuscito, si merita un'applauso *clap, clap, clap*
Leggendo questa storia, per la testa mi appaiono i video e le foto di loro a x-factor e mi sembra di ritornare ai "vecchi tempi" che poi tanti vecchi non sono visto che sono passati tre anni.
Bhe teoricamente si sa cosa succede dopo x-factor... ma non si sa cosa succederà dopo x-factor in questa storia :)
Se non lo hai ancora capito, oggi sto sclerando il problema è che sono agitata per domani. I'm so so so happy! :')
Ok, adesso ti saluto, prima che tu mi prenda per matta e mi regali un biglietto di sola andata per il manicomio!
Bacioni virtuali,
Lolli

04/09/13, ore 17:04

asklsdnc
oddio, jesy deve assolutamente dire a niall quello che prova lsjsdn
uhm..non so cosa dire, il capitolo è molto bello, continua presto lsjsn
ccciao :)

02/09/13, ore 17:02

oddio ma questo capitolo è memorabile. Prima di tutto perché hai parlato della formazione della band e un velo di orgoglio e fierezza (?) mi ha invaso. e poi perché Niall, grazie ad Harry, inizia a pensare a cosa è veramente Jesy. sta iniziando a chiedersi se è solo la sua migliore amica o altro. Poi è bello perché si vede proprio l'essenza dell'amicizia. Tutta la felicità di Jesy nel sentire che il suo migliore amico stato preso ed unito in un gruppo... ;)

31/08/13, ore 12:22

ok, sono un'idiota, ma ti giuro che ho pianto leggendo questo capitolo. sgfyr.

è fantastico, soprattutto perchè sono arrivati anche gli altri. beh, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima.

baci. x

29/08/13, ore 17:28

se ne vale la pena aspettare,lo farò.Comunque quel forse fa sperare... Aspetto il prossimo capitolo,ciaoo :)