Best friend?
di _cupcake_99

23/08/13, ore 21:29

bellissimo capitolo, daltronde come sempre.
le introduzioni sono fantastiche, tutte e due e quindi cerca di scriverle il prima possibile visto che sono molto curiosa *-*
marta <3
p.s:poi dammi il link delle storie

19/08/13, ore 10:40

Mi sento un idiota. Ho appena scoperto di aver messo la storia nei preferiti da un po', quando nell'altra recensione avevo scritto che la avrei messa dopo. Sorry :'(( (comunque i miei piani erano quelli di mettere "best friends?""da tempo nei preferiti:)) Comunque il capitolo é fantastico come sempre, non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Poi fra poco arriveranno anche gli altri membri della band *-* Comunque per le 2 fan fic che vuoi creare io adoro già tutte e due :) scrivi in modo fantastico. Devo andare, un Bacio :) P.S : Scusa ancora :'((

10/08/13, ore 13:14

Ma che bel capitolo questo c: mi è piaciuto moooolto lol soprattutto la parte finale dove Niall lega la collana a Jesy c:
Perla nuova ff direi quella di Louis. Non so perché ma mi ispira
Ed infine, poi si me ne vado, mi porti con te in Irlanda? *occhi da cucciolo* Hahaha
Alla prossima xx

09/08/13, ore 20:56

Ciao.

Ho seguito la storia anche se questo è il primo capitolo che recensisco, dato che hai chiesto un consiglio.
Parto dicendoti che il capitolo è bello, e che anche gli altri lo sono, è una storia con tanti colpi di scena e tanta dolcezza.
Per il consiglio che hai chiesto, secondo me sono tutte e due delle belle introduzioni, io preferisco la seconda, 'The colors of my life', però anche 'Summer love' è bella, secondo me potresti pubblicarle entrambe, prima una e poi l'altra, ma entrambe.

A presto e buon viaggio in Irlanda c:.

09/08/13, ore 18:21

Hello bellezza!!
ma..ma come?! cioè tu mi stai dicendo che parti per l'Irlanda??Per uanto tempo resti lì??Mi giuri che appena tocchi suolo Italiano pubblichi il prossimo?? spero che rispondi alle mie domande u.u comunque il capitolo è STUPENDO!
Secondo me nel prossimo capitolo lei si dichiarerà u.u e che poi si baciano u.u omg come sono fissata con 'sta cosa o.o ahahahah comunque in quale zona vai dell'Irlanda? cazzo quanto sei fortunata ahah (finezza portami viaaa) se mi faccio piccola piccola ed entro nella valigia mi porti con te? xD scherzo lol
Comunque per le introduzione delle 2 storie,penso che sono tutte e 2 molto belle le introduzioni...però..qualla che mi 'attira' di più è quella di Liam :D ma ovviamente poi decidi tu quale fare ;)
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3
Xx <3

ps: scusa se: ci sono errori,se la recensione è lunga :D e buona vacanza in Irlandaaaa <3

09/08/13, ore 13:59

Ciaoo bellissima!!!!
Capitolo stupendo, è shgdvgsdkvg!!! Finalmente sono tornati come prima, a scherzare e ridere insieme!!! Sono dolcissimi li adoro!!!
Sono troppo felice per te, VAI IN IRLANDA!!!!
Comunque per le due nuove storie, sono molto indecisa, sono stupende tutte e due!
Non vedo l'ora di leggere il novo capitolo, sono troppo curiosa, ci saranno anche gli altri ragazzi YEAH!!!
Ciauuu!!!!!!!! Bacioni!!! E Buon viaggio per l'Irlanda!!! <3 :D Mi manchi già! <3

09/08/13, ore 12:43

Eccomi qui! Allora Niall ha sfordato tra i giudici, siiiiiii! Beh ci credo, con la voce che si ritrova! Ahahahah che cucciolo che era prima di salire sul palco che era tutto emozionato ed agitato, e volgiamo parlare di quanto dice che mentre cantava pensava a Jesy? Cosa puoi aspettarsi da uno come Niall? Se ti porta in un posto segreto è nando's, mi aspettavo che Jesy lo capisse al volo dato che si conoscono da anni ahahahaha. Sono tutti strani, ma quella più di tutti è...Jesy, perché ancora non ha detto ciò che prova. Aveva una situazione perfetta davanti a se, era sola con Niall dopo aver fatto pace, perché è rimasta zitta? La collana....ora sono definitivamente amici...poi più avanti fidanzato, vero? Per quanto riguarda le ff io preferisco la seconde perché c'è ne sono poche con Liam e perché mi pare davvero una trovata originale, mentre simili alla prima ne ho visto tante....ora ti lasciò. Non vedo l'ora che aggirni e fai un capitolo stupendo come questo, a presto, ciaooooooooo

09/08/13, ore 09:47

Ehii!
Bellissimo, non vedevo l'ora che tornava tutto come prima!
Ahsjd sei fantastica *-* Di quella nuova non so davvero quale decidere..
Mmh.. Visto che c'è ne sono poche su Payne, vada per Liam :33
Un bacio,
Gio xx
p.s: buona bacanza in Irlanda <3

08/08/13, ore 21:02

Allora il capitolo su niall è jfjvkdjdj poi wow sono contenta per te ke vai in Irlanda prima o poi lo farò anche io...già....cmnq per la storia delle due ff credo di essere più indecisa di te ahahaha le amo tute e due bacionixxx buone vacanze

08/08/13, ore 20:54

Wow il capitolo è bellissimo finalmente, è bello che siano tornati a scherzare insieme come una volta.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà più avanti davvero, poi ora che entreranno in gioco pure gli altri ragazzi.
Oddio sono curiosissima!!
Come nuova fanfiction mi ispira molto quella con Louis 'Summer Love', ma anche quella con Liam non mi dispiacerebbe dato che con lui ce ne sono davvero poche.
Comunque come al solito sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere la continuazione anche se dovrò partire in vacanza e la leggerò quando tornerò.
Baci xx

08/08/13, ore 19:15

Ma questo capitolo è troppo dolce :3 .... Rischi di farmi venire il diabete... Però devo ammetterlo...mi ha fatto sciogliere il cuore.... Ok, non saranno fidanzati, ma almeno hanno fatto pace, sono tornati amici... E penso che questo sia importante dopo tutto quello che è successo.... Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, forse perché era da tanto che aspettavo questo momento :3. Riguardo le altre fanfiction dalle introduzioni mi ispirano tutte due...è difficile dire quale preferirei anche perché sono, in parte, generi un po' diversi.... ;)

08/08/13, ore 19:01

Finalmente quella pazza sclerotica è uscita dalla vita di Niall, non ne potevo più, il suo caratterino iniziava a darmi troppo fastidio... E poi era ora che succedesse... Era ora che facessero pace... Ormai ci stavo male più io che loro due... Il fatto è che entrambi volevano fare pace, però nessuno aveva il coraggio di andare dall'altro perché entrambi avevano paure della reazione del prossimo... Ma quanto è tenero questo capitolo??? Tantoooooo... continua così perché sta venendo fuori una storia bellissima.... Complimenti!!! ;)

08/08/13, ore 18:57

Certo che il caratterino di Greg di prima mattina è alquanto spaventoso ???? ;) Mi piace un sacco vedere i protagonisti imbarazzati vedendosi dopo tanto tempo che non si vedevano.... Bè quella collana per loro significa molto e se mai farà cambiare idea al nostro Niall riguardo a quello che è successo... Se mai farà pace con Jesy perché vedendo la collana ripenserà al passato.... ;)

08/08/13, ore 18:53

Finalmente un modo per provare a riappacificarsi... Sarebbe ora, ormai, dopo tanto tempo di sofferenza.... Chissà cosa succederà quando si rivedranno, se si rivedranno.... Continueranno a litigare oppure penseranno di metterci una croce sopra e di tornare quello che erano un tempo ??? Non lo so, però so che questo capitolo crea molta suspense... ;)

08/08/13, ore 18:27

Bellissimo il capitolo come sempre, ma quanto sono dolci. Aggiorna presto.
Comunque a me piace più quella su Louis Summer Love. Spero che la scriverai presto :)