Best friend?
di _cupcake_99

25/10/13, ore 21:31

Hello bellezza!!
E si... sono tornataaa (a rompere ahahah)!Allora, sono felice! Felice perché questo capitolo è stupendo!!! E poi è arrivato il momento tanto atteso *-* finalmente zio nello(?) HA dichiarato il suo amore per jesy :333 e poi appena l'ho letto ho detto: SII finalmente si sono dichiarati e baciati *_*
lo sapevo!! Questa è spartaaa(?) Comunque, non vedo l'ora che continui e scusa se non ho recensito prima :/ spero che mi avvisi quando aggiorni!!
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaaa :3
Xx

25/10/13, ore 18:58

Mi dispiace non aver recensito prima...però devo dire che ho fatto anche bene perché l'attesa ha aumentato l'effetto della storia. Oddio, si, è il momento che stra aspettavamo... E' IL MOMENTO! Quando ho letto che fanno la pace, quando manifestano, alleluja, i loro sentimenti... Quando si dicono tutte le cose che non si erano ancora detti mi sono messa a piangere dalla gioia. Perché finalmente, o almeno spero, il grande delle loro sofferenze è finito. Poi il momento del concerto in cui loro si guardano è fantastico. Quegli sguardi rappresentavano tutto. Non hai affatto deluso le nostre aspettative, o perlomeno le mie... Come al solito sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ;)

24/10/13, ore 21:03

Oddio!
Si, si finalmente!
Ho aspettato questo momento fin dal primo capitolo e adesso che l'ho letto io.. non ci posso credere!
Ma ora come faranno con la distanza?!
Ti prego continua preeeesto,
Baci,
Gio xx

23/10/13, ore 22:56

Yee, finalmente il momento tanto atteso è finalmente arrivato, ma ora che succederà?
Aggiorna presto
Baci xx

23/10/13, ore 22:39

PEPEPEPEPEEPPEPEPEEPEPEPEPEPEPEPEPEPE L'HA BACIATA.FINALMENTE.CAZZZZOOOOOOOOOOOO.POI IL FINALE DEL CAPITOLO DEL BACIO AWWWWWWWWWWWW PORCA ZOZZZAAAAAA BELLO BELLO BELLO jvdvxgkn jvdvxgkn undici vkfjeakv fenakjvnfjeanuuivfneuianuivg. Non vedo l'ora che continui :')))))))) ci hai messo pure lo schiaffo :')))) grazzziiiieeee hahahaahahahahahahahahahahah <333 bacionixxx

23/10/13, ore 20:00

Evvai! Finalmente si sono dichiarati e si sono baciati! *balla la conga*
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!
Spero che tu aggiorna presto!
Bacioni virtuali,
Lolli 😘

23/10/13, ore 18:27

S-T-U-P-E-N-D-O!
COME SEMPRE D'ALTRONDE,
SONO FELICE LA COPPIA JIALL(?)
NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!
BACI E A PRESTO BELLA
XX

23/10/13, ore 17:04

eccomi qui! sono felice di rivederti, ovvio, ma sopratutto del finale di questo capitolo che è stato davvero molto bello da leggere. avevo gli occhi sbarrati per la maggior parte e non vedevo l'ora di leggere la successiva riga, hai usato la suspance qui eh eh he...
sei stata molto brava, e ora i nostri piccoli innamorati si sono dichiarati, dopo ventinove capitoli è successo, yeah!
sinceramente non ho capito molto come si è comportato niall e perchè ha fatto così, ma l'importante è che non s'era dimenticato di jesy, quindi ok, lo perdono anche se ricordo che qualche recensione addietro avevo detto che non l'avrei mai perdonato per aver detto che non aveva amici, rinnegando così jesy.
che dire? questa storia sta giungendo alla fine? quanti capitoli mancano? ti prego aggiorna prestooooooo, ciaoooooo

23/10/13, ore 16:18

AAAAAAHHHHHHAHHHHHHHHHHHH *urla da fangirl*
Amo qst capitolo!!!
il piu bel bacio del mondo!
Scusa ora devo andare a fare i compiti prometto k la prossima recensione sarà più lunga ;)
sei bavissima *-*

23/10/13, ore 14:16

Aaah finalmente si sono baciati, hanno fatto pace e tutto è andato bene, per adesso.
Da quanto aspettavo questo momento (?) no okay lol
È bellissimo! E credo che tu abbia soddisfatto tutte.
Adesso devo andare che sono anche io piena di compiti :)
Alla prossima xx

22/10/13, ore 23:21

Finalmente *-* Non ci credo, ce l'hanno fatta! Il capitolo è bello come sempre... continua così ;) Alla prossima xx

22/10/13, ore 22:48

Bellissimo,spero continui presto!!!!!
Baci Ali.....<3<3<3<3<3:-*:-*:-*:-*:-D:-D:-D:-D

22/10/13, ore 22:27

NO, non mi hai deluso per niente. Assolutamente no!
E' stupendo, dico davvero e poi lui abnicjbdns *^*
Continua presto. Un bacio enorme <3

22/10/13, ore 21:35

ciaoo questo capitolo e magnifico stupendo dolcissimo romantico non ho parole finalmente i sono dichiarati sono felicissima ti prego aggiorna presto

13/10/13, ore 14:25

Ciao bellissima soria cmq io su twitter sn @ILoveMeOhYes....<3<3<3<3:-*:-*:-*:-*