Best friend?
di _cupcake_99

28/07/14, ore 22:14

Ogni tanto capita di volersi prendere una pausa, quindi fa nulla, la storia E sempre piu bella, anche se in questo capitolo non succede nulla di che, si capisce che è un capitolo transitorio e quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi e poi niall e jesy sono cosi dolciii! Li amo

28/07/14, ore 20:24

Ciao, volevo dirti che la tua storia è fantastica, mi piace moltissimo e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ❤️

28/07/14, ore 20:18

ciao! ho letto la tua storia in un giorno *-* è semplicemente fantastica *-* ti prego aggiorna prestissimo sono impaziene di aspettare cosa succederà
baci
alessia

27/07/14, ore 14:37

ciaoo!
Ci sono ancora! adoro questa storia non potrei abbandonarti!
...comunque...questo capitolo é estremamente triste...speravo che Jesy riuscisse ad andare in tour con Niall ma sua madre non glielo ha permesso...peccato...é tristissima la parte in aeroporto,davvero...e devo dire che tutto il capitolo ti é venuto molto bene,in tutti i sensi!
beh non so che altro dire,solo...continua il prima possibile!
alla prossima
Baci xx
p.s scusa se trovi qualche errore

10/05/14, ore 13:42

Eccomi a commentare. Che dire, adoro questa storia e questo capitolo. Loro sono dolcissimi e quanto vorrei anche io essere e al posto d jesy haha.
Nel prossimo capitolo, secondo me, ci sarà da piangere, nel senso che lei dovrà partire e saranno tutti tristi e non sono pronta emotivamente hahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/04/14, ore 07:49

Oddio.. è una cosa fantastica, sul serio. Amo come scrivi.. è tutto stupendo. No words. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, davvero, non vedo l'ora.
Un beso, Aidi

20/04/14, ore 20:16

Ciaoooo! Allora...sono una nuova lettrice (?) della tua fanfiction e giuro che la AMO! É stupenda, mi piace davvero tantissimo e per darti una prova ti dico che ho letto tutti i 38 capitoli in 3 massimo 4 giorni! Ho passato ore a leggerla! É stupenda e tu hai un modo di scrivere bellissimo, riesci a esprimere tutte le emozioni e i sentimenti, fantastico davvero! Il rapposto fra Niall e Jesy é dolcissimo <3 sia adesso che stanno insieme (*^*) sia quando erano solo migliori amici. Avevano e hanno un rapporto dolcissimo ma anche scherzoso! Non so come descriverlo ma é qualcosa di stupendo! *-* credo di aver finito quindi
aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto,
un bacione :*

17/04/14, ore 11:31

Continua cosi amo come scrivi non vedo l'ora di leggere il prossimo capito ti prego fa che i suoi genitori la mandino i tour con Nelloooo ciao:-):-)

16/04/14, ore 22:30

Ma quanto sono pucciosi insieme quei due?
Sì esatto, sono tornata u.u
Sai, non credo che ti libererai così facilmente di me se continui a scrivere capitoli così fantastici e dolciosi!
Davvero, qua si va sul sovrannaturale!
Dai Niall, convinci i genitori di Jesy*dice con un cartello con sopra scritto:'Go Niall, Go Niall!'*, sei tutta me! (?)
Oookaaayy.. Che posso dire?
Che questo capitolo è super meraviglioso e che aspetto il prossimo.
Va bene, credo di aver detto tutto.
Un bacione.

16/04/14, ore 14:31

TU DEVI CONTINUARE. ORMAMI E' DIVENTATA LA MIA DROGA QUESTA FF. NON MI PIACCIONO LE COSE SDOLCINATE, MA QUESTA E' UNA DI QUELLE CHE TI FA RIMANERE CON UN SORRISO DA EBETE PER TUTTA LA GIORNATA.

09/04/14, ore 18:21

Allora. Ho iniziato a leggere questa storia (o forse dovrei chiamarla Meraviglia con la "M" maiuscola?) l'altro ieri.. e ieri ho finito di leggerla. Mi sono cuccata 37 capitoli in due giorni. Ma ne è valsa la pena. Dio, questa storia è formidabile. Mi ha fatta sognare. Ci sono stati dei capitoli che senza accorgerne mi hanno lasciata col fiato sospeso. Sei straordinaria e bravissima, fattelo dire. Molto molto brava. Amo la Nesy. Come migliori amici quei due sono troppo dolci.. ma come innamorati.. ragazza, mi fai venire il diabete!! Soffri di romanticismo cronico? Anche io! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un beso, Aidi♥

PS. Un'ultima cosa. Dato che sei molto brava, perché lo sei, ti consiglierei di rileggere i capitoli prima di aggiornare. Ho trovato alcuni errori di battitura, non gravi, ma ci sono. Per il resto è davvero PERFETTA.♥♥♥

19/03/14, ore 19:06

Aw questa ff è diventata dolce e romantica però non perde mai il suo pizzico di ironia. L'adoro e la seguo anche se non recensisco. Scusa ahah. Sappi che meriti di stare tra le mie preferite!
A presto, spero.

17/03/14, ore 19:44

Eccomi a recensiree. Allora premettendo che a me piacciono le cose sdolcinate forse questo lo è un po' troppo, ti sei data alla tua vena romantica hahah però in generale non è male, anzi.
La parte del ristorante la trovo molto carina e anche comica, forse avresti dovuto rendere più dolce quella parte invece di sdrammatizzarla tanto e magari la camminata sul fiume sarebbe potuta essere più "divertente", ma va be' è una tua scelta. La parte della tour eiffel anche qui, avrei preferito qualcosa di più dolce rispetto al resto, ma va be' non è male.
Ho trovato un errore qui
"Sul muro dietro di Jesy era appeso un quatro che..."
invece di quatro è quadro
e un piccolo errore che però non trovo, ma comunque mancavano le ultime due lettere, nulla di che.
Va be', sono curiosa di scoprire come si evolveranno gli eventi nel prossimo capitolo.

13/03/14, ore 14:18

Brava brava brava! Finalmente sono arrivato a questo capitolo e, che dire? Stupendo. Il comportamento di quei due è così naturale che fa tenerezza! Continua presto eh?!
Fede :)

12/03/14, ore 19:16

Awww..
Non ho nient'altro da dire, questo capitolo è troppo dolce!!
Sono anche morta dal ridere in quasi tutte le parti.. Ora ti starai chiedendo: come fai a recensire se sei morta?
Sinceramente non ti so rispondere, ma sai come dice quel proverbio che mi sto inventando adesso io: fottiti delle cose senza senso che ti dico io e continua a vivere!
...
Okay.
Era squallida.
...
Coooomunque, è un capitolo bellissimo, come al solito.
Ora vado, un bacio.

P.S. Scusa se recensisco solo oggi, ma ieri ho avuto da fare ;-)