Best friend?
di _cupcake_99

22/11/13, ore 14:30

Oddio oddio oddio è il capitolo perfetto questo *^* È è così dolcioso, sono bellissimi insieme quei due. *^*
Amo questa storia sai? Sì, ormai lo sapranno anche i muri ma va boh c.c
Continua presto c: un bacione <3
Una piccola fan della storia xx

16/11/13, ore 20:27

Sono straaaaa felice di aver letto questo capitolo... non vedevo l'ora.... Ma, si, questo capitolo è molto bello.. I loro momenti dolciosi non possono che essere..dolciosi!. Insieme sono perfetti e leggere cose dolci e romantiche su di loro non può non farmi stringere il cuore. Come sempre complimenti... e non vedo l'ora di leggere come prosegue...;)

16/11/13, ore 12:17

Eccomi di nuovo qua .... Sono ritornata !! Scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma sono stata occupata con la scuola e con la mia salute ... Devo ammettere che quando sono stata in ospedale mi ha fatto molto compagnia leggere i tuoi capitoli quindi grazie e scusami di nuovo se non ho recensito i capitoli prima... Anyway questo capitolo è stupendo come tutti gli altri ... Sono awww *_*

15/11/13, ore 23:05

No, adesso, dimmi cosa faresti con me.
Ceh, non so quanti capitoli non ho recensito, compreso il ventinovesimo dove avrei dovuto scrivere un papiro perchè finalmente Jesy e Niall si sono messi insieme.
E io che faccio? Non recensisco. Bello, proprio bello.
Comunque, speriamo di fare un papiro ora ;)
Beh che dire... Mi fai venire il diabete!! Niall è così sjkdja *.* non so se non riuscirò mai a non pensare a lui per almeno dieci minuti xD
Speriamo solo che non succeda niente di brutto e che complichi le cose *incrocia le dita*
Beh, ora vado
Baci ;*
P.S.
E scusa ancora per il ritardo (?)

15/11/13, ore 06:51

Hey, wow questo capitolo è davvero stupendo, non vedo l'ora di leggere la continuazione perchè non ho la minima idea di come possa continuare!
Spero di sentirti presto,
baci xx

13/11/13, ore 22:23

ODDIO.ODDIO.ODDIO. questo capitolo è fantastico davvero!! Wono bellissimi insimee aww *^*
Amo questa storia sai?
Continua presto un bacione ♥

12/11/13, ore 19:54

Ciaoo!
Dio quanto mi piace questo capitolo!
Anche io ti capisco moltissimo, porto avanti anche io una fan-fiction e bhè... non ho aggiornato per un sacco.
stupidi prof e stupida scuola!
Questo capitolo è bellissimo.
scusa in anticipo se questa recensione è minuscola.
Amo questa ff tantissimo, aggiorna presto pleaseee!!!
 bYe Fla

12/11/13, ore 14:51

mi dispiace tanto che anche tu sei stata presa da questa scuola e dal virus di efp che si sta spopolando. ormai quasi tutte le ff si stanno perdendo, ma non voglio che succeda la stessa cosa con la tua perchè ormai ci tengo a te e a questa storia, poi ora tutto si è risolto e quindi non puoi abbandonare efp. ok, non hai mai detto di farlo, percò ci tenevo a dirlo.

niall che dice a jesy che per lui è perfetta e che la chiama amore awwww ( in questo momento sono in un profondo stato di gelosia contro di lei, uffa! anche io voglio un ragazzo così "perfetto")
il capitolo era bellissimo e finalmente hai aggiornato, sììììì.
spero che passerai dal mio nuovo capitolo di we are who we are, di cui ora non riesco a darti il link. a presto, ciaooooooo

12/11/13, ore 10:12

Questo capitolo è troppo puccioso!
Mi piace tantissimo!
Le sensazioni descritte e le scene sono fantastiche. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Bacioni,
Lolli

11/11/13, ore 22:50

EHHHIIIII <3 questo CAP. È FANTASTICO ok? Mamma mia djfjfjdsfmsj cioè!? Sono due cuccioli dolciosiiiii ahahahah continua presto bacionixxx

11/11/13, ore 21:18

Questo capitolo e romanticissimo o adoro non vedo l'ora che aggiorni perche mi fanno commuovere i momenti tra niall e jesy

08/11/13, ore 17:58

scusa se non ho recensito per un pò, è solo che il messaggio non mi arrivava più e io pensavo che allora non avevi aggiornato.
comunque capitolo fantastico, come sempre.
sei riuscita a prendere i biglietti?
io per il 28!!!!!!
ciao marta

02/11/13, ore 22:38

hey, mi piace tanto la tua storia, sono una lettrice silenziosa e anche se non commento la seguo molto, non vedo l'ora di leggere il seguito.. volevo chiederti una cosa che non centra con la storia: il banner l'hai fatto tu?! perchè volevo chiederti se potevi modificarmi 2 foto singole o se conoscevi qualcuno che potrebbe farmelo.. grazie in anticipo e comunque <3

26/10/13, ore 07:05

Ciaoooo scusa tanto per il ritardo e per l'ora ma tra poco dv andare via e quindi poi non avrei avuto il tempo di passare a leggere questa magnifica storia che io amo alla follia, ti giuro che è la mia preferita e hai fatto un capolavoro con questo stupendo capitolo!
Primo, scrivi benissimo e magnificamente è mi complimenti con te perché non ho trovato nessun errore di distrazione o grammaticale quindi bravissimaaaaa, la lettura andava liscia come l'olio e ogni volta che leggevo mi veniva da piangere perché mi trasmettevi emozioni che solo in pochi sanno far uscire fuori dal proprio corpo...ancora complimenti:)
Parlando di quello che è successo immaginavo che niall lo avesse fatto per lei, ero troppo impossibile che quel ragazzo da un giorno all'altro si dimenticasse di tutto e di lei sopratutto....la parte in cui erano fuori all'Arena è stata bellissima sul serio, ho pianto tantissimo quando lui le ha detto che era innamorato di lei:')<3 forse avrei descritto un po' più dettagliato il bacio ma così come lo hai fatto tu è ugualmente stupendo, bravissima ancora perché davvero te li meriti questi complimenti!
Forse sarò l'unica che ti farà questa enorme e pallida recensione ma ho cercato di racchiudere in "poche righe" tutto quello che ho provato e che questo è il MIO CAPITOLO PREFERITO<3
Anke il messaggio finale era troppo tenero e da lui me lo sarei spettato eccome:)
Ok, ora vado bella, anche se vorrei dirti altre moooolte cose ma per tua fortuna devo scappare;) ahaha ok ciaooooo xx Sere:)

25/10/13, ore 22:16

tu non puoi capire come mi sento in questo momento.
è strano, ma mi sono affezionata moltissimo a questa storia e quando ho letto che niall ha urlato "sono innamorato di te", stavo morendo. HAHAHAHAHAHA
comunque il capitolo mi piace un sacco djfhg
so che hai appena aggiornato, ma rifallo al più presto lol
cciao :)