Irresistible.
di emotjon

09/08/13, ore 15:58

E' tornata.. è tornata Michelle! Quella putroccola! Che ha intenzione di fare, eh? Basthadda!

Oh, ti giuro che se si mette contro di Andie.. le faccio dimenticare persino come si chiama, te lo giuro! Se solo prova a mettere un dito sulla MIA Andie, o a farle il lavaggio del cervello la disintegro! Chiaro? Limpido! Non ci deve nemmeno provare, ma perché cazzo non è rimasta da dove è venuta?? Vendetta? Per cosa? E' stata lei la prima a far soffrire Zayn pretendeva che la perdonasse forse? O che magari si unisse a lei e a quello che si stava scopando e fare un bel trio? Puttana! Ecco cos'è!

Glielo do io il gelato! Cioè, la vendetta! Perché la vendetta è un piatto dolce che va servito freddo, quindi potrebbe essere un gelato, giusto? Giustissimo!
Bene, e ora vado a prendere le pasticche per mettere a posto le rotelle.. stanno fumando. In tutti i sensi!
Bye bye, mio dolce pasticcino al cioccolato, farcito di cioccolato, ricoperto al cioccolato e cosparso di scaglie al cioccolato! La vita è dolce! Ok, basta.

Un beso, Aidi

07/08/13, ore 22:02

aw, bellissimo c':
continua presto eh.
un bacio x c:

06/08/13, ore 15:24

O.O
mi piaceee!!
mi piace il modo di amarsi di Zayn e di Andie... davvero... e poi il suo modo di essere geloso è ajhdshf xD
bene, ora vado :D
ciao ciao :D

06/08/13, ore 14:23

Che bello questo capitolo, adoro il rapporto di Zayn e Andie. Adoro che lui si geloso e sia così innamorato di lei. Credo che questo rapporto di gelosia Zayn/ Harry sia presente in molte storie però nella tua è così ben scritto, adorabile quasi. Sarò felice di leggere la tua OS quando la pubblicherai :)

06/08/13, ore 13:36

eccomi qui! ma dai questa anita barra michelle vuole rovinare tutto prorpio sul più bello, proprio quando l'amore tra zayn e andie stava diventando più forte!
la vendetta....a me non sono mai piaciute le persone vendicative, troppo cattive eh eh eh....
il capitolo è carino, senza errori, lungo alp unto giusto, come sempre.
mi hai lasciato con il fiato sul collo alla fine del capitolo, davvero, perciò non vedo l'ora che aggiorni.
a presto, ciaoooooooooo

06/08/13, ore 01:37

Amoreeeeeeeee <3
HAHAHAHAHAH la recensione che sto per scriverti farà schifo perchè ho un mal di testa allucinante che stenderebbe anche due rinoceronti HAHAHAh
Il capitolo non è insipido, anzi.
Andie e Zayn, aw.
Zayn che fa il geloso, Andie che si leva il reggiseno HAHAHA ma si può? HAHAHHAH Io non mi spoglio neanche davanti ai poster, ma lasciamo stare lol
Harold e il suo sorriso, aww.
Poi, la parte che mi ha rispecchiata:
Avete quelle ragazze che non fanno altro che parlare e parlare… sempre, di continuo. Tipo Liberty. Logorroiche, insomma. Ma Anita faceva paura da quanto parlava. In due ore di cultura visuale sapevo quasi più di lei di quanto non sapessi di me stessa.
IO SONO UNA DI QUELLE RAGAZZE LOGORROICHE CHE PARLA IN CONTINUAZIONE, E LE MIE MIGLIORI AMICHE MI ODIANO PER QUESTO AHAHAHAHAAHAH SE ATTACCO A PARLARE, NEMMENO IL PAPA MI FERMA, CREDIMI AHAHA
Okay, il capitolo è perfetto. Un errore, un cazzoculo di errore non c'è!
Ma come fai? ahaha è tutto stupendo, come sempre.
Mi complimento *w*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosissima.
Stronza Anita/Michelle u.u
Mi sta sulle ovaie e pesa.
AHAHAHHA
Notte amore, aw.
Un bacio xx
Isabella

05/08/13, ore 23:11

Hey dolcezza!
Ma no dai, è carino questo capitolo, è di passaggio ma è bello lo stesso.
Sei bravissima a scrivere, lo so che te lo dico sempre ma è vero.
Comunque sia, spero che 'sta Michelle non abbia la sua vendetta LOL
-So che sei cattiva MUAHAHAH-
Vabbuò, me ne vado.
SCIAO BELA :3

05/08/13, ore 22:38

Sciaaaaaaaaaaau!
Allowa, tipo che ho lasciato la recensione scritta ma non l'ho inviata perché era scaduto il cosuccio, lollins
eeeeeeh, ecco la dolcezza infinita di Zayn ed Andie!
Ma Lou e Haz? Anzi... Zayn e Haz? Tipo 'tu non guardare Andie, lei è mia, okay? Okay'.
E poi la parte in cui entra in scena Anita/Michel?
Diciamo che un po' di terrore l'ho avuto, eheh.
Su, cosa succederà? Devo avere paura? Sai com'è, ormai devo aspettarmi di tutto da te che fai gli attacchi(?) a sorpresa ogni volta! ewe
xx
Fede c:

05/08/13, ore 22:06

Buonasera cornetto al cioccolato!
Ok... Il soprannome fa un pò schifo, rifacciamola:
Buonasera babbana :)
Ahah ok divento seria adesso.
Alloraaaa Zayn e Andie sono così dolci!
E mi immagino la faccia di Zayn geloso ahahahah deve essere un vero spettacolo!
Continua presto perchè voglio sapere cosa succede ;)))
Un bacio<3<3<3

05/08/13, ore 21:40

Ehi,eccomi qui come promesso!
Michelle,Michelle..
Oddio la odio lol.
Vendetta,eh? Brutta,lurida..ecc..
AHHAHAHA.
Il capitolo mi è piaciuto sono innamorata di Zayn e Andiee ,dbf,sf,hs.
Ok,la smetto davvero.
Bravissima,tesoro.
Aggiorna presto.
Bacioni.
babby x

05/08/13, ore 21:21

Ciaoooo :)
Oddioo Michelle mi fa pura! Cosa ha in mente??? Che tipo di vendetta metterà in atto?
Andie e Zayn hanno appena trovato la loro stabilità, adesso stanno iniziando a vivere il loro rapporto come coppia e si amano tanto <3
Oddiooo, spero vivamente che Andie riesca ad evitarla!
Ahahah Zayn geloso di Harry è qualcosa di adorabile, ahaha! Mentre leggevo immaginavo la scena, ahah!
A presto, baci,
Mary :) <3

05/08/13, ore 19:28

Zazzy geloso:33 un amore.
Coooomunque, Michelle è una psicopatica, sembra una di quegli scienziati pazzi che cercano di liberarsi del prorpio nemico buono.. ok sto divagando la devo smettere.
Comunque come sempre non ho trovato errori grammaticali, dovressti fare la professoressa di italiano.
Credo che per colpa di Michelle succederà qualcosa di brutto, a me non picciono le cose brutte O:
Infine ti dico che mi piace tanto il tuo capitolo e devi continuare presto.

05/08/13, ore 18:37

Michelle deve andarsene da dove è tornata, intesi? u.u
La coppia Andie e Zayn sono caaaaarinissimi awww *-*
Quando pubblichi la OS su Harry avvisami, please! :)
Un bacione grandissimo! :3

-Luana.

05/08/13, ore 18:32

Michelle del cazzo si deve levare dai coglioni sta zoccola goblin di merda!
Ahahahahahahaha ok viva la finezza!
A parte che mi hai fatto venire fame...o forse è tutta la dolcezza che trapelano Zayn e Andromeda!
Poi però è arrivata quella deficente a rovinare tutto! Starsene a casa no, eh? DEVE LASCIARE STARE QUESTA COPPIA PERFETTA!
E non dire che questo capitolo fa schifo perchè ti soffoco con un cuscino mentre dormi (?)
AHAHAHAHAHAH neanche ti conosco ma va bhè!
Davvero, complimenti, sei djfhudwifhwuefh e ogni volta che aggiorni corro a leggere il nuovo capitolo perchè amo alla follia questa FF!
Scrivi stupendamente e ti giuro, è una delle mie preferite!
Detto questo, ti lasciò. Adios! Svolazzo via con le ali dell'amore! Swish swiiiiiish muahahahah.
Sul serio, me ne vado..ANDALE ANDALEEEE
Baci:) xx

05/08/13, ore 17:45

Rieccomi qua. sai che ora che sono più fissata con liam. forever and never e dopo i sogni erotici con zayn. non è più una palla leggere irresistibile! yeah...amami. vedi a differenza di te. ascolto gli altri e cambio quando sbaglio. è stato sbagliato rifiutare questa storia solo perché era la ex do payne. lo amo certamente . ka anche i one direction e quindi . ho capito e chiedo scusa. mmm..sonidappertutto! ammettilo hai scelto michelle come cattiva e lucy hale per farmi pagare. grazie mille ho imparato la lezione? tu lo farai mai? lo spero!
xoxo e alla prossima!
la tua piccola mitchie.