Irresistible.
di emotjon

13/06/13, ore 15:42

La storia è bellissima.
E a scrivere sei.. sei WOW. ahaha
Quando aggiorni e spero presto
avvisami perché non vedo l'ora di leggere il continuo
ciaooo
-Francy xx (spero sia abbastanza lunga ahahaha)

11/06/13, ore 23:58

Ciaaaao sono @IliveT0Dream di Twittah!
Complimentissimi per questa tua storia!! :D
Ci ho messo molto per leggerla e mi dispiace moltissimo! Ma mantengo le mie promesse ;)
Sei molto brava, continua presto! :)

11/06/13, ore 22:53

E' B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!!! Come sempre ovviamente!!
E poi Zayn è...è...è dolciosoooooo *-*
ahahah cmq devi assolutamente continuare xkè sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!
Ora ti lascio ciaoo Lau <3

11/06/13, ore 21:57

Ciao bella, ma quanto può essere fantastica questa storia? A me piace tantissimo ed è un piacere lasciarti un commentino. Innanzitutto adoro i punti di vista di Zayn e Andie e poi lei è il mio personaggio preferito perchè è così diverso dagli altri. Continua, sei molto brava. ;)

11/06/13, ore 18:29

Ma salve bella ragazza, perchè io lo so, non ti conosco ma lo so che tu sei bella LOOL!
No, comunque, evito di fare gli stessi identici discorsi che ho fatto da prima a questa parte, ma sei fottutamente brava cazzo!
a mio parere le parolacce rinforzano il concetto perciò MINCHIA!
Maremma maiala, ti prego, dammi un po' della tua bravura!
Bene, detto questo, mi dileguo e aspetto ansiosamente il continuo di questa bellissima ff.-
Baci e Abbracci (?)
Erica xx

11/06/13, ore 15:42

Ciao bella!
Adoro sempre più la tua storia, è asdfghjkl *-*
Cioè, 'sti due sono bellissimi insieme, anche se forse li hai fatti mettere insieme un po' presto, ma vabbè, dtxfycgvhbj.
Ok, la smetto di scrivere parole a cavolo e grazie in anticipo per la pubblicità c:
SCIAO BELAAA :3

11/06/13, ore 14:54

Ecccomi qua. puntuale come un orologio a svizzero!! ahahhq
allora di nuovo con quei cantanti anche qua.
e la tua dolcezza con Malik mi irrita ogni tanto . non preoccuparti più di tanto. lo sai che sono stranissima.
beh tutto sommato come storia è bellissima . Solo che non mi va giù che l antagonista. susia il mio adorato LIAM JAMES PAYNE. di tutti. Le carote proprio lui. ingiusto! ahaha
vabbò ci si vede lunedì . prossimo e continuate a completarvi..pff ahah.
eevviva. la giusy!

11/06/13, ore 13:16

ehi bella, eccomi passata (:
allora, che dire? che sono totalmente innamorata persa della tua storia. ufficialmente.
amo il modo in cui scrivi e questo capitolo lo conferma, anche se sei stata fino a tardi a scriverlo è veramente bellissimo e anche bello lungotto nfre
continua presto xx
- Giulia

11/06/13, ore 13:14

Ehilà!
Allora inizio scusandomi per non aver recensito il capitolo cinque e questo nuovo capitolo lo sto leggendo e recensendo un po' in ritardo ma eccomi qua!
Scusa ma ero in ospedale e ho abbandonato tutto ciò che riguarda la mia vita "normale".

Il capitolo cinque mi è piaciuto molto, soprattuto il punto di vista di Zayn. Penso che i personaggi di Zayn ed Andie siano molti diversi e fare i loro punti di vista sia una cosa straordinaria.

"E fu a quel punto che capii quanto avevo sbagliato ad evitarlo, a non volergli parlare e tutto il resto. Perché io e Zayn eravamo uguali. Due fottutissime gocce d’acqua. Le due parti di una cosa sola. Lui completava me, in un modo che ancora non riuscivo a comprendere. E dal suo sguardo era probabile che anche io lo completassi.
Uguali ma totalmente diversi.
Gli stessi traumi, gli stessi problemi.
Ma eravamo gli opposti. A partire dai capelli, per passare agli occhi, all’altezza. Al nostro modo di vestire. Al nostro modo di sorridere. Io sorridevo appena, a labbra chiuse. Lui la maggior parte delle volte non sorrideva, rideva direttamente. Con quella meravigliosa lingua tra i denti.
Andromeda. Il buio, la notte, le lacrime, l’acqua, il nero, il mare, il sale, il rock, la “A”…
Zayn. La luce, il giorno, un sorriso, il fuoco, il bianco, la terra, il miele, il pop, la “Z”…
L’uno il contrario dell’altra. Ma nello stesso tempo le due metà di una stessa cosa. “A cosa stai pensando?”, mi chiese dopo un’eternità, distraendomi dai miei pensieri. Allora riaprii gli occhi, che nemmeno mi ero accorta di aver chiuso, e li fissai per l’ennesima volta nei suoi.
“Pensavo a quanto siamo uguali, ma nello stesso tempo diversi…”, riuscii a mormorare staccandomi a malincuore dal suo abbraccio e prendendo fiato. Ma, strano ma vero, era come se respirassi per la prima volta… e facevo una fatica terribile." Questo è il mio pezzo preferito del capitolo sei. Penso sia meraviglioso il modo in cui hai descritto i due protagonisti.

Zayn è cuccioloso e mi piace. Andie è un personaggio un po' diverso dal solito.

Mm ho notato una cosa. Che sia che in questa storia che in un'altra tua c'è un piccolo intreccio fra Zayn e la protagonista e Liam e la protagonista.
E anche in un'altra tua storia affronti come argomento l'autolesioniamo e l'anoressia o era bulimia..?

Non anche altro dire, oltre al fatto che mi scuso per il ritardo e farti i complimenti per questa storia.

Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo :33

Bacioni, al prossimo aggiornamento ♥♥♥
Nicky.

11/06/13, ore 00:50

Ciaooo :)
Direi che questo capitolo è abbastanza importante. Sappiamo che anche Zayn ha un passato tormentato. Anche lui è stato male per amore.
Spero che più avanti si apra con Andie, così da sapere di più sulla sua storia.
Che dire... Sono dolcissimi e mi piacciono troppo. :) *-* Ah,dimenticavo! E' comparso di nuovo Liam. Sono curiosa di capirci di più però ...
Infatti sembra strano che non si sia scusato con Andie , mah!
Vabè io sono molto curiosa, quindi non vedo l'ora che tu mi dia delle risposte attraverso i capitoli. :D
Un bacio, alla prossima :)

11/06/13, ore 00:26

ciaaaaaaaaaaaao mi amor.
capitolo bellissimo ed emozionaaaaaaaaaaaate. çç
madonna che cuccioli.
finiranno insieme, io lo sssssssssssso.
sisisi.
noo povero zayn, anche lui ha sofferto?cc
ma che cazz. èé
alla prossima ehhh.
xx

11/06/13, ore 00:23

E così Andie è una rocchettara fan dei 30stm...benissimo OuO
Amo la prima parte di questo capitolo, dico sul serio. Mi è puaciuta molto la parte in cui andie rifletteva su quanto lei e zayn fossero uguali nelle loro diversità. Te l'ho detto tante volte e continuo a ripeterlo: complimenti.
Aspetto il continuo, un bacio x
-ann//

11/06/13, ore 00:15

Dalla terronia con amore sorella c:
Ora ci dai anche con Jared Leto????? Oh, santo cielo, io non ti sopporto più.
E mi chiedo come faccia a sopportarti la Giusy, sinceramente.
Comunque, capitolo strepitoso, come al solito...
Ma smettila di farti le canne, okay? Non ne posso più...
Jared di qua, Jared di là... Era quasi meglio quando eri fissata solo con Malik.

Va bene, la smetto, ti lascio col mio pezzo preferito...
"Era stato male.
Probabilmente una stronza peggio di me l’aveva tradito. Era stato ferito, proprio come me. E si era creato la stessa corazza che avevo io, per il mio stesso motivo. Per proteggersi da tutto il male che lo circondava.
Uguali ma totalmente diversi.
Gli stessi traumi, gli stessi problemi.
“Pensavo a quanto siamo uguali, ma nello stesso tempo diversi…”, riuscii a mormorare staccandomi a malincuore dal suo abbraccio e prendendo fiato. Ma, strano ma vero, era come se respirassi per la prima volta… e facevo una fatica terribile. Mi accorsi appena che aveva annuito alle mie parole. “Però mi devi dare del tempo, Zayn…”.
“Tutto il tempo che vuoi, piccola”. Sorrisi appena, annuendo, mentre nello stesso istante il citofono prendeva a suonare come impazzito. “Vado io, tranquilla”, mi disse a fior di labbra, un attimo prima di allontanarsi.
Tirai un sospiro, respirando il suo odore, nonostante si stesse allontanando.
Salii le scale con una calma anormale, superai la nostra stanza, e mi chiusi in camera oscura. L’unica stanza di quell’appartamento che non fosse impregnata dall’odore di Zayn, l’unica che in quel momento sarebbe stata in grado di calmarmi, di darmi un minimo di forza per superare quella giornata."

Ora anche la camera oscura è impregnata dell'odore di Malik.
Oddio, ma che cazzo scrivo??
Va bene, sparisco.
A lunedì prossimo c:
E se riesco a convincere papà per il cd cosa mi dai??
- Luca.

10/06/13, ore 23:28

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu mi vuoi morta...questo capitolo è fnivhnfivbhefrivnrefivobrnefve ahahaha!!! :D
Avrai capito che mi è piaciuto,molto,come tutti gli altri certamente :-)
BELLISSIMO,BELLISSIMO E ANCORA BELLISSIMO!!!! XD
Continua presto,sono curiosissima :P
Un bacio e alla prossima,BonBon15
PS: Che bello,sono la prima ad aver recensito questo capitolo XDDDDD
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 11:28 pm)

10/06/13, ore 21:42

Ciaoo eccomi qui :D
Cosa devo dire....BELLISSIMA! mi piace tantissimo e tu sei molto brava,complimenti :-)
Mi sono letta tutti i capitoli dun fiato XD
Continua presto e alla prossima :D
BonBon15