Irresistible.
di emotjon

16/07/13, ore 10:29

Eccomi qua! chi non muore si rivede!
allora non è sbagliato libby e niall non sono fratelli ma ne dovranno assolutamente parlare con i loro genitori spero che il tuo piano funzioni! bravissima come sempre vedrai che finisce nelle scelte! ho letto le recensioni mandate per lo scopo potrebbero funzionare! un bacione e a prestissimo!
xoxo la tua mitchie...però questo non è il mio preferito dei tuoi capolavori! e lo sai! ahahha
alla prossima!

15/07/13, ore 23:01

Bella bella bella e ancora bella! Non si può di certo dire che manchino i colpi di scena lol è una storia avvolgente, mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jwgfwhej :'3
Baci x

15/07/13, ore 21:23

Bella, intanto per incominciare io questa storia l'ho messa nelle seguite perchè non è ancora conclusa, ma quando la terminerai andrà dritta fra le preferite! E' meravigliosa, e 'Andromeda' è un nome bellissimo, secondo me! Non ho mai recensito perchè ho davvero poco tempo, ma ci tenevo a farti sapere quanto sei brava e che devi continuare al più presto! Fra l'altro le Gif che metti alla fine sono fantastiche ahahah.
Per quanto riguarda questo capitolo, ho solo una parola: WOW!
Finalmente le tanto agoniate, due, paroline magiche..ahah.
Davvero, complimenti! :) xx

15/07/13, ore 20:24

“Ripetilo”, la sentii dire mentre praticamente affogavo nei suoi occhi.
Cioccolato nel blu.
Luce nel buio.
Incredulità nell’amore.
“Ti amo, Andie”.
“Lo ripeteresti fino a non avere più fiato?”. Risi, notando poi una lacrime bollente scivolare lungo la sua guancia, rossa dal freddo. Annuii, e nello stesso istante vidi un piccolo fiocco di neve posarsi sulla punta del suo naso.
“Lo urlerei al mondo, se servisse”, ammisi dandole un bacio a stampo.
STAVO MORENDO. ahahahaha
stupendo davvero, continua presto c':

12/07/13, ore 20:46

Oddio, se ne sono accorti alla fine, eh?? Mio Dio, che dolci che sono! E Zayn?? Quant'è puccioso? Cavolo, li adoro! E quella Michelle lì, che cazzo vuole? Lasciala a me, non ti preoccupare! Ci penso io! Zayn gelosone!! Tenero! Va bene, me ne vado prima di iniziare a sclerare! Un beso, Aidi♥

12/07/13, ore 15:21

Ciiao ciccia. c:
Scuuusa il ritardo, È un periodo un po' strano, già da un po' però. u.u Comunque sia, non voglio scassarti la minchia, e quindi mi limito a recensire il capitolo, anche perché sono di fretta.. Ho una pastiera nel forno. xD
So, che dire. IO AMO LA TUA STORIA. Scrivi dannatamente bene, e migliori sempre di più! Mi piace, mi piace davvero.
Spero continuerai presto, io sono sempre qui. c:
Bye bye. xx
-Sharon.

11/07/13, ore 22:50

oddio ma hdhajhajajgfhg dolcissima davvero sto per sclerare ahhhhhhhhhhhhhhhh devi assolutamente continuare voglio il seguito giuro sto per mettermi ad urlare e Ariel (il mio cane) mi guarda male ahahha. bravissma complimenti davvero.
ah ma poi io ti amo ce mi hai pubblicizzato ma grazie tesoro davvero ahhahahah ti lovo ok meglio che vada continua presto baci Angy!!!!

11/07/13, ore 18:51

Dunque sto segnalando questa storia in quanto la trovo scritta in modo magnifico. Non ho trovato particolari errori grammaticali e/o eventualmente di battitura e ho apprezzato molto.
La scrittrice si è dimostrata molto disponibile verso i lettori, molto cordiale a rispondere alle occasionali domande e a chiarire idee nelle recensioni.
La sintattica è molto buona, sostanzialmente è veramente un ottimo lavoro, inoltre i capitoli sono lunghi ma scorrevoli.
Già dal prologo questa fan fiction ti cattura e ti trasporta in quella casa dove la protagonista vive, ti fa sentire letteralmente parte della famiglia e pochi scrittori ci riescono.
Infine essendo fan della band di cui la storia tratta, devo dire che ha diciamo 'sconvolto' i personaggi e li ha ricreati in un modo pressoché incredibile, dandogli una forma e una personalità che pochi altri riescono a dare.
L'inserimento di una canzone in quasi ogni capitolo, i gusti personali dei personaggi la rendono una storia completamente reale.
Inoltre è a raiting verde, e se ne trovano ben poche.
Detto questo ringrazio per l'attenzione.
xx
Catelovesniall.

11/07/13, ore 18:46

Non so se essere felice o preoccuparmi.
Quanto diabetico miele in questo capitolo, che coppia adorabile, che dolciosità, che.. ybbngbyng non so quasi come dirlo.
Non ho molto tempo per recensire, ma sappi che ho amato assolutamente il capitolo!
Michelle si farà viva? Sto tremando oddeooo

XX

Catelovesniall

11/07/13, ore 16:48

Oddio che dolceeeeeeee!!!!!
>.<
Questa storia mi piace un mondooooooooo sto sclerandoooooo!!
Mi piace molto anche il banner<3
Perfettaaaaaaa!!!!!
Continua presto e avvisami<3
Un bacio XD

11/07/13, ore 16:24

oddio amo il finale *-* è troppo dolceee,per questo mi piace tanto questa FF <3
scusami se non recensisco tutti i capitoli,sono una pigrona lol
però ho letto tutto fin dal primo capitolo ;) e non vedo l'ora che aggiorni <3

11/07/13, ore 15:31

No okay, odio Michelle. La odio con tutto il cuore, mi sta sulle ovaie in modo assurdo. Cioè, non solo ha rovinato la vita di zayn, poi vuole la vendetta? AHAHAHAH ma che minchia di vendetta vuole? Potrei vendicarmi io, strappandole i capelli come mi ha suggerito andie (?) OuO
Okay, amo anche questo capitolo. Lo so, lo dico ogni volta, ma è colpa tua che li fai sempre così belli (?).
No okay, sto sclerando. Sempre colpa tua, eh. Cioè zayn che dice 'ti amo' a andie wbwjsl no vabbè vado a spararmi da sola.
Trovo louis un rimbecillito veramente, AHAHAHAH cioè lei stava per dichiararsi e lui che fa? Li interrompe? Ma vaffanculo, va OuO
Spero che aggiornerai presto, un bacio x
-ann//

p.s. Qando aggiorni 20 years? Sono in astinenza da un pò cwc

10/07/13, ore 23:07

ehi sono horanmiuniverse di twittah
è veramente stupenda.infjk  mi sono innamorata continua così non vedo l'ora di vedere la prossima ff . sul serio è stupenda :')

10/07/13, ore 19:38

Heello!
Si lo so, ho recensito solo il primo e poi direttamente questo quì cç ma ero troppo curiosa e ho letto tutto di botta (?)
COMUNQUE AMO QUESTA STORIA, mi piace un sacco e mi incuriosisce hfduefds.
Zayn e Andie sono l'amore, si.
Aggiorna presto!
Lots of love, manu x

10/07/13, ore 19:27

Ciao :D
Oddio, mi piace un sacco come scrivi!
Passo all'altro capitolo :*