Irresistible.
di emotjon

22/05/13, ore 21:54

come promessa sono passata c:
bellissimo capitolo come sempre, amo il modo con cui descrivi tutti i particolari. probabilmente te l'ho già detto, ma rimango tutte le volte incantata a fissare il tuo banner, è spettacolare fhru
detto questo non vedo l'ora che continui, e complimenti.
un bacio x
- Giulia

22/05/13, ore 08:29

Okay, scusa, sono imperdonabile çç
Allora, la storia è coinvolgente e ben scritta, Liam mi fa un po' paura lol
penso fosse questo il tuo scopo, quindi è okay, askjl.
Teoricamente, non dovrei lasciarti una recensione ora, dato che c'è lezione, ma fa niente, sono già stata interrogata in biologia cc
Ora però vado, che se mi becca sono guai.
Love ya,
Hug me conor.

21/05/13, ore 23:37

Aloha(?)
Allora..mm intanto scusa il ritardo con cui sto recensendo ma è un periodo no, più o meno.

"“Louis, la accompagno a casa”, gli disse Zayn una volta trovato. Un attimo e sentii gli occhi di mio fratello addosso, sgranati. Come se fosse terrorizzato. “Sta bene, te lo raccontiamo dopo, okay?”, continuò Zayn, rivolgendo un mezzo sorriso a Louis, che in qualche modo si tranquillizzò. Era Zayn. Sembrava che avesse il potere di tranquillizzare tutti con uno sguardo, o con un semplice tocco. “Vieni”, aggiunse poi il moro intrecciando le sue dita alle mie, come per farmi sentire meglio.
E, la sapete la cosa strana? Funzionava." Questo pezzo, mi piace semplicemente, senza 'se', senza 'ma', senza troppi giri di parole, mi piace.

"“Piccola…”, mormorò sfiorandomi una guancia. Istintivamente, mi ritrassi, come era successo al mio risveglio con Zayn. “Dee, sono solo Harry”.
Dee, il diminutivo del mio diminutivo.
Dee. Quasi nessuno mi chiamava così. Solo Harry in pratica.
Eravamo Harreh e Dee contro il mondo, qualsiasi cosa succedesse." Trovo questa pezzo tremendamente dolce, non tanto la situazione nella quale di trova la protagonista ma i loro soprannomi, il loro superare tutto insieme.

Amo questo capitolo. Mi piace. Andie si scopre Pian piano e ammette che Zayn non le è del tutto indifferente.

Bacioni, al prossimo aggiornamento ♥♥
Nicky.

21/05/13, ore 21:13

B-E-L-L-I-S_S-I-M-O !
Cioè adesso io spaco botilia ammazo Liam! È molto diverso dalla realtà ...e comunque la trovo una buona idea questa di Liam .E anche che la ragazza provi qualcosa per Zayn mlml ;)
A proposito: a Zayn piace Andromeda ? Almeno un pò? OuO Si dai gli piace ! Hahaha ok basta... Superata la mia fase di sclero spero continui presto .Un bacione! :D
xx

21/05/13, ore 18:23

ciao tesoro sono @hastjngs di twitter. Che dire adoro la tua fan fiction... Scrivi veramente bene e la trama sembra davvero interessante credo che correrò subito a leggere gli altri capitoli che hai postato. Mi sono piaciuti molto anche i momenti comici dio mi sono fatta certe risate C: Poi adoro il carattere deciso ma allo stesso tempo dolce di Andie. bè compliementi davvero. Un bacione

21/05/13, ore 17:11

Innanzitutto, il mio pezzo preferito, come sempre c:

“Stai sorridendo, Andromeda?”. Sbuffai, lanciandole un’occhiataccia. “Possibile che ti piaccia?”. Scoppiai a ridere senza ironia. Al diavolo, zia Kat. “Ti conosco, Andie”, mi fece notare posandomi una mano sul braccio. “E so che ti sei nascosta dietro una maschera per troppo tempo, dopo Liam”, aggiunse sorridendomi appena. “Ti sei chiusa in te stessa per non soffrire più…”.
Feci una smorfia, odiavo quando riusciva a capirmi con uno sguardo.
“E’ un bel ragazzo, tutto qui”, minimizzai passandomi una mano tra i capelli. La verità è che Zayn mi metteva in soggezione. Con un solo sguardo, o semplicemente un sorriso, riusciva ad abbattere ogni mia barriera. Cosa che non era mai riuscito a fare nessuno, nemmeno Liam. Lui mi conosceva da sempre, ma in fondo non era mai riuscito a capirmi davvero. “E sì, è possibile che sia attratta da lui”, ammisi, facendo ridere mia zia tra sé. “Smettila”, la rimproverai, ma senza trattenere un sorriso.
Le raccontai in poche parole tutto quello che era successo il giorno prima, facendola sorridere col mio solito comportamento da zitella acida. Le raccontai di Zayn, dell’impressione che mi aveva fatto, del fatto che da quel momento in poi avremmo dovuto condividere la camera da letto. Mi piaceva parlare con mia zia, molto. Quando ero più piccola non parlavo con mamma, correvo da lei, per qualsiasi cosa.
“Quindi?”, mi chiese alla fine del mio racconto, ferme davanti casa sua.
“Mi ha fatto capire che non ho bisogno di Liam, perché ci sono altre persone a cui importa di me”, ammisi facendo spallucce. Sospettavo che mia zia in un’altra vita avesse studiato psicologia, davvero. Era strano, quasi terrificante il modo in cui riusciva a leggermi dentro. “Mi ha salvata”, aggiunsi.
E con quelle tra parole non intendevo solo che Zayn mi aveva salvata da Liam, la sera prima.
Mi aveva salvata. Punto. In ogni senso possibile.
Salvata dal sorriso di uno sconosciuto, possibile?

Poi, che dire sorella? Mi lasci senza parole...
Davvero, boh. Hai mai pensato di far leggere tutta la tua roba a qualcuno??
Qualcuno di serio, intendo... vabbè, la smetto.
Alla prossima c: Luca.

salvata da zayn. bello.
ok ci si vede ciao!

21/05/13, ore 12:39

Okay, Andie si è addolcita un po' :)) #melikey
Devo ammettere che vedere Harry e Louis nei panni di questi personaggi mi fa un po' strano xD Io, lo dico senza peli sulla lingua, non sono una grande fan dei "Larry" come coppia, però nella storia devo ammettere che sono teneri:))
Al prossimo capitolo!

21/05/13, ore 12:21

Commento al capitolo due!
Andie è molto molto acida, peggio di uno yogurt!! Spero si rilassi un po', soprattutto con Zayn LOL.

21/05/13, ore 12:04

Eccomi qui a commentare il primo capitolo:)
Sarò sincera: ultimamente non mi va molto di leggere ff su questo fandom, sono in un periodo stop diciamo. Cmq, come da promesso, ho ricambiato! E devo dire che ad ogni modo continuerò a leggerla, perché ormai sono curiosa di vedere come va avanti.
La coppia Niall/Libby mi da molto da pensare! Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la loro storia:))

21/05/13, ore 10:15

ciao tesoro, come vedi ho avuto tempo di passare.
beh, che dire.
CHE RAZZA DI STRONZO LIAM. èé
PERO' NINNINO PUCCIOSO ZAYN DFJSJFDSKL, L'HA SALVATA AAW.
TANTO SI METTONO INSIEME........................VERO?SI.
E LA ZIA CHE SI ACCORGE CHE LEI E' INFATUATA?AHAHAHAHHA TENERE.
OK AL PROSSIMOxx

20/05/13, ore 23:49

Zayn il salvatoreeeeeeeee! Ahahahha! Cioè è troppo belloooo! <3
La nostra Andie sta già iniziando a perdersi dentro gli occhi di Zayn... Sta iniziando a perdersi quando sorride, quando parla. Insomma è già mezza cotta del pakistano! Ahaha!
Diciamocela tutta, chi non lo sarebbe???!!!
Al prossimo capitolo, baci! Comunque ti faccio i miei complimenti per la storia e per come scrivi, sei brava! :)

20/05/13, ore 22:22

Bellaaaa!
Grazie della pubblicità innanzitutto, asdfghj. Pooooi, il capitolo è stupendo, Dio quanto miele. Zayn mi piace troppo quando fa il protettivo, il geloso, beh vabbè, è Zayn Malik, che ti aspettavi? (?) Cooooomunque, amo come scrivi, credo che tu l'abbia capito ormai, no? Anche se è solo il terzo capitolo la tua storia è tra le mie seguite, finirà nelle preferite tra un po' AHAHAH.
Beh vabbè, vado, SCIAO BELA c:

P.S. ti aspetto da me, eh! c:

20/05/13, ore 22:03

Ciao, mi piace molto questa ff! Mi piace la Larry, mi piace Zayn cosi' ....wow (ok per lui wow e' la normalita'!) e adoro Dee come la chiarma Harry. L'unica nota stonata e' leggere Liam cosi' "inquietante" non riesco ad immaginarlo. A lunedi. Ciao ciao.

20/05/13, ore 21:38

dato che efp, ha deciso di cancellarmi la recensione di prima.. la rifaccio qui!
come ti avevo già detto, mi piace molto come scrivi, e anche questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero!
aggiorna prestooo.