Irresistible.
di emotjon

13/05/13, ore 23:02

Bellissimo,genia (?) Lol...
Questo capitolo è una figata assurda cioè è troppo cjsoxgwdhidsjha' davvero Mi piace l'intreccio con Payne e Malik, bravissima a scrivere anche se sei un pò in ritardo eh eh non si fa ... Spero continuerai al più presto, un bacio xx

13/05/13, ore 22:59

Che sorella talentuosa che ho, cazzo!!!!
Cioè, tutti a casa pensano che EFP sia una perdita di tempo...
Beh, dobbiamo far leggere qualcosa di tuo a mamma, davvero.
Non so che dire...
Questo è il mio pezzo preferito:

Finii di sistemarmi i capelli con calma, cercando di non pensare a niente. Cercando di non pensare al casino che era stata la mia vita quel giorno. Mio padre era diventato mister avarizia, mio fratello era stato tanto disperato da dover trovare un coinquilino. E poi, il coinquilino stesso. Che non mi conosceva ma che con un sorriso mi mandava completamente in tilt. Con uno stupido sorriso. Con un sorriso, era quasi riuscito a crepare la corazza che mi ero costruita per dimenticare Liam.
Mi infilai un paio di jeans stretti e rimasi per qualche secondo a guardarmi allo specchio, in jeans e reggiseno. Poi mi truccai, con tutta la calma del mondo. Ma mi serviva qualcosa da mettere sopra quei jeans, e frugando nell’armadio mi accorsi che non mi piaceva un bel niente. Sbuffai, passandomi una mano tra i capelli, perfettamente lisci. “Lou! Mi serve una maglia…”, dissi a voce alta uscendo in corridoio.
In jeans e reggiseno.
Schiantandomi contro Zayn. Ovvio no? Ma mi accorsi di essere mezza nuda solo quanto notai che aveva appena sgranato gli occhi. Allora arrossii violentemente, coprendomi alla meglio con i capelli. Giusto. Coinquilino. Maschio, non omosessuale, per giunta.
“Non ho visto niente, tranquilla…”.
“Sì, certo!”, lo interruppi ridendo. “Mio fratello?”, gli chiesi cercando di rimanere seria. O almeno di fare l’acida. Ma, con lui, era come se mi fosse impossibile. Scosse la testa, distratto da come (non) ero vestita. “Dai terrorista! Entro oggi… mi serve una maglia maschile, dei Nirvana possibilmente, e aperta di lato”, gli spiegai inclinando la testa da un lato.
Ero stata abbastanza acida, dai. Quasi come uno yogurt scaduto.
Zayn sembrò pensarci su, poi mi fece cenno di seguirlo fino in salotto, dove aveva momentaneamente lasciato le sue valigie e gli scatoloni con tutta la sua roba da pakistano. Mi fermai con le braccia incrociate sotto al seno, guardandolo frugare in un’enorme valigia pieni di vestiti. Tutti piegati super ordinatamente. Era più ordinato di me, porca puttana. Si voltò dopo un paio di minuti… “Prendi un paio di forbici”, mi disse facendomi l’occhiolino. Risi, scuotendo la testa. “Tranquilla, la ricompro”, mi rassicurò.

Alla prossima. Luca.

13/05/13, ore 22:14

Ehilà!
Allora il capitolo mi piace e non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia.
Zayn e Andie in camera da letto, nello stesso letto matrimoniale: ne vedo delle belle. *risata malefica muahahha*
Cioè penso che amerò molto questa storia.

"Mio padre era diventato mister avarizia, mio fratello era stato tanto disperato da dover trovare un coinquilino. E poi, il coinquilino stesso. Che non mi conosceva ma che con un sorriso mi mandava completamente in tilt. Con uno stupido sorriso. Con un sorriso, era quasi riuscito a crepare la corazza che mi ero costruita per dimenticare Liam." E il sorriso di Zayn Jawaad Malik colpisce ancora!

"“Ti sta bene la mia maglietta, sai?”, mi fece notare inclinando la testa da un lato, osservandomi.
“Sì, anche tu non sei niente male”, ammisi assumendo la sua stessa espressione, facendolo alzare gli occhi al cielo." Sono cucciolosi.

I due pezzi che ho copiato sono in assoluto quello che preferisco in tutto il capitolo.

Un'altra cosa che mi piace è che Liam è diverso: non è lui che viene tradito ma, anzi, tradisce in questa storia. È diverso.
Okay devo assolutamente sapere perché la sua mano si è fermata -anzi l'ha fermata qualcuno ma chi?!-. Aspetterò il prossimo capitolo :))

Avvisami quando pubblichi il nuovo capitolo! Grazie mille!

Bacioni, al prossimo aggiornamento ♥♥
Nicky.

13/05/13, ore 22:11

amo come scrivi! sei bravissima se vuoi passa a leggere la mia e recensisci

13/05/13, ore 22:05

WOOOOOOOOOOOOOOOO CAPITOLO ECCELLENTE.
SISISISI.
MERAVIGLIOSO.
MAGLIETTA DEI NIRVANA EH OuO
FRATELLO GAY CON HARRY EHHH OuO
ok non sono una larry ma leggere storie così me gusta, stop.
comuuuuunque, alla prossima, mi piace tanto tanto xx

13/05/13, ore 21:48

Dai dai dai colpisci Liam!!!! Sorry ma io amo i 1D ma se si comporta così lo farei anche io!

13/05/13, ore 21:39

Hahaha gnocco ad ore dodici. Wow Zayn più ordinato di Abbie figo! È bellissima la capacità di Malik ad improvvisare la maglietta perfetta per la donzella (oggi mi sento molto medievale)

13/05/13, ore 14:44

Ciao bellaaa!
La tua storia mi piace tantissimo, come anche Half of me, che leggo silenziosamente. Allora, volevo chiederti due cosa e la prima è: ma quanti anni hai dato che fai l'Università? La seconda invece: come si chiama la ragazza che hai usato per il banner? Mi sembra di averla già vista (?)
Coooomunque, ti faccio ancora i complimenti per le tue storie, davvero belle!
Ora vado, ciaaaaao c:
xx

11/05/13, ore 22:29

Ehi ho letto la tua storia e devo dire che è davvero interessante quindi continua al più presto!! <3
ByBy Laura

08/05/13, ore 12:12

Ciaooo, devo dire che come inizio mi piace :)
Sono curiosa di sapere cosa succederà. A presto, baci!

07/05/13, ore 23:32

è bellissima ahah e fidati che er vermi appassionta sopo una giornata di gita per le vie di torino una disgrazia e a quest'ora dopo aver studiato storia devi averla fatta bn e devi andrne fiera :)spero di essere aggiornata quando uscirà il seguito continua a scrivere così e secondo me potresti scrivere un libro da coe scrivi bn per me :) spero cii siano molti colpi di scena io li adoro, wow questa storia is so so beautiful and ti mando un sos perchè non so come descriverla da quanta mi è piaviuta adesso solo al prmo cpitolo ciao spero di non averti annoiato con affetto la tua picc

07/05/13, ore 23:32

WOWOWO, ASPETTA, ZAYN IL FIGACCIONE E TU SORELLA DI LOUIS.**
AMMAZZA.
E NIALL E LA MIGLIORE AMICA? MAROOOOOOOOOOOOONN
E LIAM CON CHI STA? CON ME (?)
OK BASTA AHAHAHAHHA
E' UN CAPITOLO BELLISSIMO JFKDJFKLSJLFK
MA NUO' DAI PERCHE' UNA VOLTA A SETTIMANA? CRUDELE cc

07/05/13, ore 21:13

"Annuii sorridendo, salendo di corsa le scale e facendo irruzione nella camera da letto di Liberty, la mia migliore amica. E quasi non mi strozzai con la saliva nel vederla sdraiata nel suo letto, mezza nuda, abbracciata a Niall, il nostro migliore amico, nonché il suo fratellastro, a dirla tutta. Mi chiusi la porta alle spalle e mi sedetti sul bordo del letto, cercando di non ridere, e le accarezzai un braccio, posandole poi due dita sulle labbra quando la vidi aprire gli occhi.
“Pensa se entrava tua madre”, le dissi in un sussurro mentre si infilava una maglietta e uscivamo in corridoio. “Mi devi una spiegazione”, aggiunsi con un sorriso malizioso incrociando le braccia sotto al seno. Le sorrisi, e lei arrossì, violentemente, coprendosi il viso con le mani.
“E’ mio fratello…”.
“Fratellastro”, la corressi abbracciandola. “E non te ne devi vergognare, siete la dolcezza fatta persona e lo sai che vi trovo adorabili insieme”, aggiunsi dandole un bacio sulla fronte. In fondo lei e Niall non erano fratelli. Erano stati estranei fino all’anno prima, quando il padre di Libby aveva iniziato a frequentare la madre di Niall. Da allora vivevano insieme.
E si erano innamorati. Qual’era il problema? Nessuno.
Se non fosse che un paio di mesi prima i loro genitori avevano deciso di sposarsi.
“Sono innamorata di lui, ecco la mia spiegazione”, mormorò passandosi una mano tra i lunghi capelli biondo grano. Sorrisi. Spiegazione banale ma allo stesso tempo ricca di significato. “Ora tu… che ci fai a casa mia a quest’ora, tutta sudata e con la faccia di una che non ha fatto altro che pensare nelle ultime due ore?”. Risi, scuotendo la testa come a scacciare un brutto pensiero. E lei mi strinse una mano, costringendomi a guardarla. “Allora?”.
“Non ho dormito niente… Louis russa come un maiale in calore”, confessai lasciandomi scivolare contro la parete e sedendomi sulla moquette. Lei mi imitò, facendomi posare la testa sulla sua spalla. “Così sono uscita, avevo bisogno di sfogarmi”.
“E hai corso a perdifiato per dieci chilometri, immersa nei tuoi pensieri”.
Annuii, chiudendo gli occhi ed espirando, cercando di calmarmi. Senza troppo successo. Ancora non riuscivo a capire perché mio fratello cercasse un coinquilino. Senza dire niente a me, oltretutto. Non capivo a cosa ci servisse un coinquilino. E non capivo chi diavolo fosse quella sottospecie di… egiziano con quel viso perfetto.
“Abbiamo un coinquilino”, ammisi riaprendo gli occhi. E Libby scoppiò a ridere, credendo che scherzassi. La guardai negli occhi, scuotendo piano la testa. “Non so perché e non so chi è”, aggiunsi abbandonando la testa contro il muro del corridoio.
“E’ carino, almeno?”.
Risi, dandole una spinta scherzosa. Ma non le risposi, di proposito. Assunsi uno sguardo sognante, ripensando al mio incontro quella mattina con quello sconosciuto. Già, sbucare del nulla alle sette del mattino non era una cosa normale. In più si era messo a scherzare sul fatto che l’avessi fatto entrare senza chiedere chi fosse.
Alle sette del mattino, il massimo che mi aspettavo era il postino.
Poi, mi aveva rubato il caffè. E infine, mi aveva detto a freddo che casa mia era anche casa sua. Solo mio fratello poteva trovare un individuo del genere. Ma la cosa che mi dava più fastidio in assoluto non era quello strano quanto bellissimo individuo.
Era mio fratello. Non dirmi niente era un colpo basso.
Io gli parlavo di tutto. Dei miei problemi, delle litigate con Libby. Gli avevo parlato della mia anoressia, di quanto stavo male col mio corpo. E lui mi aveva aiutato a uscirne. A uscire da tutto quello schifo. C’era stato per me, e ora che evidentemente era in difficoltà lui, non riuscivo a comprendere perché non me l’avesse detto.
“Non è carino, Lib… è da stupro”, ammisi, facendola scoppiare a ridere.
E nello stesso istante la porta della sua camera si aprì, facendone uscire Niall. No, non nudo. Per fortuna. Ma coperto solo di un lenzuolo. Che a dir la verità lasciava ben poco all’immaginazione. Mi coprii scherzosamente gli occhi con una mano, facendolo ridere.
“Ciao, Andie”, mi salutò scompigliandomi i capelli. Non riuscii a evitare di sorridere, aprendo poi gli occhi e notando che stava baciando la mia migliore amica come se io non ci fossi. “Ti amo”, lo sentii mormorare contro le labbra di Libby.
Oddio, quanto miele. Un altro po’ e mi viene il diabete.
Infatti… “Anch’io, Nialler”. Oh, santo cielo."

Questo è il mio pezzo preferito... Alla prossima. Luca.

07/05/13, ore 21:13

Ehilà!
Allora incomincio con il dirti che fai dei banner favolosi *--*
Questo primo capitolo mi piace molto!
E' scritto benissimo e come sempre tu sei bravissima, davvero ti adoro ♥
Baci

07/05/13, ore 20:34

Ehilà!
Ho trovato questa altra tua storia e be l'introduzione mi è piaciuta così eccomi qua a leggere il primo capitolo. Be che dire? Mi piace , è scritta bene, e non vedo l'ora di leggere di già il prossimo capitolo.
Mi piace il rapporto di Andie e Louis. Amo già Libby e Niall, sono così teneri aaaawww :33

"Un angelo. Ora svengo. Labbra da tener sveglia anche una lesbica, un accenno di barba, un naso a dir poco perfetto. Un sopracciglio inarcato, la fronte aggrottata. E due occhi. Sì, due occhi. Cre­devate ne avesse tre? Due occhi a dir poco incredibili. Color… oh, non lo so. Un castano indefinito, cioccolato, forse. O forse, tendente all’ambra. Boh." Amo questa descrizione di Zayn. La parte degli occhi è stupenda ahah!

"“Cerchi mio fratello, immagino”, borbottai facendogli cenno di entrare.
“E se fossi un terrorista pronto a farti saltare in aria?”. Eh? “Mi fai entrare così, senza chiedere niente, magari sono un terrorista”, ripeté, rivolgendomi un sorriso. Un gran bel sorriso da figo. Un sorriso che stava a dire che sapeva di essere figo. Eccome se lo sapeva." Questa è la mia parte preferita del capitolo, e sono tipo gli stessi ragionamenti che faccio io a volte ahaha.

Non so che altro dire!
Riesci ad avvisarmi quando pubblichi il nuovo capitolo? Grazie mille in anticipo.♥♥

Al prossimo aggiornamento, bacioni ♥♥
Nicky.