Irresistible.
di emotjon

20/06/13, ore 12:10

Oddio, è una storia bellissima c:
Soprattutto per il fatto che Harry e Lou stanno assieme kdfuhcek cioè è troppo coinvolgente, sembra quasi che io sia Andy.
Mamma mia, sono senza parole c:
Aggiorna presto.

Un bacio Ana xx.

20/06/13, ore 10:19

Wohoo ma quanti scheletri nell'armadio abbiamo? Fra Michelle, Liam e quant'altro.. In ogni caso scrivi in modo divino, dovrai averlo capito, dato che sono per ora 172 recensioni per ben 7 capitoli hbnjhgnuy e ne vale alquanto la pena.
Sei bravissima, mi sembra di ESSERE Andie e, cosa difficile, di ESSERE Zayn, che è maschio LoL.
La maggior parte delle autrici non si rispecchiano nel proprio personaggio, ma a te è riuscito benissimo, e secondo me tu sei un po' Andie, o sbaglio?
Ora mi dilesguo, il tuo ritardo non è affatto un problema!
Un beso,
Catelovesniall

19/06/13, ore 23:49

allora dolcezza, ciao sono la ragazza di twitter.
avevo già recensito questa storia awh
allora devo dire che sei molto brava, complimenti. mi piace come scrivi e come stai rendendo llla storia.
*clap clap*
brava, a presto xx

ps. puoi pubblicizzare la mia? dskj

19/06/13, ore 23:47

allora dolcezza, ciao sono la ragazza di twitter.
per stasera mi fermo qui, spero di riuscire a continuare domani.
*clap clap*
brava, a presto xx

19/06/13, ore 15:15

Ciaooo :)
Non preoccuparti per il ritardo, ognuno ha i suoi impegni.
Cmq che dire, Andie e Zayn piano piano si stanno conoscendo. Ovviamente iniziando dal passato " burrascoso" , se così possiamo dire.
E' normale che Andie abbia paura di lasciarsi andare del tutto con Zayn, visto la sua storia precedente.
Finalmente sappiamo come si chiama la stronza che ha spezzato il cuore al povero Zayn. Dico io, ma come si fa???!! A far del male a una creatura del genere??!!
Anyway sono carinissimi insieme. La scena della doccia è stata epica ahahah!
Alla prossima, baci!
Mary :)

19/06/13, ore 14:14

Ehilà!
Questo capitolo mi piace. Si scoprono alcune cose sul rapporto fra Andie e i suoi genitori, soprattuto con quello di suo madre, e anche per quanto riguarda Zayn si iniziano a scoprire nuove cose.

"“State insieme…”.
“Assolutamente no”, mi anticipò Zayn baciandomi una tempia.
Gli sorrisi riconoscente, mentre mi lasciava da sola, in compagnia dell’omosessuale più mestruato sulla faccia della Terra. “Viviamo, dormiamo e studiamo insieme… ma no, non stiamo insieme in quel senso, fratellino”.
“Ma vi siete baciati”, mi fece notare inarcando un sopracciglio. Ma dai, perspicace. “E stai mangiando!”, aggiunse quasi urlando. Un volume alquanto spacca timpani per una che si era appena svegliata. Considerata poi la tonalità della voce di mio fratello… stridulo era il termine più adatto per descriverlo.
“E tu sei gay”, mormorai dopo aver mandato giù una cucchiaiata di cereali.
“Eh?”.
“Niente, pensavo fosse la fiera delle ovvietà”, ammisi con un mezzo sorriso finendo la mia colazione in quattro e quattr’otto. " questo è decisamente uno dei miei pezzi preferiti. Okay, sarà una parte sciocca del capitolo ma mi stupisce la reazione di Louis e amo il modo in chi Andie gli ha risposto.

"Uguali. Un’altra cosa da aggiungere alla lista delle somiglianze.
Entrambi cornuti. Che soddisfazione." Amo invece questa piccola definizione - si può chiamare così (?)- che Zayn da ancora a loro due.

Mi piace questo capitolo. E non ho ancora inquadrato bene il personaggi, boh.
Complimenti per la storia :33♥♥

Al prossimo capitolo, bacioni ♥♥
Nicky.

19/06/13, ore 13:49

amore mioooooooooooooo, il capitolo è meraviglioso.
madò, quando vanno all'orfanotrofio cc
la piccola bambina dai capelli rossi fdjskjfsl.
i biscotti dfjsk.
le fotografie, che AMO, sottolineo.
e le confessioni di zayn e andie.
madò, ndfsjfk.
ok al prossimo, ci conto.
E NON TARDARE. èé

17/06/13, ore 14:03

Scusa quest'ennesimo ritardo, ma mi sono presa una pausa da efp, non ho fantasia per scrivere e recensire le altre storie mi fa venire confusione, ma adesso sembra tutto a posto!
Che cosa dolce il fatto di Jared, beh... quando si ha un idolo è tutto più bello, no?
Mi ha sorpreso la scoperta di un passato 'nascosto' di Zayn.
Ma devi dirlo, vero? Verooo?
Sì, certo. lol
Comunque, non dico di capire Andie nel non volere 'mettersi' con Zayn, perché non lo capisco, o meglio... perché non l'ho mai provato (sono una sfigata lalala), ma penso che ci voglia tempo e questo 'tempo' arriverà anche per loro due, come coppia.
Fede c:

16/06/13, ore 01:11

Muoio dalla voglia di sapere come continua...
sono proprio presa...

Mi piace troppo questa FF
sfortunatamente devo uscire D:
Ma appena torno, leggo anche gli altri capitoli! :3

14/06/13, ore 19:59

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
credo che potresti entrare più nei dettagli, però sono stili u.u
ora vado a leggere gli altri lol
cieeo

14/06/13, ore 18:24

Questo capitolo è perfetto, sul serio, e tu sei un genio. Lo giuro. A partire da qesta frase (oramai scoppiavo a piangere, ti giuro):
Andromeda. Il buio, la notte, le lacrime, l’acqua, il nero, il mare, il sale, il rock, la “A”…
Zayn. La luce, il giorno, un sorriso, il fuoco, il bianco, la terra, il miele, il pop, la “Z”…

Sono diversi ma lo stesso perfetti per stare assieme e ciò è bellissimo. Voglio ringraziarti per l'opportunità di leggere la tua fan fic, è una cosa indescrivibile, diversa dalle altre, è.. Dio ma io ti amo!
Un bacio, aggiorna presto!
Catelovesniall

14/06/13, ore 13:32

ehi, sono venuta qui subito a recensire cc:
seguivo già da un po' di tempo questa ff e oggi finalmente la recensisco *--*
ti dico solamente che quei due figoni insieme sono asdfghj
e naturalmente di continuare, sei bravissima cc:
ciao ciao
-@harryspjzza

13/06/13, ore 22:30

Ciauuu eccomi qui!
Questo capitolo è bellissimo.
Poi non ci sono errori di nessun genere, adoro le storie curate.
Le espressioni che hai usato mi piacciono molto.
Boh.. Che dire!?
E' scritto benissimo, fidati di moi!
Se non avessi gli esami avrei già letto tutto e recensito per bene.
Ma come sai, non posso ç_ç
Non vedo l'ora di uscirne e se mi piace qualche altra storia passo pure a recensirla.
Come sono gentile nè?
Okay la smetto.. Sono belli i ventun'anni? (domanda fuori luogo, ma non preoccuparti sono tutta fuori luogo)
Aspettami eh che tornerò. It's a promise, sistah.
Un bacio,
In_Love_With_Books
P.s. So che non sia una recensione sensata, ma compatiscimi (?) ho gli esami
e un'altra cosuccia, non rispondere alla domanda, se non hai nulla da fare allora fallo (?)
Okay ora vado. Ho concluso il mio sclero. Sei bravissima a scrivere!!

13/06/13, ore 19:44

Hey ragazza stupefacente. Como estass? Mizzeca oh, sto diventando spagnola. (E il bello è che manco so se ho chiesto bene 'come stai?', ma questi sono solo inutili dettagli.) Ma come stai? Come come come come come come come staaai? c: Almeno così capisci, caso mai non ho scritto bene sorpra. u.u No, okay, IO. STO. DELIRANDO. Sharon, calmati. AHAHAHAHAH basta.
Hola, di nuovo. Che dire, sei fantastica e basta. Non ci sono parole per descrivere la tua bravura, sei fantastica punto e besta. Dio mio, vorrei essere brava come te! Scrivi davvero divinamente, e ogni tuo capitolo riesce a farmi innamorare ancora di più della tua storia. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, si capisce perfettamente ed è piacevole la lettura. c:
Scusa il ritardo con cui recensisco ma è un periodo un po' così, e credo di aver scassato le balle anche a te. u.u
Ci sentiamo presto donna, aggiorna il prima possibile! c:
Io aspetto. u.u
Adioossss.
(Vedi che so diventata spagnola?!)
Love you.
-Sharon.