Irresistible.
di emotjon

11/08/13, ore 16:02

eccomi qui! ancora una ennesima volta ahaha scusa se rompo tanto !
ma questa anita bara! eh si sa che lo fa! e michelle? vuole rovinare tutto! ma che scema? XD,
 proprio quando l'amore tra zayn e andie stava diventando alla grande! che stronza.. madò se la vedo la picchio aahaha

la vendetta!!!! a me non sono mai piaciute le persone vendicative, troppo da prendere a pugni, troppo stronze e coglione ecco *scusa per la finezza ancora una volta ma devo che sono arrabiata cazzo! XD
Comunque ritornando alla storia: il capitolo è stupendo molto carino, senza errori, lungo come sempre.
mi hai lasciato con il fiato sul collo, quindi devi continuare no?
Non è finitiavero? XD

11/08/13, ore 15:57

Oddio finalmente si sono decisi allelulijaaaaaaaaaa !
Secondo me è molto mieloso questo capitolo, ma mi piacciono quindi devi stare tranquilla, e un punto a tuo vantaggio ;)

Era tanto tempo che non recensivo questa FF vero?, vacanze, compiti, serate fuori, ritornare tardi, dormire fino a mezzo giorno c'era sempre una scusa ahaha.  ma ho continuato a seguirla lo stesso perché è stupenda, beh lo seguita fino a quando è terminata :/ che mi dispiace.  Ok sto delirando...
Comunque volevo chiederti se potessi passare a recensire la mia FF. E' ancora all'inizio ma penso che sia interessante c:

11/08/13, ore 15:52

ma sul serio? questo non è ricco di contenuto? e se veddessi mi miei? che diresti? no veramente che voglio saperlo eh! ma smettila e apri gli occhi ! sono ricchi eccome !

No, sul serio, è bellissimo. Tu sei bravissima, come sempre d'altronde
Mi piace il fatto che andie e liam parlano, anche dopo quello che lui le ha fatto. Lei è troppo buona a dargli un'altra possibilità.

Come hai visto, io e la tua storia siamo ufficialmente sposati, davvero la amo un casino ahah. Sei bravissima e questo si sa gia, forse ti sarai rotta di sentire che sei brava, ma che ci devo fare? è cosi ! ahaha.
Passo al prossimo !

11/08/13, ore 15:48

E Zayn?
Che fine ha fatto Zayn?
Sta bene? Sta male?
Sta soffrendo?
Come sta Zayn?
Chi si preoccupa di lui?
Chi si preoccupa per lui
? ahaha che pucci *w*

Comunque devo dire un altra critica scusa.. eh sai il trailer che hai messo *o come si scrive trailer perdonami ma non so* a me non fa impazzire diciamo che non è dei migliori ecco.. ma è carino dai, e rigurdo la storia mi piace sempre di più.
A tra poco.

11/08/13, ore 15:47

Ma l’ho lasciata io”, mormorai con un sorriso triste asciugandole una guancia. “Le ho spezzato il cuore, come lei l’ha spezzato a me”, aggiunsi lasciandole un bacio sui capelli. Evitai di sospirare, nonostante ne avessi una gran voglia.
Voleva rovinarmi la vita di nuovo, la stronza.
Dammi la mail della zoccola, se la trovo le strappo i capelli uno ad uno con le pinzette per le sopracciglia”, borbottò strofinando il naso nell’incavo del mio collo. Le accarezzai i capelli, trattenendo una risata. Diventava ancora più adorabile quando si incazzava, o come in questo caso, quando faceva la parte della fidanzata gelosa.
Non c’è bisogno, piccola”, le dissi stringendola a me. La sentii borbottare qualcosa di incomprensibile, ma sentivo di aver ragione.

scusa se ho imortato il testo ma questa parte mi piace un sacco ahaha. come dico sempre è sbalorditivo il modo in qui scrivi *--*

11/08/13, ore 15:43

Lo adoro da matti.
Che sto per morire.
giuro.
E' bellissimo!

Oddio amo il fatto che sai descrivere i ma non ti dilunghi capisci? alcune non ci riescono come fai te e tendono ad esagerare ma tu hai questo dono cioè di possedere le manine d'oro *-* ahaha  davvero, chi ha le manine d'oro sa scrivere di tutto e questo e un coplimento. Cavolo ma non vedi quanto sei brava? non te ne accorgi?? mi piace tutto di questa storia devo dirtelo? la trama, la base della storia i capitoli c'e è la perfezione ! e niall? aaaaaww dolcissimo
A tra pochissimo ancora ahah

11/08/13, ore 15:40

Allora non mi piace fare critiche ma in questo capitolo devo allora..... Non mi piaceil testo messo così scusa ma non ti arrabiare, non è niente e non preoccuparti non alzo bandierina arancione solo per un errore cosi XD
Diventa fastidioso da leggere secondo me (?) *poi guarda che è solo un mio parere eh! c:*
Tornando al capitolo mi é piaciuto? cavolo se mi è piaciuto! tanto mi piacciono tutti i capitoli che metti quindi...
Anche se mi ha fatto strano vedere le due amiche si baciano. sECONDO ME NON DOVEVI FARLO! cavolo ce gia  il fratello che  sta con Harry . Solo che tra amiche non dovevi. Non è che non mi piacciono gli omosessuali anzi io gli trovo cosi dolci, perchè se ne fregano degli altri e si amano per cio che sono aaaawwww.

Poi comunque sono opinioni mie eh c:, spero che tu non te la prenda per favore non farlo io cerco di essere gentile SEMPRE o il più delle volte ! c: ♥
Come sempre è scritto bene ed è eccezzionale

11/08/13, ore 15:33

I'm here for you ohhhh *again*
Ho letto nelle recensioni che sei smielata c:  ehm è cosi.
Però mi piace eh, da morire davvero, se qualcuno passa in camera e mi vede morta sarà tutto per colpa tua e la tua stupida Fanfiction *non è stupida eh!*
Zayn è proprio carino, rispettoso, dolce e moltooo virile.
Andie la adoro mi somiglia sai? mi rispecchio in lei per tantissime cosema niente taglia XD secondo me è da scemi lol.
Occhei me la sposerò Adromeda lol.
Scrivi benissimo come ti hanno già detto in molte e lo ripeto io molte volte eh !
Un bacio Xx

11/08/13, ore 15:30

ODDIO!
Che capitolo incredibile, perfetto, sensazionale, sublime tutti gli aggetivi del mondo in tutte le lingque *si è un po esagerato ma va beh*
Sei fantastica,credimi.
Non riesco a fare a meno della tua storia.
Vado al prossimo!
Bene ♥
e ps. secondo me liam ha sbalzi di personalita eh, cattivo buono buono e cattivo datti una regolata mo? ahaha
Al prossimooooo wohhoooooooo

è cosi dolce.
Il diabete.
Io sto per morire.
Scrivi alla perfezione:3
Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui lei cercava di cambiare argomento, è cosi gfhdj aaaww
Cuccioli insieme giuroooo

11/08/13, ore 15:25

Eccomi qui di nuovo yaaay! spero che io non dia troppo fastidio
mi sa che ho il diabete da quello che ho letto...
Ma come cazzo fai? *scusa per la finezza, ma devo proprio* ogni capitolo è una bomba e non va bene :P cavolo il tutto sembra uscito da un libro da 300 pagine romantico ! ahahaha scusa ma è vero. Il diabete è confermato perchè mi è salito lo zucchero cioè che mi sono fottutamente addolcita da questo capitolo awwww
Ci vediamo nel prossimo capitolo Ancora

11/08/13, ore 15:23

"“Louis, la accompagno a casa”, gli disse Zayn una volta trovato. Un attimo e sentii gli occhi di mio fratello addosso, sgranati. Come se fosse terrorizzato. “Sta bene, te lo raccontiamo dopo, okay?”, continuò Zayn, rivolgendo un mezzo sorriso a Louis, che in qualche modo si tranquillizzò. Era Zayn. Sembrava che avesse il potere di tranquillizzare tutti con uno sguardo, o con un semplice tocco. “Vieni”, aggiunse poi il moro intrecciando le sue dita alle mie, come per farmi sentire meglio.
E, la sapete la cosa strana? Funzionava." Questo pezzo, mi piace semplicemente, senza 'se', senza 'ma', senza troppi giri di parole, mi piace.

"“Piccola…”, mormorò sfiorandomi una guancia. Istintivamente, mi ritrassi, come era successo al mio risveglio con Zayn. “Dee, sono solo Harry”.
Dee, il diminutivo del mio diminutivo.
Dee. Quasi nessuno mi chiamava così. Solo Harry in pratica.
Eravamo Harreh e Dee contro il mondo, qualsiasi cosa succedesse."
oddio bascwdjlevrtimsdfkvj questo pezzo mi ha fatta sciogliere è troppo bello !

11/08/13, ore 15:21

Okaay eccomi qui di nuovo ciaooooo c: è bello vederti Haha.
 mi piace. I capitoli mi fanno morire dal ridere davvero questastoria è un misto! GIURO. cioè che è pure comica!  e ció mi piace ma ti chiedo di non farmi ridere che anche in bagno rido *si mi porto il cellulare in bagno u.u* sembro pazza

Mi piace molto questa ff ecco perchè è nelle mie ricordate yaaaay c:
E scusa se quando ti ho detto di recensire i capitoli non ho fatto gran che c:
Ps. dopo passo anche per la tua long su zayn c:

10/08/13, ore 15:17

Bella veramente, comunque alla fine Zayn è dolcissimo : nel primo capitolo sembrava tipo antipatico..

10/08/13, ore 00:27

Come inizio è bellissimo mi raccomando continua... comunque ho scelto questa fan fiction perché, a parte che c'è Zayn che è il mio preferito' anche perché leggendo il primo capitolo mi solo interessata. :)